Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy Rinchiusa in una Gabbia!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Luna Nozawa tiene in ostaggio Steffy. Vuole ucciderla! Finn, Ridge e R.J. iniziano a sospettare…

Beautiful Anticipazioni: Luna sequestra Steffy in un edificio prossimo alla demolizione! Finn inizia a sospettare qualcosa sulla cugina che  rilascia una deposizione alla polizia per garantire l’ergastolo a Poppy!

Dopo averla drogata, Luna rinchiuderà Steffy in una vera e propria gabbia, arrivando ad intimarle di porre fine alla sua vita! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono grandi colpi di scena! Luna confesserà a Steffy i suoi crimini ed ovvero i delitti compiuti a Il Giardino! Inoltre, le svelerà il suo “ardito” piano per fare Bill suo per sempre! Oltre a ciò, rilascerà alla polizia una falsa testimonianza per incastrare definitivamente la madre Poppy e condannarla all’ergastolo! Nel frattempo, la povera Nozawa confiderà sia a Bill che a Finn di temere che qualcuno stia agendo contro di lei, ricalcando fortemente la sua innocenza! Mentre nel medico, in Ridge e R.J. cresceranno sempre più sospetti riguardo alla totale assenza di notizie di Steffy, Hope confiderà a Brooke di voler offrire tutto il suo sostegno e supporto morale al dottor Finnegan per il difficile momento che sta vivendo! La Logan proverà ad opporsi alla figlia con scarso successo… La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14:05 alle 15:00. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Luna confessa i suoi crimini a Steffy!

Come spoilerato in un nostro precedente post, Luna Nozawa è la mano assassina che si cela dietro ai delitti avvenuti a Il Giardino. La ragazza ha ucciso Tom Starr ed Hollis per nascondere le sue umili origini, far rinchiudere la madre Poppy in carcere e puntare a costruire una relazione con il magnate Bill Spencer! Nel frattempo, questa vicenda andrà ad intrecciarsi con la turbolenta vita sentimentale di Steffy Forrester! Dopo aver appreso del bacio dato da Hope a Finn a Villa Forrester durante i festeggiamenti per la Brooke’s Bedroom, Steffy deciderà di recarsi a Monte Carlo per staccare un po’ la spina. Quindi passerà a salutare tutti i suoi famigliari, tra cui Bill Spencer. Presso la sua residenza, vedrà Luna provare a strappargli un bacio. Determinata a fare chiarezza, la Forrester raggiungerà la ragazza nel suo vecchio appartamento. Qui la Nozawa la drogherà e la rinchiuderà in una gabbia! Al suo risveglio, Steffy scoprirà che è Luna la misteriosa serial killer de Il Giardino, disposta anche ad incastrare la propria madre pur di avere Bill tutto per sé. E non solo… Scoprirà di essersi procurata un test del DNA contraffatto per poi scambiarlo con quello vero eseguito da Li. Tramite esso, è riuscita a conquistarsi il magnate, regalandogli l’illusione di aver acquisito una figlia femmina. Luna, farneticando, ammetterà che, in questo modo, dopo anni di disagi e di sofferenze, è riuscita a puntare al benessere. Steffy capirà così che l’esame genetico falsificato ha permesso a Luna di diventare una Spencer. Poi, però, la comparsa di Tom sulle scene, ha messo totalmente in crisi il suo piano. Luna, così, ammetterà di averlo ucciso per evitare che avanzasse pretese e dimostrasse di essere il suo vero papà, allontanandola dalle ricchezze che solo un uomo potente come Bill può garantirle. La ragazza non esiterà a screditare il fidanzato R.J., affermando con forza di voler creare un impero insieme a Spencer! Steffy, a questo punto, le chiederà anche di Hollis. Freddamente, la Nozawa affermerà di averlo ucciso con una overdose micidiale solo perché aveva scoperto le lettere che Starr aveva indirizzato negli anni a Poppy!

Nel frattempo, in ospedale, Finn riceverà la visita di Liam, intenzionato a discutere del bacio di Hope. Il dottore metterà subito in chiaro di averlo subito passivamente dato che la Logan era completamente fuori di sé a causa dell’alcol. Liam, furibondo, gli chiederà di essere sincero con lui una volta per tutte: ha mai inviato segnali ambigui alla sua ex moglie? Finn ribatterà di amare Steffy e di non vedere l’ora di ricevere un suo messaggio per assicurarsi che sia arrivata a destinazione e che stia bene. Nel frattempo, alla Forrester Creations, anche Brooke e Hope si confronteranno in merito alla fuga della Forrester, ignare di quanto realmente successo alla povera ragazza. Più volte, Brooke farà notare alla figlia che Steffy è andata via solo per riflettere e non per dimenticare Finn. Hope, però, non darà credito alla versione della madre e deciderà di recarsi dal dottore per offrirgli tutto il suo supporto. Intanto, la notizia dell’arresto di Poppy farà il giro di Los Angeles. Li confiderà a suo figlio di credere nell’innocenza della sorella, certa che le indagini della polizia acciufferanno presto il colpevole. Anche Katie, Deacon e Sheila non parleranno d’altro. Se La Logan si dirà abbastanza sicura della colpevolezza di Poppy, Sheila e Deacon appariranno invece più titubanti. In prigione, intanto, Poppy riceverà finalmente la visita di sua figlia, totalmente all’oscuro del piano ai suoi danni! La ragazza la informerà di aver ripetuto il test del DNA e di aver scoperto che Bill non è suo padre purtroppo. Poppy apparirà molto amareggiata ma quando scoprirà che, nonostante questo, il magnate stia continuando a prendersi cura di Luna, interpreterà il tutto come un atto d’amore. Luna, poi, garantirà alla madre che Bill le vuole un gran bene. Anzi la ama, così come lei ama lui… In queste parole, Poppy coglierà qualcosa di sospetto?

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Finn insospettito dall’assenza di notizie di sua moglie!

Proseguono le nostre anteprime che indicano che Finn confiderà a Li tutto il suo desiderio di recarsi da Luna per esprimerle tutta la sua vicinanza sia per l’arresto di Poppy che per le notizie inerenti la sua paternità. Ignaro di ciò che stia succedendo realmente alla povera Steffy, il dottore starà per recarsi presso il vecchio appartamento di Luna, quello cioè in cui la perfida ragazza la tiene segregata. Li, però, frenerà i suoi propositi, informandolo che la nipote vive ancora presso la Dimora Spencer. E lo pregherà di non parlarle della fuga di Steffy, per non aggiungerle ulteriore dolore. Intanto, alla Forrester Creations, anche Ridge e R.J. saranno in forte stato di preoccupazione a causa dell’assenza di notizie della ragazza. Brooke, proverà a tranquillizzarla, certa che Steffy tornerà prima o poi dai piccoli Kally ed Hayes e da Finn. Ma Ridge, furibondo, spenderà durissime parole per Hope, asserendo che se non fosse arrivata a baciare il dottor Finnegan, tutto questo non sarebbe accaduto. In carcere, intanto, Poppy riceverà la visita di Bill. Lei lo supplicherà di credere nella sua innocenza, affermando di essere certa di essere stata incastrata. Per lei, qualcuno deve aver nascosto lo zainetto di Tom Starr nel suo vecchio appartamento solo allo scopo di farla arrestare. Dopo queste parole, Spencer ci apparirà molto turbato.

Nonostante questo, preferirà non parlarle dei baci che Luna gli ha dato. Quando, affranto, andrà via, ecco arrivare Finn. Con suo nipote, Poppy discuterà della possibilità che qualcuno stia facendo il possibile per trattenerla ingiustamente in carcere. Il dottore, però, apparirà scettico di fronte a queste osservazioni. Tuttavia, le garantirà che si recherà di nascosto nella sua vecchia casa alla ricerca di prove volte a rivelare la vera identità del colpevole. Il giorno seguente, al cospetto di Baker, ecco che arriverà Luna. In totale anonimato, la ragazza rilascerà una dichiarazione scritta ove accuserà la madre degli omicidi avvenuti a Il Giardino. Intanto, nell’ex appartamento di Poppy, Steffy non abbandonerà la speranza di poter ritornare in libertà. All’arrivo della sua aguzzina, ecco che le crollerà il mondo addosso! Luna le dirà che non potrà tenerla ancora troppo tempo in vita! Per paura di essere avvelenata, la Forrester si rifiuterà di bere e di mangiare. E più passeranno le ore, più ci apparirà allo strenuo delle forze! Luna, intanto, si recherà alla Dimora Spencer. Qui, in presenza dell’editore, rifletterà sulla natura ambigua di Poppy, dubitando della sua innocenza ed instillando seri dubbi in Bill! Quindi lo abbraccerà forte per poi salire al piano di sopra. Dopo alcuni minuti, ecco sopraggiungere Finn. Preoccupato, il dottore comunicherà al magnate di aver ricevuto una allarmante telefonata da parte di una donna di Monte Carlo che Steffy avrebbe dovuto incontrare. Ebbene, le due non si sono ancora viste…

Teso, Bill affermerà che Steffy, prima di partire, è passato a salutarlo perché molto infuriata per il bacio che Hope ha dato a Finn. Preciserà che non hanno parlato di altro… All’arrivo di Luna, la conversazione s’interromperà bruscamente. La ragazza esorterà il magnate a fare un bagno con lei e poi a seguirlo in camera per aiutarla a svolgere una faccenda importante! Bill, però, rifiuterà i suoi inviti, esortando Finn a restare ancora un po’ con lui per parlare della strana sparizione di Steffy. Intanto, alla Forrester Creations, anche R.J. comincerà a porsi domande sulla sorella. Perché non si sta facendo viva? Perché non chiede dei suoi adorati bambini? Successivamente, a Ridge spiegherà l’improvviso cambiamento di Luna, che da diverse settimane non fa che evitarlo, arrivando a trascorrere più tempo con Bill che con lui. Ridge, però, sottovalutando le sue parole, affermerà di essere certo che Spencer abbia concesso a Luna di restare ancora un po’ a casa sua a causa dell’arresto di Poppy. E ciò solo per offrirle supporto. R.J., però, in tutta franchezza, ammetterà di non fidarsi più della sua fidanzata, che non sembra più la dolce ragazza conosciuta in precedenza… Assemblando i pezzi del puzzle, la verità verrà fuori prima o poi? Steffy è in gravissimo pericolo perché la Nozawa intende ucciderla… Qualcuno riuscirà a salvarla dalle sue grinfie?

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare puntualissimo come sempre! R.J. e Finn riusciranno a pervenire alla verità? Steffy è sempre più indebolita dato che, temendo di essere nuovamente drogata, non sta mangiando né bevendo da giorni ormai… Per lei, si sta avvicinando per davvero la fine? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version