Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Deva Scopre Che Mert È La Spia Di Zafer!
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulcemal è convinto che la talpa sia Deva, ma quest’ultima scopre che in realtà è Mert a passare le informazioni a Zafer. Deva vuole riferire a Gulcemal la verità!
La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate turche, verrà fatta chiarezza sull’identità della misteriosa spia che anticipa le mosse di Gulcemal. Quest’ultimo non riuscirà a trovare le prove contro Deva, ma intanto sarà proprio la ragazza a scoprire che dietro tutto questo si nasconde Mert. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulcemal si introduce a casa di Zafer per cercare le prove contro Deva!
Nel corso delle puntate già andate in onda de La Rosa della Vendetta, i telespettatori hanno scoperto che una misteriosa talpa si nasconde a casa di Gulcemal. Infatti, quest’ultimo si è reso conto da tempo che la nemica Zafer era sempre in grado di anticipare le sue mosse. Perciò, ha gettato un’esca, riferendo delle informazioni in presenza di tutti relative alla gara d’appalto che intendeva aggiudicarsi. Ancora una volta Zafer ha ottenuto queste informazioni, perciò Gulcemal ha avuto la conferma relativa al fatto che all’interno di casa sua c’è una spia. Nel corso delle puntate turche, i sospetti di Gulcemal ricadono su Deva. L’uomo accusa la donna di essere una traditrice, gettandola nella disperazione. Gulcemal, però, vuole vedere con i suoi occhi le prove di quanto successo, perciò si introduce a casa di Zafer senza farsi vedere da nessuno e senza che la donna lo sappia. Mentre si trova all’interno dell’abitazione, Gulcemal cerca disperatamente dei filmati di videosorveglianza che dimostrino che Deva si è recata periodicamente a casa della donna per aggiornarla su ciò che scopriva. Gulcemal però scopre che tutti i video sono stati sistematicamente cancellati, perciò è impossibile ottenere qualsiasi prova contro Deva. Gulcemal rimane convinta che sia lei la spia, però ancora una volta non ha nulla in mano per dimostrarlo.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Deva scopre che Mert è la spia!
Nel frattempo, Deva è molto delusa dall’atteggiamento di Gulcemal ed è disperata per essere stata trattata così male da lui. Per dimostrare la sua innocenza, Deva ha intenzione di scoprire chi possa essere la spia di Zafer che si nasconde nella casa di Gulcemal. La ragazza non ha alcuna intenzione di farsi fermare da nessuno e perciò entra in tutte le camere delle persone con cui condivide la casa. Deva quindi scopre, ottenendone le prove, che la spia è proprio Mert, che sta facendo il doppio gioco contro Gulcemal con cui non ha fatto un buon rapporto, visto che fu lui a costringerlo a sposare Gulendam. Deva vuole rivelare la verità a Gulcemal e lo affronta, dicendogli che ha scoperto l’identità della spia. Gulcemal però continua ad insistere non facendola parlare e dicendole che sa bene che la talpa è lei. Deva, agitata, perde i sensi di poter rivelare la verità a Gulcemal, che la soccorre. Per ora quindi il segreto di Mert rimane ancora al sicuro. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che la spia fosse Mert e che cosa succederà? A voi i commenti!