Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 9-13 Settembre 2024: Guido Sceglie Claudia!
Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 9 Settembre a venerdì 13 Settembre 2024: Guido e Claudia, nuova coppia! Tensioni e guai
Un Posto al Sole Anticipazioni: Roberto coinvolge Filippo e Serena nel suo piano! Claudia e Guido cedono alla passione e diventano una coppia! A Silvia, l’arduo compito di rivelarlo a Mariella! Samuel usa Jimmy per favorire il ritorno di Micaela! Alberto nel mirino di Torrente!
Matrimoni al capolinea, scelte difficili… Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 Settembre a venerdì 13 Settembre 2024 preannunciano momenti a forte impatto narrativo! Gli spoiler indicano che Roberto, dopo aver cercato in tutti i modi di portare Lara dalla sua parte, deciderà di rivolgersi direttamente a Filippo e Serena. Samuel soffrirà terribilmente a causa della rottura con Manuela. E per favorire il suo tempestivo ritorno a Napoli, non vedrà altra soluzione se non quella di “usare” il piccolo Jimmy. Mentre Guido e Claudia decideranno di lasciarsi il passato alle spalle e di godersi finalmente la loro storia d’amore, a Silvia toccherà l’arduo compito di informare l’amica Mariella dell’accaduto. Continueranno senza sosta le indagini della magistratura per scoprire l’identità del traditore che ha rivelato a Torrente il luogo segreto ove Sabbiese e Clara si sono trasferiti. Alberto, intanto, vivrà momenti ad alta tensione, mentre Ida e Magdalena avranno una durissima discussione. Renato, con le sue “interferenze”, continuerà a creare problemi a Niko e Valeria, mentre Diana riceverà una allettante proposta da parte di Nunzio. Manuela, infine, non ne vorrà sapere di dare un’ultima chance a Costabile… Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 9 Settembre a venerdì 13 Settembre 2024, Trama Puntate: mentre si teme per la vita di Alberto Palladini, continuano senza sosta le indagini della magistratura per individuare il colpevole. Claudia ritorna a Napoli e Guido decide di viversi la sua nuova relazione con lei alla luce del sole! Samuel, per rifare breccia nel cuore di Micaela, “sfrutta” il piccolo Jimmy! Ida nei guai dopo le deposizioni di Roberto e Magdalena!
Ci aspettano episodi ricchi di tensione! Mentre Claudia e Guido decideranno di lasciarsi il passato alle spalle e di viversi la loro storia d’amore, Alberto vivrà attimi di terrore a causa delle possibili ripercussioni degli uomini di Torrente. Nel frattempo, Roberto proverà a “corrompere” sia Lara che Filippo e Serena, mentre Samuel si servirà di una grossa bugia per portare Micaela a lasciare la Germania ed a ritornare al più presto a Napoli… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 9 Settembre 2024: Roberto cerca in tutti i modi di mostrarsi affabile e gentile con Lara al solo scopo di manipolarla e portarla dalla sua parta. Suor Maura interviene, ricordando alla Martinelli il cammino di redenzione che ha intrapreso. Dopo aver provato di tutto per farle ritrattare la sua deposizione, l’uomo decide di rivolgersi direttamente a Filippo e Serena ai quali espone un piano ben articolato. Continua, intanto, la forte sofferenza di Mariella per la crisi familiare e per la prolungata assenza di Guido a casa. Il vigile, intanto, si riavvicina “pericolosamente” a Claudia, portando Silvia a fare due chiacchiere con la sua vecchia amica. Michele suggerisce alla moglie di tenersi da parte per evitare complicazioni e nuovi problemi. Ma la Graziani vuole a tutti i costi fare da mediatrice! Ida è sempre più provata e teme le conseguenze della deposizione della spietata Magdalena.
- Martedì 10 Settembre 2024: Filippo e Serena, dopo la spiazzante e pressante richiesta di Roberto, sono molto provati. Ai due coniugi, Ferri ha chiesto di prendere in affido Tommaso pur di non lasciarlo nelle mani di Ida. Marina sarà d’accordo? Cosa ne penserà? Intanto, le mosse del tycoon non finiscono qui. Adesso tocca a lui testimoniare in tribunale, rendendo così ancora più complicata la posizione della giovane mamma. Dopo essere stata a Roma per cercare nuovi spiragli professionali, Claudia ritorna in pianta stabile a Napoli. Silvia, a questo punto, è costretta ad intervenire di nuovo. E la prega di non mettersi più tra Guido e Mariella. La Costa, sinceramente presa dal vigile, sembra però completamente ignorare il suo “suggerimento”. Nel frattempo Samuel soffre tremendamente a causa della mancanza di Micaela, dolore che lo spinge ad inventarsi un nuovo ed azzardato piano per costringerla a tornare.
- Mercoledì 11 Settembre 2024: prosegue, in maniera sempre più turbolenta, il processo sulla vicenda del piccolo Tommaso. Ida e Magdalena non fanno altro che addossarsi a vicenda le colpe di quanto accaduto. Intanto Guido e Claudia decidono di lasciarsi il passato alle spalle e godersi finalmente la loro storia d’amore. Silvia, purtroppo, viene investita di un compito importante quanto delicato: informare Mariella delle ultimissime novità. Intanto, continuano gli stratagemmi di Samuel volti a rifare breccia nel cuore di Micaela. Questa volta, infatti, il cuoco del Caffè Vulcano si serve del piccolo Jimmy per riportare la donna a Napoli. Funzionerà? Verrà smascherato? Intanto Valeria sta perdendo la pazienza. Continua a ripetere a Niko che la presenza così ingombrante di Renato nelle loro vite non fa bene a nessuno. L’avvocato finirà per darle ragione? O non ne vorrà sapere di accettare i suoi discorsi?
- Giovedì 12 Settembre 2024: dopo l’agguato ad Eduardo da parte dei killer di Torrente, iniziano le indagini della magistratura per scoprire il traditore che ha rivelato al boss il luogo segreto ove Sabbiese e Clara si sono trasferiti. Alberto è in un mare di guai. La polizia potrebbe arrestarlo. Inoltre, l’avvocato teme pesanti ripercussioni da parte di Angelo. Tornando in tribunale, ritroviamo Magdalena rilasciare una deposizione rischiosissima che finisce per mettere davvero in cattiva luce Ida, sia come mamma che come donna. Diego prova a sostenere la sua amata ed a non farla abbattere. Purtroppo, niente e nessuno sembra regalarle più sorrisi! Ma il ragazzo insiste ed organizza una cena romantica tutta per loro. Dopo la rivelazione di Silvia a Mariella, quest’ultima e Guido sembrano sfiorare davvero il capolinea del loro matrimonio. Nonostante il disappunto di Michele, la Graziani riprova a farli tornare insieme!
- Venerdì 13 Settembre 2024: passano i giorni e Alberto è sempre più terrorizzato dalla possibilità di finire vittima della vendetta di Angelo Torrente. L’ipotesi, infatti, acquista sempre più terreno. Clara, intanto, continua a non volerlo perdonare. Manuela, dopo aver appurato che Costabile ha usato il denaro destinato al progetto del Parco per i suoi scopi, continua ad ignorare il ragazzo che prende sempre più consapevolezza di averla persa per sempre. Il rapporto tra Niko e Valeria diventa sempre più solido a dispetto di chi non li vede bene insieme. Tra tutti vi è Renato che, considerati i trascorsi, resta ancora molto critico nei confronti della ragazza. Spostandoci al Caffè Vulcano, arriva all’improvviso la proposta da parte di Nunzio di affidare a Diana Della Valle la ristrutturazione ed il rinnovo del locale. Cosa ne penseranno gli altri soci? E soprattutto, l’architetta accetterà per davvero di occuparsi del restyling?
Le anteprime della soap napoletana non finiranno mai di sorprenderci con i loro risvolti intriganti e ad “effetto sorpresa”! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 16 Settembre a venerdì 20 Settembre 2024? Mariella si rassegnerà all’idea di aver perso Guido? Alberto rischia la vita? A chi verrà affidato il piccolo Tommaso? Per rispondere a queste ed alle altre domande, restate sintonizzati sulle nostre frequenze, carissimi saluti!