Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Lara Ritorna Cattiva?
Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Roberto fa una richiesta a Lara che sembra accettare! Silvia e l’appello a Claudia Costa!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Lara manipolata da Roberto! Suor Maura si oppone! Claudia e Guido cedono alla passione! L’accorato discorso di Silvia alla Costa! Filippo e Serena di fronte ad una pressante richiesta! Ida si allontana da Diego!
Roberto, più agguerrito e stratega che mai, si giocherà le sue ultime carte pur di riuscire a vincere il processo! Le nuove anticipazioni Un posto al sole garantiscono risvolti degni di essere seguiti! Gli spoiler indicano che Claudia ritornerà a Napoli, complicando ulteriormente il già precario e fragile equilibrio dei coniugi Del Bue! Silvia proverà a lanciare un disperato appello alla Costa, chiedendole di farsi da parte. Ma… a nulla serviranno le sue parole! Nel frattempo, Filippo e Serena riceveranno una proposta da parte di Roberto che li lascerà molto turbati, mentre Magdalena testimonierà contro Ida, mettendola in cattiva luce sia come donna che come mamma! Lara, invece, dimostrerà di essere ancora innamorata di Roberto. Ed infatti quando l’uomo le chiederà di deporre una testimonianza falsa davanti ai giudici, la donna sembrerà cedere. Per fortuna, ci penserà suor Maura a riportarla sulla retta via! E per finire, ampio spazio sarà dato alle vicende che vedono al centro della scena l’Ospedale San Filippo. Il nuovo primario sembrerà, nell’interagire con la caposala Iolanda e con l’infermiera Ada, finalmente mostrare il suo vero volto, ben al di là della persona corretta ed affidabile che millanta di essere! Un posto al sole attende i suoi fans, ogni sera, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: una clamorosa offerta a Filippo e Serena!
C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole, quelle in cui si decideranno le sorti del piccolo Tommaso. Alcune puntate fa, Roberto ha rivelato finalmente il suo “ambizioso” progetto: pur di allontanare per sempre Ida dalla vita del bambino, il tycoon è disposto a coinvolgere Filippo e Serena nella faccenda. Vorrebbe, in altre parole, che siano il figlio e la nuora a prendere in affidamento il piccino, in modo che lui e Marina preservino intatta la possibilità di stare tutti i giorni insieme a lui e vederlo crescere. Spiazzati, i Sartori entreranno in una crisi molto profonda. E saranno molto indecisi sul da farsi. In questo clima così teso e concitato, inizierà poi il processo per decidere il destino del bambino. E vi annunciamo che tanti saranno i colpi di scena che lo andranno a caratterizzare! Mentre Ida precipiterà sempre più nello sconforto, Roberto e Magdalena saranno più agguerriti che mai. E presenteranno le loro testimonianze in tribunale cercando di mettere in cattiva luce l’immagine di donna e mamma della Kovalenko che, provata dagli eventi, sembrerà sul punto di crollare emotivamente! La giovane, dunque, sarà in gravissime difficoltà. Ed a nulla varrà la vicinanza di Diego che comincerà a starle addirittura stretta! Al termine dell’udienza, gli spoiler indicano che ci sarà poi un faccia-a-faccia tra la ragazza e la subdola zia che non porterà a nulla di buono. Le due donne si scaricheranno la colpa a vicenda sull’iniziale abbandono del bambino e sulla sua successiva immissione nel mercato nero delle adozioni. Come andrà a finire questa delicatissima storyline?
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: Guido e Claudia, ecco cosa succederà!
Nei prossimi appuntamenti di Upas, i telespettatori assisteranno al ritorno a Napoli di Claudia Costa dopo la breve vacanza che l’ha vista fuori città per alcune settimane. Con la sua decisione di lasciare per un po’ Palazzo Palladini e di recarsi a Roma per inseguire i suoi sogni di carriera, l’attrice aveva dato l’impressione di mollare la presa e di chiudere il suo capitolo con il vigile. Ebbene, nulla di tutto questo avverrà! Claudia tornerà nuovamente attiva e, quando incrocerà nuovamente il Del Bue, l’attrazione scatterà di nuovo! Sono previsti momenti di forte passione, con Mariella sempre più sofferente e rassegnata all’idea che suo marito non voglia più recuperare il loro matrimonio! In cuor suo, la vigilessa si convincerà di poter sistemare le cose, di poterlo riavere nuovamente a casa con sé! Michele e Silvia, che hanno ospitato Guido presso il loro appartamento, tenteranno ancora una volta di fare da mediatori, di intervenire prima che sia troppo tardi. Ma… tutto sarà completamente inutile. E così la Graziani si ritroverà con l’arduo compito di aprire gli occhi all’amica. Con delicatezza, cercherà di farle capire di non riporre più speranze in Guido, certa che tra lui e la Costa stia nascendo una storia d’amore. Come reagirà la povera Altieri di fronte a tali evidenze? Come è ovvio supporre, non riuscirà ad accettare il fatto di aver perso suo marito e si lascerà sopraffare dalla disperazione. La situazione, inoltre, finirà per precipitare ancora di più quando la donna s’imbatterà nella sua rivale. Nel frattempo Silvia, nonostante il parere contrario di Michele che la esorterà ad affidarsi al corso degli eventi, proverà a parlare con Claudia per convincerla a uscire dalla vita di Del Bue e di sua moglie. Ci riuscirà? La Costa ascolterà i suoi consigli o si lascerà guidare dal suo cuore? Vedremo…
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: Daniele e i rapporti con Ada e Iolanda!
Le vicende ospedaliere avranno, nei prossimi mesi, sempre più peso in quel di Upas! A rivelarlo sono le pagine di un noto settimanale dedito ai programmi TV che, già un po’ di tempo fa, aveva annunciato l’entrata in scena di un nuovo personaggio che farà scricchiolare non poco gli equilibri dei dottori del San Filippo. Stiamo parlando del nuovo primario, Daniele Fusco, interpretato dall’attore Marco Mario De Notaris, ben noto nel panorama delle soap, delle serie tv e delle fiction italiane. Daniele, stando i primi rumors, andrà a complicare non poco i fragili e precari rapporti tra Riccardo e Rossella, reduci dal mancato matrimonio. In particolare, la Graziani appare molto provata negli ultimi tempi in quanto Nunzio Cammarita, del quale è innamorata, ha intrecciato una relazione con Diana Della Valle. E, a breve, i due sembreranno sempre più intenzionati a lanciarsi in nuovi entusiasmanti progetti, sia di vita che professionali. Ritornando a Fusco, vedremo che contribuirà ad innescare tra i due dottori gelosie e invidia non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale. A scanso dei pronostici, Daniele sembra destinato a rimanere in pianta stabile e, dunque, diversamente da quanto pronosticato in precedenza, non si tratterà affatto di un personaggio “meteora”. In apparenza, sembrerà un uomo affidabile e preciso, su cui contare. Col tempo, come già peraltro annunciato in un nostro precedente post, il primario lascerà emergere lati oscuri ed insidiosi del suo carattere. Anzi, pian piano si farà luce su un segreto torbido quanto raccapricciante. E non è finita qui, perché il dottore si rapporterà sia con la caposala Iolanda, reduce da un infarto che con l’infermiera Ada, rivelando proprio grazie alle interazione con queste ultime, qualcosa di molto sgradevole… Di cosa si tratterà? Upas, da sempre, è attenta a dinamiche e problematiche sociali. Sicuramente si tratterà di una storia a forte impatto narrativo ed emotivo, non perdetela!
Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Ferri proverà a corrompere Lara Martinelli!
E prima di concludere il nostro lungo excursus, ritorniamo sul piano di Roberto volto a riprendersi il piccolo Tommy. Nei prossimi appuntamenti, Roberto si renderà conto che la chiave di volta per far perdere il processo a Ida sia provare a convincere Lara Martinelli a ritrattare la sua deposizione. Suor Maura, però, non appena lo scoprirà, si opporrà fermamente a questa soluzione. Ricorderà alla donna che è sulla via della redenzione, ragion per cui davanti ai giudici non deve fare altro che raccontare la verità, senza lasciarsi minimamente corrompere da chi, invece, vuole spingerla a farla ritornare la spietata dark lady di una volta. Purtroppo, però, Ferri avrà la meglio. E dimostrerà di avere ancora un’ascendente su di lei. Attraverso alcune scene, scopriremo infatti che la donna è ancora innamorata di lui, nonostante tutto. Pende dalle sue labbra e, pur di farsi nuovamente accettare nella sua vita, arriverà vicinissima a lasciarsi manipolare e ad eseguire i suoi ordini. Intanto, come prevedibile, Magdalena mostrerà tutta la sua fedeltà al tycoon, arrivando a dipingere nel peggiore dei modi mamma Ida! Successivamente, sarà la volta di Roberto, le cui parole colpiranno molto i giudici. Devastata dal dolore, alla Kovalenko toccherà poi ascoltare una serie di deposizioni rischiosissime che finiranno per metterla ulteriormente nei guai… Quanto a Diego, sappiamo che i rapporti tra lui e la ragazza si raffredderanno non poco. Ida sarà troppo concentrata sul processo per vivere la sua love story spensieratamente. Il Giordano, però, proverà in tutti i modi a regalarle un po’ di felicità e sarà così che la inviterà a cena… Come andrà la serata? Non sono da escludere colpi di scena!
Le anteprime della serie napoletana saranno riproposte a breve per offrici news, gossip, interviste e spunti riflessivi sui prossimi episodi! Per questo, non perdetevi il nuovo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! Ci aspettano momenti tutti da seguire! Cosa nasconde il losco primario? Lara rimetterà la sua redenzione in discussione per amore di Ferri? Claudia e Guido decideranno di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole? A presto per scoprirlo, restate in nostra compagnia!