La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 16 al 20 Settembre 2024: Grave Furto A La Promessa!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2024: avviene un furto a La Promessa e il dito viene puntato contro i domestici. La tensione è molto alta soprattutto per quanto riguarda Vera!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 16 al 20 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà un misterioso furto a La Promessa che coinvolgerà Lorenzo. Come sempre, si scateneranno dubbi e sospetti che coinvolgeranno tutta la servitù e non solo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Grazie all’intuizione di Alonso, Maria viene ritrovate in una delle tante grotte della zona. La ragazza è stremata, non mangia da giorni ed è priva di sensi, ma Jana è ottimista ed è felice che sia ancora viva. Intanto, Pelayo continua a contravvenire agli ordini di Alonso, facendo stare Cavendish a La Promessa. Il marchese va su tutte le furie e affronta sia Pelayo sia Catalina, dicendo che non tollererà altri atti di obbedienza oppure farà chiudere definitivamente il business delle marmellate. La presenza di Vera rischia di diventare un problema per la servitù, anche se Lope ha fatto soltanto un’opera di bene. Manuel torna a La Promessa dopo essere stato dai Duchi de Los Infantes. Va subito a cercare Jana, ma lei è arrabbiata perché lui è partito nel momento in cui lei aveva più bisogno di lui quando Maria era scomparsa, perciò il rapporto tra i due sembra rotto.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2024: furto ai danni di Lorenzo!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi è stato a commettere il furto e che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version