The Family, Anticipazioni Puntate dal 9 al 13 Settembre 2024: Leyla In Carcere!

The Family, anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Leyla viene arrestata, ed Hulya fa sapere di avere intenzione di utilizzarla come capro espiatorio per salvare gli altri Soykan. Torna l’amore, intanto, tra Aslan e Devin!

The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 9 al 13 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Leyla che finirà per essere arrestata. La donna rappresenterà una sorta di capro espiatorio per tutti i Soykan, per volontà della stessa Hulya che proverà a scaricare ogni responsabilità su di lei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Devin assume un avvocato divorzista perché dopo tutto quello che è successo, tra l’altro anche al matrimonio della sorella, non vuole più continuare questa relazione. Le cose peggiorano quando viene diffuso un video compromettente che mostra lei e Aslan insieme, entrambi ubriachi, all’inizio della loro relazione. Il video viene diffuso in occasione dell’inaugurazione del porto turistico acquisito da Aslan, perciò è evidente che si tratti come al solito dei suoi nemici. Devin fugge in una località marittima lontana sperando di poter trascorrere qualche giorno isolata, ma Aslan la raggiunge. Lei gli dice che ha sacrificato troppo per questa relazione. Per la prima volta la famiglia Soykan finisce sotto processo e vengono tutti tenuti in custodia. Aslan aveva immaginato una cosa del genere, ma la cosa rischia di sfuggire al suo controllo anche per via delle mosse inaspettate di Devin.

The Family, anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Leyla viene arrestata!

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Aslan, insieme agli altri, a far uscire Leyla dal carcere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version