The Family, Anticipazioni Puntate dal 9 al 13 Settembre 2024: Leyla In Carcere!
The Family, anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Leyla viene arrestata, ed Hulya fa sapere di avere intenzione di utilizzarla come capro espiatorio per salvare gli altri Soykan. Torna l’amore, intanto, tra Aslan e Devin!
The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 9 al 13 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Leyla che finirà per essere arrestata. La donna rappresenterà una sorta di capro espiatorio per tutti i Soykan, per volontà della stessa Hulya che proverà a scaricare ogni responsabilità su di lei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family: dove eravamo rimasti?
Devin assume un avvocato divorzista perché dopo tutto quello che è successo, tra l’altro anche al matrimonio della sorella, non vuole più continuare questa relazione. Le cose peggiorano quando viene diffuso un video compromettente che mostra lei e Aslan insieme, entrambi ubriachi, all’inizio della loro relazione. Il video viene diffuso in occasione dell’inaugurazione del porto turistico acquisito da Aslan, perciò è evidente che si tratti come al solito dei suoi nemici. Devin fugge in una località marittima lontana sperando di poter trascorrere qualche giorno isolata, ma Aslan la raggiunge. Lei gli dice che ha sacrificato troppo per questa relazione. Per la prima volta la famiglia Soykan finisce sotto processo e vengono tutti tenuti in custodia. Aslan aveva immaginato una cosa del genere, ma la cosa rischia di sfuggire al suo controllo anche per via delle mosse inaspettate di Devin.
The Family, anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Leyla viene arrestata!
- Lunedì 9 settembre 2024: Hulya vuole preparare una trappola per Devin e fare in modo che venga arrestata. Ritiene che sia infatti lei la causa di tutti i problemi che hanno travolto la famiglia Soykan, anche perché è stato a causa di un suo passo falso se la situazione nel corso del processo è precipitata. Cihan e Serap si convincono che sia Tolga la chiave per la salvezza dei Soykan nelle indagini, perché le sue testimonianze potrebbero essere cruciali per salvare la situazione ed evitare il peggio per tutti. L’uomo però sembra essere sparito dai tempi della sua rottura definitiva con Leyla. La ricerca però sembra essere più complicata del previsto, anche se sia Cihan sia Serap sono convinti che l’uomo non possa essere andato molto lontano. Aslan scopre dei piani di Hulya nei confronti di Devin e perciò evita il peggio all’ultimo momento. Aslan porta Devin in una casa in montagna, dove trascorreranno un po’ di tempo, contro la volontà di quest’ultima che non ha più intenzione di parlare con il marito e che vuole troncare ogni rapporto con la famiglia Soykan dopo tutto ciò che è successo.
- Martedì 10 settembre 2024: Nonostante tutte le obiezioni di Devin, lei e Aslan trascorrono una notte allo chalet. Aslan ripete ancora una volta i suoi sentimenti a Devin e la sua convinzione che, nonostante tutti i problemi della sua famiglia e nonostante tutto quello che potrebbe succedere, lui è sicuro che loro possano farcela e che possano vivere tranquillamente la loro vita. Devin assicura ad Aslan che prenderà presto una decisione definitiva proprio in merito a tutto questo. Leyla affronta nuovamente Hulya e le dice che non possono continuare ad eseguire i suoi ordini. Per il bene dei suoi figli, Leyla decide di lasciare la casa portando con sé i bambini. La cosa scatena la furia di Hulya che accusa Leyla di essersi chiamata fuori dai problemi familiari proprio quando tutti avevano bisogno di lei, perciò pensa ad un modo per fargliela pagare. Leyla chiede a Devin dei favori per gestire la situazione ora che ha lasciato la casa e che Hulya ha comunque minacciato di fargliela pagare. Aslan, nel frattempo, è al centro di una conferenza stampa legata ai suoi nuovi affari, dove però si lascia andare ad alcune frasi ed effetto piuttosto inaspettate in merito al potere dei Soykan e a ciò che succede a chi va contro di loro.
- Mercoledì 11 settembre 2024: Durante la conferenza, la presenza di un ospite cambia tutto per i Soykan e soprattutto per Aslan. Infatti, fa il suo ingresso Devin, che ha deciso di tornare a vivere alla fattoria e di ricominciare da zero con il matrimonio con Aslan, anche se questo significa essere coinvolta nelle vicende dei Soykan. Aslan è consapevole che stia iniziando una nuova era, mentre deve fronteggiare tutti i problemi in cui ormai i Soykan sono stati coinvolti. In particolare nell’ambito dell’indagine viene assegnata una multa molto alta ai Soykan, ma al momento nessuno dispone di tutto quel denaro soprattutto alla luce dei sequestri e delle indagini che sono state portate avanti. Aslan cerca qualcuno che lo aiuti a pagare la multa e, a sorpresa, si presenta alla sua porta zia Nedret, che viveva ad Adana e che finora si era sempre tenuta abbastanza lontana dalla famiglia. Hulya rifiuta con vigore la proposta della donna, ma le parole di Nedret la sorprendono e la convincono invece ad accettare. Un dialogo tra Nedret e Hulya fa capire che ci sono molti conti in sospeso tra le due donne e che Nedret ha intenzione di risolverli una volta per tutte.
- Giovedì 12 settembre 2024: Leyla viene arrestata e ritenuta la principale responsabile dei traffici dei Soykan, del riciclaggio del denaro e di tutto il resto. Dietro questo arresto c’è Hulya, la quale vuole trovare un capro espiatorio e ritiene che sia giusto dare tutta la colpa a Leyla, che è fuggita abbandonando la casa proprio nel momento in cui la situazione stava diventando più difficile per i Soykan. Al momento Aslan non ha ancora capito questa strategia, ma non ha nessuna intenzione di sacrificare Leyla e al contrario vuole trovare un modo per dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo Hulya è vicina a perdere il controllo ed è fuori di sé notando che Nedret è sempre più coinvolta nelle attività di famiglia. Aslan le dice che coinvolgere la zia è l’unico modo per salvarsi, considerando la multa molto elevata che devono pagare, e la cosa causa un terribile nervosismo a Hulya che ha sempre voluto tenere Nedret ben lontana dai suoi affari e dalla sua famiglia. Ancora una volta ci sono molti segreti del passato destinati ad emergere e stavolta riguardano la vita passata di Hulya.
- Venerdì 13 settembre 2024: Aslan cerca di capire se ci sono altri modi di ottenere il denaro necessario senza coinvolgere Nedret, per evitare che Hulya vada fuori controllo. Nel frattempo anche Cihan è in prima linea per cercare di far scarcerare Leyla e dimostrare la sua innocenza in questi affari di cui lei effettivamente non era nemmeno al corrente. La cosa però causa conflitti con Serap, la quale ritiene che Cihan non dovrebbe dare tutto il suo appoggio a Leyla. A scuola un episodio spiacevole coinvolge Zeyno, così Aslan e Devin vanno a parlare con i suoi insegnanti a scuola. Per la prima volta si comportano come due genitori e sembrano essere molto uniti, quindi Devin conferma ad Aslan di avere intenzione di rimanere vicina a lui anche nelle difficoltà. Gli sviluppi sul caso di Leyla e sulle indagini portano tutta la famiglia Soykan ancora una volta sull’orlo degli scontri e causano molte faide interne.
Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Aslan, insieme agli altri, a far uscire Leyla dal carcere? A voi i commenti!