Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 9 al 13 Settembre 2024: Nihan Rischia La Vita In Una Cella Frigorifera!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Nihan rischia la vita in una cella frigorifera per nascondersi da uno degli scagnozzi di Emir. Kemal la salva all’ultimo momento!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate dal 9 al 13 settembre 2024, al centro dell’attenzione tornerà Nihan con una mossa pericolosa. Nel tentativo di salvare Kemal dai ricatti di Emir, Nihan rischierà di essere scoperta e si chiuderà in una cella frigorifera nella quale rimarrà bloccata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Kemal e Nihan continuano ad indagare su Ozan. I due si rifugiano a casa di Leyla dopo una giornata trascorsa insieme e passano la notte insieme. All’indomani Kemal si sfoga con Leyla e dice che ha capito che i suoi sentimenti per Nihan non si spegneranno mai, quindi affronta Asu e le dice che vuole annullare il matrimonio perché non vuole più continuare a prenderla in giro sui suoi sentimenti. Asu cerca di fare il possibile per convincere Kemal a fare un passo indietro ma senza successo e parla persino con i suoi genitori. Zeynep minaccia Banu di far sapere a tutti che lei lavora ancora per Emir e scoppia una rissa tra le due donne. Con un flashback si scopre che Tarik è in qualche modo coinvolto nell’omicidio di Ozan, ma non si sa ancora bene in che modo.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Nihan in grave pericolo!

Voi che cosa ne pensate? Il rapporto tra Nihan e Kemal diventerà ancora più stretto dopo questo nuovo salvataggio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version