Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Tugce Rischia La Vita Dopo Un’Aggressione!
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: la figlia di Eren viene aggredita da tre uomini misteriosi. La ragazza è in gravi condizioni in ospedale ed Eren è devastato!
Segreti di Famiglia prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, un grande colpo di scena riguarderà Eren e Tugce. La ragazza infatti verrà aggredita da alcuni uomini misteriosi e le sue condizioni saranno gravi, così Eren sarà pronto a tutto per vendicarla. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: la figlia di Eren aggredita da tre uomini!
Nel corso delle puntate turche di Segreti di Famiglia, i telespettatori hanno modo di conoscere sempre più a fondo Tugce, che è la figlia dell’ispettore Eren. Quest’ultimo rimane sempre protagonista nelle varie stagioni e continua a dimostrare la sua sete di verità e giustizia in ogni occasione, oltre che la sua totale devozione a Metin e Ilgaz. Purtroppo, però, un evento sconvolge completamente la sua vita quando la giovanissima figlia Tugce viene aggredita. Le dinamiche dell’aggressione sono veramente brutali perché la ragazza viene assalita da tre uomini che abusano di lei e la maltrattano, facendola poi finire in ospedale. Tugce, al risveglio, dichiara di non ricordare nulla delle circostanze dell’aggressione e di non saper dire nulla, né per quanto riguarda i nomi né per quanto riguarda le descrizioni fisiche, sugli uomini che l’hanno assalita. Immediatamente partono le indagini, ma la rabbia di Eren è molta, anche se Ilgaz gli assicura che sarà fatto il possibile per trovare i responsabili. Attraverso l’analisi dei campioni ritrovati e dei filmati registrati dalla videosorveglianza, emergono sempre più particolari che fanno pensare a tre sospettati in particolare, ma c’è bisogno di più prove per capire se si tratti di loro oppure no. A complicare le cose, anche la perdita di memoria di Tugce, che sembra non saper dire proprio nulla sul momento difficile che ha vissuto.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: gli assalitori vengono assassinati, Eren sospettato!
Nel corso delle puntate, si arriva ad un colpo di scena quando una macchina viene data alle fiamme. Dopo le indagini si scopre che a bordo c’erano proprio i tre uomini che hanno aggredito la ragazza, ed hanno tutti e tre perso la vita. Subito partono le indagini ma Ilgaz sospetta subito che il responsabile sia Eren, che non è riuscito ad arginare la sete di vendetta. Firat però sembra coprire l’ispettore, dichiarando che la presunta notte dell’omicidio stavano lavorando insieme. Ilgaz fa sottoporre Tugce ad una consulenza medica dalla quale si scopre che non c’è nessuna ragione, né organica né psicologica, per cui la ragazza debba aver perso la memoria. Il procuratore è sempre più convinto che Tugce ricordasse tutto, ma ne abbia parlato soltanto con suo padre che poi ha tolto la vita ai suoi aguzzini. Quando però Ilgaz prova a chiedere ad Eren se c’entri qualcosa con l’omicidio dei tre uomini, lui si finge offeso dopo una vita passata a combattere insieme per la giustizia. Attraverso un flashback però si scopre che Tugce, quando era ancora ricoverata in ospedale, ha chiesto al padre di eliminare i responsabili dell’accaduto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà dopo questo tragico avvenimento che riguarda Tugce ed Eren? A voi i commenti!