Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy Avvelenata dalla Serial Killer!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy beve un drink avvelenato offertole da Luna Nozawa! E’ di nuovo scontro tra Brooke e Taylor!

Beautiful Anticipazioni: Luna droga Steffy dopo essere stata smascherata con l’intenzione di ucciderla! Taylor chiede a Ridge di prendere posizione contro le donne Logan dopo aver appreso del bacio strappato da Hope a Finn!

Ha finalmente un nome ed un volto il personaggio che si è macchiato degli omicidi avvenuti a Il Giardino! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane rivelano che, mentre si riaccenderà la faida tra Brooke e Taylor a causa del bacio rubato da Hope a Finn, Steffy deciderà di partire, incapace di perdonare il marito. Pur avendo indietreggiato e pur non avendo iniziato una liaison con la Logan, il dottore non riuscirà a farla ragionare. La giovane Forrester, delusa profondamente, deciderà di prendersi una pausa e di lasciare al più presto Los Angeles, per riflettere attentamente sulla sua vita! Prima di andarsene, passerà a casa di Bill per informarlo della sua partenza. Qui assisterà ad un bacio tra Luna ed il magnate che la lascerà senza parole! Così, si recherà prontamente dalla ragazza, per giunta fidanzata di R.J. e promettente stagista della Forrester Creations, per i dovuti chiarimenti! Proprio quando si renderà conto che è stata la “dolce” Nozawa a porre fine sia alla vita di Tom che a quella di Hollis perché ossessionata da Bill, la giovane CEO cadrà a terra sul pavimento! E questo dopo aver bevuto, inconsapevolmente, un drink contenente delle pesanti droghe… La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14:05 alle 15:00. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy scorge Luna baciare Bill e la segue fino a casa! Qui la giovane Nozawa le offre una bevanda avvelenata!

C’è grande attesa per le prossime puntate americane, quelle in cui si scoprirà finalmente l’identità del serial killer che ha posto fine alla vita dell’ex senzatetto Tom Starr e del cameriere, Paul Hollister, detto Hollis! Finalmente, possiamo dirvi che si tratta di una donna e di un personaggio fino ad ora insospettabile! Purtroppo, però, chi lo scoprirà verrà a sua volta aggredito dall’assassino che non è affatto, come si era ipotizzato all’inizio, Sheila Carter. La donna, infatti, si sta godendo la sua nuova vita accanto a Deacon, che ha sposato nonostante la disapprovazione di tutti. Negli ultimi episodi andati in onda sulla CBS, a finire dietro alle sbarre con l’accusa di duplice omicidio è stata Poppy Nozawa, nuova compagna di Bill nonché sorella di Li Finnegan. La donna, incolpata da Katie, ha più volte giurato di essere innocente. Purtroppo, però, non è stata creduta. Per la Logan così come per il vice capo Baker, la donna avrebbe sia un movente che delle pesanti prove a suo carico. Tom, infatti, è stato un suo grande amore del passato. E, prima di essere ucciso, ha rivelato di essere il vero padre di Luna. Il suo zaino, con delle vecchie lettere indirizzate proprio a lei, è stato poi rinvenuto nel vecchio appartamento in cui la donna ha vissuto con sua figlia prima di trasferirsi nella lussuosa Villa Spencer. Hollis, poco prima di essere avvelenato, è stato visto da Sheila proprio con il suddetto zaino. E, stando alla polizia, Poppy lo avrebbe ucciso perché testimone scomodo da eliminare, in modo da preservare la sua unione con Spencer. Sia Tom che il cameriere, inoltre, sono morti per una overdose indotta dalle stesse sostanze stupefacenti usate da Poppy prima di incrociare sul suo cammino Bill Spencer! Ora le nuove anteprime indicano che la sorella di Li è stata incastrata dal serial killer e che quest’ultimo non è un uomo ma una donna, da rintracciare nel personaggio di… Luna Nozawa, attuale fidanzata di R.J.! In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del bacio inaspettato che la ragazza darà a Bill dopo aver appreso di non essere sua figlia tramite un secondo test del DNA richiesto fortemente da Katie. Il magnate non darà troppo peso al bacio, ritenendo la ragazza sconvolta dagli eventi. E le garantirà che continuerà a prendersi cura di lei, a trattarla come una figlia ed a darle tutto il supporto di cui ha bisogno.

Nel frattempo, Katie ed il figlio Will, ritornato stabilmente a Los Angeles, cominceranno a non vedere di buon occhio la permanenza di Luna a casa Spencer. Ma ancora. Pian piano, tutte queste vicende andranno ad intrecciarsi con la vita di Steffy. Come già anticipato, durante una festa organizzata a Villa Forrester per celebrare il successo della Brooke’s Bedroom, Hope berrà qualche bicchiere di troppo, dando così libero sfogo alle sue fantasie su Finn! Approfittando dell’assenza temporanea della sorellastra, la giovane Logan si avvicinerà pericolosamente al dottore e lo bacerà d’impeto! Scioccato, il giovane indietreggerà, affermando con forza di amare sua moglie e di non avere alcuna intenzione di perderla! Più volte, Finn proverà a rivelare a Steffy l’accaduto ma non ci riuscirà! Taylor, nel frattempo, ritornata a Los Angeles, proverà a mettere in guardia sua figlia dalla “pericolosità” di Hope, ma la donna affermerà di essere certa della lealtà del marito. Alla fine, la verità sul bacio rubato verrà tristemente a galla, con Hope terrorizzata al sol pensiero di una possibile “ritorsione” da parte della sorellastra. E ciò, soprattutto per quel che concerne la sua linea, la Hope For The Future, sull’orlo della cancellazione! Le anteprime indicano che, rivelato il cocente segreto, il matrimonio di Steffy e Finn risulterà subito compromesso! La Forrester accuserà il marito di non averle prestato ascolto.

Lo riterrà comunque responsabile del gesto della Logan: per mesi, gli aveva chiesto di starle alla larga, ma lui non ha fatto altro che lodare il suo carattere, permettendole di “sedurlo”! E sarà così che, desiderosa di prendersi del tempo per sé per riflettere, Steffy deciderà di lasciare la città, affidando Kelly ed Hayes ai rispettivi padri. Prima di andarsene, però, avrà luogo un durissimo confronto con la sorellastra, alla quale non esiterà a lanciarle un avvertimento: la “inviterà” a tenersi a debita distanza dalla vita del dottore. Le garantirà che, nonostante l’accaduto, il loro matrimonio è ancora solido. Successivamente, correrà ad avvertire sia Liam che Bill. Poco prima di lasciare Los Angeles, si renderà conto di aver lasciato la sua borsa a Villa Spencer. Qui origlierà una nuova conversazione tra Bill e Luna ove quest’ultima arriverà nuovamente a baciare l’editore! Bill si scosterà prontamente, chiarendo la propria posizione. La giovane, poi, senza preventivamente informare il magnate, scorgerà dalla finestra la presenza della Forrester. Quest’ultima, così, abbandonerà per un attimo i suoi propositi di partire e deciderà di recarsi immediatamente nel vecchio appartamento della stagista, dimenticando però il suo cellulare a casa di Bill. Qui dirà a Luna di non riconoscerla più: dove è finita la dolce tirocinante apprezzata da tutti? Perché ha baciato il nuovo compagno della madre? E perché ha tradito R.J. che la ama più di ogni altra cosa? Luna proverà a calmarla e, con fare sospetto, le porgerà un drink. Steffy inizierà a bere, rendendosi conto poi, troppo tardi, di aver commesso un errore gravissimo! Proprio quando realizzerà che è stata Luna ad uccidere sia Tom che Hollis perché ossessionata da Bill, perderà i sensi. Svenuta ed a terra, si ritroverà con la vita appesa ad un labile filo di speranza! Chi correrà a salvarle la vita? Dal momento che Steffy dimenticherà, nella fretta, il suo telefono a casa di Bill, vien facile immaginare che sarà proprio il magnate il primo ad accorgersi del “misfatto”! E ci chiediamo. Steffy si salverà? Luna sarà arrestata oppure sarà “la nuova Sheila Carter” della soap? Lo scopriremo prossimamente!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: è di nuovo scontro tra le Logan ed i Forrester!

Intanto, mentre Steffy sarà completamente in balìa della folle Luna, Taylor avrà una durissima discussione con Ridge. Gli rimprovererà di aver quasi costretto Steffy ad accettare di lavorare accanto a Brooke, come co-amministratore delegato. Lo stilista affermerà di aver sì proposto il ruolo di co-CEO a Brooke, persona capace e competente, ma che lei lo ha prontamente rifiutato. Quanto a lui, aggiungerà di volersi dedicare non più alla parte amministrativa e burocratica dell’azienda, bensì a quella creativa. Taylor, però, non esiterà a lanciargli un sonoro avvertimento: dirà di essere tornata per dare supporto ai suoi figli, in un momento in cui le Logan stanno invadendo ogni spazio, sia professionalmente che negli affetti. Intanto, nell’ufficio design, Brooke esorterà Hope a superare la sua ossessione nei confronti di Finn. Sconvolta, la giovane accetterà il suggerimento della madre, che la inviterà a riflettere per capire cosa l’ha spinta a comportarsi come mai fatto prima d’ora. Più tardi, Brooke deciderà di confrontarsi anche con Ridge in merito agli ultimi avvenimenti. Tutto d’un fiato, gli riferirà del bacio che Hope ha dato a Finn, durante i festeggiamenti a Villa Forrester. Taylor origlierà la conversazione e non esiterà a palesarsi!

Furibonda, etichetterà Hope come “una poco di buono”, esattamente come colei che l’ha messa al mondo. Brooke la inviterà a calmarsi, a non trasformare gli eventi nell’ennesima faida dei Forrester contro i Logan. Ma la Hayes non vorrà sentire ragioni. Ridge interverrà, disapprovando la condotta della figliastra che ha letteralmente rovinato il matrimonio di sua figlia. All’arrivo di Hope, gli animi si scalderanno ancora di più. La psichiatra, con durezza, l’accuserà di non aver fatto altro che emulare Brooke. Quest’ultima, disperata, proverà a difendere la figlia, ma con scarso successo. Alla fine, Taylor chiederà a Ridge di essere ragionevole e di non sostenere le Logan a priori così come ha sempre fatto. Da che parte si schiererà lo stilista? Quel che è certo è che il ritorno della Hayes in città contribuirà ad alimentare “l’antica” ma sempre “attuale” lotta tra le due famiglie. Ridge, più volte, ribadirà alla ex moglie che Steffy è una donna d’affari che dovrebbe comprendere l’importanza di una cooperazione con Brooke che, fin dagli albori, ha permesso alla Forrester Creations di essere una azienda vincente e competitiva… E ci chiediamo. Hope proverà nuovamente a sedurre Finn? In un dialogo con sua madre, la vedremo piangere e disperarsi, nonché professarsi innamorata per davvero! Ci aspettano momenti da non perdere, non credete?

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! Hope prova dei reali sentimenti per Finn? Cosa sta succedendo alla giovane Logan? Qualcuno arriverà appena in tempo per salvare Steffy da morte certa? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version