Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: una ragazza arriva in commissariato e, in seguito, si scopre che è figlia di Eren. Per quest’ultimo è una grande sorpresa!
Segreti di Famiglia va avanti e, nel corso delle puntate turche, una rivelazione sconcertante arriverà per Eren, che finora i telespettatori hanno sempre visto lavorare al fianco di Ilgaz. Quest’ultimo, infatti, scoprirà di avere una figlia di cui aveva sempre ignorato l’esistenza e ne rimarrà scioccato. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: una ragazza misteriosa arriva in commissariato!
Nel corso delle puntate di Segreti di Famiglia già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno fatto già una conoscenza approfondita di Eren. Quest’ultimo è il commissario che lavora fianco a fianco con Ilgaz e che si è dimostrato leale, oltre che un aiuto fondamentale per ricostruire la verità nel caso dell’omicidio di Inci. Nel corso delle puntate turche, la sua vita privata però finisce al centro dell’attenzione. Tutto ha inizio quando in commissariato arriva una ragazza che dice di chiamarsi Tugce. La giovane è stata arrestata per aver provato a rubare del cibo e non era la prima volta che provava a farlo. La ragazza, con fare spavaldo, insiste per poter parlare con il commissario Eren, e tutti iniziano a chiedersi come faccia la giovane a conoscerlo. Eren, quando la vede, capisce che è la figlia dell’ex fidanzata Ozlem, e si mette in contatto con lei chiedendole perché la ragazza si trovi lì e perché abbia chiesto di lui. Ozlem sostiene di aver sempre detto a Tugce che se avesse avuto problemi con la giustizia, avrebbe dovuto chiedere del commissario Eren. I sospetti di quest’ultimo aumentano e, dopo aver visto il documento di Tugce, capisce che la data di nascita della ragazza coincide con il periodo in cui lui e Ozlem sono stati insieme. Eren chiede spiegazioni all’ex fidanzata che però assicura che Tugce non sia sua figlia.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Tugce è figlia di Eren!
Nel corso delle puntate turche, i sospetti di Eren non fanno che aumentare. L’atteggiamento così scostante di Ozlem fa pensare a Eren che Tugce possa essere davvero sua figlia. Quindi, le dice che oltre alle sue impronte digitali, il commissariato ha bisogno di prendere anche un campione di saliva da inserire poi nel database in caso di reati futuri. Tugce è sospettosa, ma non ha motivo di non eseguire gli ordini, e così si fa prelevare il campione di saliva. Dopo, la giovane viene rilasciata ed è proprio Eren a riaccompagnarla a casa, assistendo ad una brutta scena tra la ragazza e il suo patrigno, che sembra volerla picchiare. Eren prova ad intervenire ma in quel momento riceve una telefonata dal laboratorio a cui aveva consegnato il campione. Tugce è proprio sua figlia. Per Eren si tratta di uno shock ma anche di punto di svolta per la sua vita, dato che ha intenzione di prendersi cura della ragazza. Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà tra Eren e sua figlia ora che ha scoperto la verità? A voi i commenti!