Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Manuela Ingannata da Costabile!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Costabile ha derubato Manuela! Eduardo affronta due sicari. Clara non perdona Alberto…

Un Posto al Sole Anticipazioni: il nuovo primario ed i suoi lati oscuri! Guido e Mariella, nuovo confronto! Alberto si autodenuncerà? Manuela scopre di essere stata derubata da Costabile Altieri!

Saranno episodi ricchi di suspense e tensione quelli in onda nelle prime settimane di Settembre 2024! Le nuove anticipazioni Un posto al sole promettono risvolti drammatici e colpi di scena! Gli spoiler indicano che Manuela farà una dolorosissima scoperta sul suo fidanzato, Costabile Altieri, che si è appropriato illecitamente del denaro da investire nel progetto del Parco Archeologico per scopi personali! Per fortuna, ad aiutarla, ci penseranno Filippo e Serena! Nel frattempo, Alberto, in preda a terribili sensi di colpa, tenterà di sventare il piano ai danni di Eduardo, mentre Clara starà per dare alla luce la piccola Nunzia! Sabbiese si ritroverà faccia a faccia con due sicari intenzionati a porre fine alla sua vita, mentre Rosa, a Palazzo Palladini, vivrà momenti di forte ansia. Intanto, proseguirà la crisi tra Guido e Mariella. Nelle prossime puntate, i due coniugi capiranno quanta sofferenza gli stia costando vivere separatamente…Un posto al sole va in onda, dal lunedì al venerdì, al consueto orario delle 20:40 e fino alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: il lato “sgradevole” del nuovo primario!

Un personaggio totalmente inedito andrà ad animare le vicende ospedaliere nelle prossime settimane… Stiamo parlando del nuovo primario! A dispetto dei pronostici che vedevano come possibili candidati Ornella Bruni, Virginia e Riccardo Crovi, il prescelto sarà un personaggio nuovo di zecca, mai visto prima d’ora. Come ben sapete, i problemi di salute di Luca De Santis hanno portato il valente dottore a rassegnare le dimissioni. Purtroppo, a causa del peggiorare dei sintomi dell’Alzheimer, il compagno di Giulia si è visto totalmente impossibilitato a svolgere i propri compiti. Ora, le anteprime indicano che Rossella e i loro colleghi si accingeranno a conoscere, di ritorno dalle ferie, il loro nuovo superiore. Costui si chiamerà Daniele Fusco e sarà impersonato dall’attore Marco Mario De Notaris, volto ben noto non solo in ambito televisivo e teatrale, ma anche cinematografico. È stato anche nel cast di “Cuori rubati”, soap italiana in onda su Rai 2 nei primissimi anni Duemila, ove ha prestato il volto allo studente Roberto Troisi. Tornando a Daniele, sappiamo che il suo esordio avverrà sotto ai migliori auspici. Purtroppo, però, dopo qualche puntata, ecco che apparirà subito chiaro ai telespettatori che l’uomo nasconda qualcosa di losco. Fusco, infatti, almeno all’inizio, si mostrerà affabile, gentile e disponibile soprattutto con la dottoressa Graziani. Quest’ultima, che con il dottor De Santis ha avuto sempre dei piccoli problemi, si sentirà finalmente apprezzata e stimata. Spoiler, però, indicano che, pian piano, Daniele lascerà intravedere quello che le news intorno a questo personaggio descrivono come il suo “lato oscuro sgradevole”. Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che sono in arrivo nuovi momenti difficili da superare per la nostra Rossella!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: Costabile ha truffato Manuela! Scoperto l’inganno!

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, tornerà sotto ai riflettori una vicenda lasciata in sospeso diverso tempo fa che, adesso, ci consentirà di apprendere una cocente verità! Essa vedrà al centro della scena Manuela Cirillo. Come ben sapete, la ragazza, pur avendo iniziato una relazione con Costabile Altieri, non smette di pensare al suo ex, Niko Poggi, partito di recente alla volta della Spagna con il figlio Jimmy e la sua nuova compagna, Valeria Paciello. Presto, la sorella di Serena scoprirà una dolorosa verità su Costabile che, stando ai primissimi rumors, porterà inevitabilmente alla rottura. Ricordate la storia del Parco Archeologico per bambini che la ragazza sta curando da tempo, progetto che ha richiesto un grande investimento? Ebbene, presto si scoprirà che l’Altieri ha messo le mani sul denaro da investire per scopi personali, tenendo all’oscuro di tutto la sua amata. Ora, con la ripresa delle puntate post-pausa, Manuela inizierà pian piano a notare delle falle nel suo ambizioso progetto. E così, quando scoprirà di essere stata ingannata dal suo uomo, andrà su tutte le furie. Intanto, la sua ambiziosa idea imprenditoriale, cui ha destinato tutte le energie, rischierà di fallire miseramente ancor prima di iniziare. Ad accogliere il suo sfogo, saranno Serena e Filippo. Determinati ad aiutarla a realizzare il suo sogno, s’impegneranno al massimo per darle un aiuto concreto. Ci riusciranno? Resta da chiedersi che cosa ne sarà del rapporto tra la ragazza e Costabile. Sin dalle primissime apparizioni delle gemelle, il pubblico ha speculato su un possibile ritorno di fiamma tra Niko e Manuela. Fino ad ora, una serie di eventi fortuiti li ha sempre tenuti separati e lontani. Al momento, entrambi sono impegnati con un altro partner, ma presto la Cirillo deciderà di troncare la sua relazione a causa delle troppe bugie. Quanto all’avvocato ed a Valeria, quest’ultima è un personaggio solare e divertente, ma un po’ sopra le righe, che pian piano potrebbe portare il giovane legale ad aprire gli occhi sui suoi sentimenti ed a lasciarla. A complicare il quadro, sarà anche la permanenza della Paciello a casa di Niko che si prolungherà più del previsto. Ciò porterà Renato a fare veramente fatica a non intromettersi in faccende che non lo riguardano, arrivando a mettere, involontariamente, i due fidanzati l’uno contro l’altra. Non perdetevi i prossimi episodi: la truffa dell’Altieri, stando ad alcuni rumors, potrebbe rappresentare la svolta, quell’innesco tanto atteso per favorire la reunion! Le cose vireranno realmente in tal senso? Vedremo…

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: è scontro tra Eduardo ed Alberto!

C’è grande attesa per le primissime puntate del mese di Settembre ’24, quelle in cui si deciderà la sorte di Eduardo Sabbiese. Clara, proprio quando gli uomini di Angelo Torrente saranno pronti ad aprire il fuoco sull’ex camorrista, starà per dare alla luce la sua bambina, la piccola Nunzia. Rosa, a Palazzo Palladini, sarà in forte ansia, in attesa di conoscere gli aggiornamenti sul parto. La donna sarà totalmente ignara, così come lo stesso Damiano, di quanto sia vivendo la sua amica! Eduardo, nel frattempo, si ritroverà faccia a faccia con due sicari intenzionati ad ucciderlo, ma ecco che all’ultimo istante, Alberto compirà un’azione totalmente inaspettata, mettendo l’ex camorrista di fronte ad un bivio! Dopo uno scontro durissimo con Sabbiese, Alberto sarà di ritorno a Napoli più angosciato che mai. E, a poco a poco, comincerà a rendersi conto delle gravissime conseguenze delle sue azioni. Ora, anche lui, come lo stesso Eduardo, è finito nel mirino degli uomini di Torrente! Niko, dopo aver appreso quanto accaduto, si rammaricherà profondamente. Preoccupato per la sicurezza del suo collega, tenterà di convincerlo a rivolgersi alla polizia al più presto, per proteggersi dalle possibili ritorsioni di Torrente. Clara, intanto, scoperto il tutto, resterà ferma nella sua decisione di non perdonare l’ex compagno che ha messo tutti in grave pericolo. Come proseguirà questa vicenda? Stando alle primissime informazioni in nostro possesso, la Curcio ed il suo amato, entrati nel Programma Protezione Testimoni, dovranno iniziare una nuova vita insieme in un’altra località segreta. A Palladini, a quanto pare, non verrà più permesso invece di incontrare suo figlio, il piccolo Federico. Ciò porterà l’avvocato a vivere nuovamente un forte conflitto interiore ed a coltivare nuovi pensieri negativi? Ci aspettano episodi esplosivi!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: Guido e Mariella arrivano ad una importantissima conclusione!

E per finire, spazio alle vicende che vedono al centro della scena Guido e Mariella. Ancora una volta, Silvia e Michele proveranno a far riconciliare i loro amici. Il tutto, però, con scarso successo. I Saviani, infatti, tenteranno di aprire gli occhi al vigile: anche loro, dopo aver preso per un breve periodo strade completamente diverse, alla fine hanno compreso di amarsi più di prima e di voler ritornare insieme. Guido, però, nonostante i loro appassionati consigli, preferirà lasciare il suo appartamento e trasferirsi a casa del giornalista. Silvia lo inviterà, ancora una volta, a riflettere sulle proprie azioni ed a ritornare sui propri passi. A quanto pare, però, tutti i loro tentativi si riveleranno infruttuosi. La vigilessa vivrà momenti di grande disperazione, convinta del fatto che, l’allontanamento da casa del marito, sia tutt’altro che temporaneo. Passeranno i giorni e, alla fine, nel corso di un acceso confronto, Mariella e Guido capiranno quanto, vivere separatamente, stia diventando deleterio per entrambi. Ed ecco che, dopo questo dialogo, Michele e Silvia proveranno nuovamente a farli riconciliare attuando un piano. Questa volta ci riusciranno? Spoiler indicano che la crisi dei Del Bue non terminerà qui e che la convivenza di Guido a casa di Michele comincerà a risultare “stretta” al giornalista… Insomma, questa vicenda dai contorni tristi e drammatici, assumerà ad un certo punto una piega “comedy”. Che cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Le anteprime della serie napoletana saranno riproposte a breve, pronte ad offrirci news, interviste e gossip sul mondo dei nostri beniamini! Per questo, non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! Ci aspettano notizie imperdibili! Come proseguirà la nuova stagione? A presto per scoprirlo, restate in nostra compagnia!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version