Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Mauro Lascia Per Sempre La Promessa!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Mauro decide di abbandonare La Promessa per non rivedere più Leonor, che occasionalmente fa ritorno dai suoi genitori. Il maggiordomo dice addio ai colleghi!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, al centro dell’attenzione tornerà Mauro. Infatti il maggiordomo deciderà di partire abbandonando per sempre La Promessa, allo scopo di non dover affrontare la presenza di Leonor. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Mauro decide di lasciare La Promessa!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, Leonor tornerà al centro dell’attenzione. La ragazza infatti farà ritorno dai genitori per qualche tempo, dopo aver accettato un lavoro nel mondo della moda negli Stati Uniti. Essendo anche molto grata a Cruz e Alonso che dopo molta insistenza hanno deciso di darle questa possibilità, Leonor torna a La Promessa ogni volta che ne ha l’occasione. La situazione inizia a diventare difficile per Mauro, che continua a vedere così spesso la donna che ha amato molto in passato e con cui la relazione è finita davvero male. Perciò, Mauro prende una decisione improvvisa e decide di abbandonare La Promessa per non dover essere presente ogni volta che Leonor decide di tornare. A comunicare la decisione al resto della servitù è Romulo, il quale convoca tutti e lascia poi la parola a Mauro. Quest’ultimo fa sapere di aver accettato un lavoro sempre come maggiordomo presso la famiglia Muniz. Anche loro sono facoltosi, ma non quanto i Lujan e infatti hanno una tenuta molto più piccola, con meno servitù e molto più semplice da gestire. Mauro spiega agli altri di aver accettato questo lavoro per questo motivo, perché gli garantirà maggiore tranquillità, sarà lontano dagli intrighi e potrà svolgere una vita serena dai Muniz, che sono delle brave persone. Nessuno sospetta le vere ragioni di Mauro, che comunque non ha intenzione di tornare sui suoi passi e saluta tutti con grande commozione.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Mauro saluta Teresa che scoppia in lacrime!

Mauro, naturalmente, ha una persona molto speciale da salutare. Infatti rivolge un saluto particolare a Teresa, che per lungo tempo è stata la sua compagna di vita e che ora deve affrontare un periodo molto complesso, perché il suo Feliciano ha perso la vita proprio quando mancava pochissimo tempo al loro matrimonio. La mattina della partenza, Mauro va da Teresa e le chiede scusa per averla fatta soffrire, dicendole poi addio. Teresa ritiene che Mauro non debba scusarsi di nulla e, in lacrime, ammette che lui è una delle persone più importanti della sua vita e potrà sempre contare su di lei. Mauro parte con l’intenzione di non tornare mai più, mentre Romulo rassicura la servitù, molto scossa, facendo sapere che La Promessa sarà sempre la seconda casa di Mauro. Di conseguenza se lui un giorno volesse tornare anche solo per una visita, le porte saranno sempre aperte e sicuramente ci sarà modo di rivedersi. Per Mauro inizia un nuovo capitolo lontano da La Promessa. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’addio di Mauro e credete che tornerà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version