La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 9 al 13 Settembre: Maria Viene Ritrovata Viva!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2024: Maria viene ritrovata sana e salva grazie agli sforzi di Don Alonso. Manuel, nello stesso periodo, fa inaspettatamente ritorno a La Promessa!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 9 al 13 settembre 2024, tornerà Maria Fernandez che per fortuna verrà ritrovata sana e salva grazie all’intervento di Alonso. Ovviamente la domestica avrà bisogno di tempo per riprendersi, ma tutto sembrerà andare per il verso giusto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

La nuova linea di conserve di Catalina viene approvata. Don Alonso però pone a Pelayo il veto di non far andare Cavendish a La Promessa come è successo l’altra volta. Pelayo cerca di fare il possibile per eludere Alonso e far andare comunque nella tenuta l’uomo d’affari inglese. Intanto continuano le ricerche per ritrovare Maria ma senza successo. In una delle grotte che i domestici visitano per ritrovare la ragazza, Lope incontra Vera, una giovane che ha usato la grotta come rifugio per fuggire da suo padre che era violento verso di lei. Accetta quindi di accoglierla a La Promessa. Jana svela a Curro la verità sul piccolo Diego e su dove si trovi, poi, consapevole di aver commesso un errore e divorata dal senso di colpa, lo ammette con Pia. Quest’ultima dice che non potrà mai perdonarla perché ha messo a rischio la vita di suo figlio.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2024: il ritrovamento di Maria Fernandez!

Voi che cosa ne pensate? Siete felici per questo epilogo e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version