The Family, Anticipazioni Puntate dal 2 al 6 Settembre 2024: I Soykan Finiscono Sotto Processo!

The Family, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2024: tutti i Soykan finiscono sotto inchiesta per i reati commessi. Questo non placa lo scontro tra i membri ed anche tra Aslan e Devin!

The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 2 al 6 settembre 2024, le trame proseguono con la famiglia Soykan al centro dell’attenzione. Ormai infatti l’unità della famiglia seduta attorno al tavolo non esiste più, ed anche Aslan ne approfitta per passare all’attacco. Infatti, i membri della famiglia finiscono sotto processo per i reati commessi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Devin fa un sogno in cui vede Aslan e Yagmur senza vita, per cui capisce di dover fare di tutto in difesa della sua famiglia. Intanto Aslan indaga per capire chi sia il fratello adottato e capisce di non poterlo chiedere direttamente a Hulya perché non gli dirà la verità. Devin scopre di essere incinta, ma fa sapere ad Aslan che vuole abortire poiché non vuole mettere al mondo un bambino in una situazione così pericolosa e difficile per tutti. Aslan fa la scoperta destinata a cambiare le vite di tutti, perché viene a sapere che è Cihan il figlio adottivo dei Soykan. In occasione del matrimonio di Yagmur, Aslan svela la verità, mentre Hulya passa al contrattacco rivelando per la prima volta ad Aslan che Cihan e Devin facevano sedute di terapia in segreto.

The Family, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2024: tutta la famiglia Soykan rischia il carcere!

Voi che cosa ne pensate? Credete che a questo punto i Soykan pagheranno per tutto ciò che hanno fatto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version