The Family, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2024: tutti i Soykan finiscono sotto inchiesta per i reati commessi. Questo non placa lo scontro tra i membri ed anche tra Aslan e Devin!
The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 2 al 6 settembre 2024, le trame proseguono con la famiglia Soykan al centro dell’attenzione. Ormai infatti l’unità della famiglia seduta attorno al tavolo non esiste più, ed anche Aslan ne approfitta per passare all’attacco. Infatti, i membri della famiglia finiscono sotto processo per i reati commessi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family: dove eravamo rimasti?
Devin fa un sogno in cui vede Aslan e Yagmur senza vita, per cui capisce di dover fare di tutto in difesa della sua famiglia. Intanto Aslan indaga per capire chi sia il fratello adottato e capisce di non poterlo chiedere direttamente a Hulya perché non gli dirà la verità. Devin scopre di essere incinta, ma fa sapere ad Aslan che vuole abortire poiché non vuole mettere al mondo un bambino in una situazione così pericolosa e difficile per tutti. Aslan fa la scoperta destinata a cambiare le vite di tutti, perché viene a sapere che è Cihan il figlio adottivo dei Soykan. In occasione del matrimonio di Yagmur, Aslan svela la verità, mentre Hulya passa al contrattacco rivelando per la prima volta ad Aslan che Cihan e Devin facevano sedute di terapia in segreto.
The Family, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2024: tutta la famiglia Soykan rischia il carcere!
- Lunedì 2 settembre 2024: Dopo la rivelazione sulle vere origini di Cihan, si accende lo scontro tra i Soykan. Lo stesso uomo vuole vendicarsi di Hulya per aver tenuto nascosto questo segreto per anni ed avergli rovinato la vita, visto che lui non si è mai trovato a suo agio tra i Soykan e si è sempre sentito lontano da tutti loro. Avviene un breve salto temporale, che dimostra che dopo lo scontro al matrimonio di Yagmur, la famiglia Soykan è andata in frantumi, come desiderava Aslan. Il tavolo non esiste più e Hulya non ha più il dominio assoluto su tutti, visto che ciascuno ha intrapreso la propria strada. Aslan, nonostante abbia la volontà di escludere Hulya, vuole comunque andare avanti con la sua vita e ricompattare il tavolo con nuove regole e con un futuro diverso. Aslan cerca quindi di far riconciliare i vari membri della famiglia, mentre acquista un porto turistico prendendone il possesso, per fare nuovi investimenti e per dare un taglio allo stile degli affari illeciti del passato, proprio come gli ha sempre chiesto Devin.
- Martedì 3 settembre 2024: Devin è determinata a porre fine al matrimonio con Aslan. Dopo tutto ciò che è successo al matrimonio di sua sorella, dopo gli scontri durissimi e i diversi attentati a cui ha assistito, Devin decide di voltare pagina. Assume quindi un avvocato divorzista al quale chiede come gestire il divorzio con una persona così influente e con una famiglia così complessa alle spalle con Aslan. Quest’ultimo sembra essere ancora convinto di poter risolvere le cose con la moglie e, soprattutto, di poter ancora mettere su famiglia con lei, come le aveva assicurato prima di rivelare a tutti la verità su Cihan. Anche per Aslan però è stato un duro colpo scoprire che Devin aveva sempre fatto terapia insieme a suo fratello e che glielo aveva sempre tenuto nascosto. Soykan però pensa che ci sia la possibilità di andare avanti. Intanto Aslan è alle prese con l’inaugurazione del porto turistico, ma le cose non vanno affatto come previsto. In uno dei giorni più importanti per Aslan, infatti, viene diffuso un video relativo ad una notte passata in hotel con Devin quando erano ubriachi e non erano ancora sposati, all’inizio della loro relazione.
- Mercoledì 4 settembre 2024: Il video di Devin e Aslan diventa virale e tutti ne parlano. Questo rende l’inaugurazione particolarmente complessa ed anche un flop rispetto a ciò che Aslan si aspettava. Devin deve accusare il colpo e se la prende con Aslan, perché i suoi numerosi nemici e i problemi che ha, hanno portato a tutto questo. In particolare la donna è preoccupata delle ripercussioni che una cosa del genere può avere sulla sua carriera. Come psicologa infatti in molti potrebbero decidere di non andare più da lei dopo le informazioni e le immagini che sono circolate. Tutti si pongono la stessa domanda e si chiedono chi abbia fatto trapelare il video, e soprattutto chi può aver atteso tutto questo tempo prima di diffonderlo, come se ci fosse stato un piano ben preciso. Devin, al centro della bufera, decide di andarsene e raggiunge una località di mare, dove nessuno la conosce e dove può trascorrere qualche giorno in pace. Naturalmente però Aslan mette subito i suoi uomini sulle tracce della moglie per capire dove sia andata. Devin non riesce, ancora una volta, a sfuggire ad Aslan, che scopre dove è andata e decide di raggiungerla, anche se contro la sua volontà.
- Giovedì 5 settembre 2024: Aslan raggiunge Devin, che capisce che può sfuggire a chiunque ma non ad Aslan. Soykan le dice che possono ancora formare una famiglia e che lei con il tempo potrà guarire le ferite. Devin dice che non può dimenticare tutto il male che le ha fatto questo amore e tutti i problemi che le ha portato. Aslan è comunque determinato ad andare avanti ed è convinto che si possa trovare un equilibrio e dimenticare il passato. Hulya intanto si occupa della serata di beneficenza della sua associazione anche se è finita nel mirino dei suoi stessi parenti. In particolare Cihan è determinato a fargliela pagare adesso che ha scoperto di aver vissuto in una menzogna, e pensa di sfruttare proprio l’evento di beneficenza per farlo. Cihan ignora il fatto che Hulya abbia scelto di sacrificare Aslan per salvare lui con Ilyas, sebbene lui sia il figlio adottivo. Aslan cerca di mantenere unita quello che rimane della famiglia, ma prende una decisione sconcertante, anche nel tentativo di compiacere Devin, che è destinata a cambiare per sempre il futuro dei Soykan. Anche Devin fa un’amara scoperta che la porta di nuovo di fronte al solito bivio e deve decidere se rimanere al fianco di Aslan oppure no.
- Venerdì 6 settembre 2024: L’intera famiglia Soykan viene presa in custodia e finisce sotto processo. Per la prima volta dopo anni di affari illeciti, tutti vengono indagati per questo e per la morte di Atilla, che però è stata causata solo da Aslan. I membri della famiglia però si sono coperti a vicenda, ed è emerso che tutti avevano dei segreti oscuri da proteggere, perciò sono tutti finiti nel mirino delle indagini. Attraverso i flashback di Aslan si scopre che comunque il corpo di Atilla è stato bruciato e tutte le prove sono state eliminate, perciò non esiste nulla di schiacciante che lo colleghi all’omicidio. Il processo, comunque, va come Aslan aveva pianificato, anche se quest’ultimo non aveva considerato le possibili mosse di Devin che invece fanno andare il suo piano fuori controllo. Tutta la famiglia affronta per la prima volta il grande pericolo della giustizia, finora sempre evitato.
Voi che cosa ne pensate? Credete che a questo punto i Soykan pagheranno per tutto ciò che hanno fatto? A voi i commenti!