Kostas, Prima Puntata: Kostas Indaga Su Alcuni Misteriosi Omicidi!
Kostas, prima puntata: il commissario della squadra omicidi di Atene deve affrontare difficoltà familiari. Al centro, però, anche più casi di omicidio che sembrano collegati tra loro!
Kostas è la nuova fiction Rai con tinte di giallo, ambientata ad Atene. Al centro dell’attenzione c’è proprio il commissario Kostas, che con il suo carattere particolare ma anche il suo grande intuito sarà alle prese con casi di omicidio ed anche con problemi familiari. Già dalla prima puntata, infatti, Kostas sarà impegnato con un difficile caso da risolvere. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Kostas, prima puntata: il difficile rapporto tra Kostas e suo padre!
Nel corso della prima puntata di Kostas, i telespettatori fanno la conoscenza di Kostas Charitos. Quest’ultimo è il commissario della squadra omicidi di Atene. È un uomo caparbi e determinato, da sempre determinato a risolvere tutti i casi che gli presentano. Kostas, spesso, non ascolta nemmeno il parere del suo capo Ghiras, e quanto ritiene di aver trovato una pista non si fa problemi a seguirla. Nel suo tempo libero, Kostas sfoglia i vocabolari per rilassarsi, ma nella sua vita ci sono anche delle persone molto importanti. Infatti il commissario è sposato ormai da molti anni con Adriana, una donna tendenzialmente litigiosa e dal carattere pessimista. Nonostante lei e Kostas siano molto diversi, si completano e rappresentano una coppia affiatata ed invidiata da tutti. Inoltre, possono contare sulla loro unica figlia Caterina, che studia Giurisprudenza e che entrambi amano molto. Nella vita di Kostas c’è una figura negativa che però si manifesta fin dalla prima puntata. Si tratta del padre Stefanos, un uomo autoritario e dispotico che ha creato molti problemi nell’infanzia di Kostas. Allo stesso tempo lui non riesce a liberarsi completamente di lui, nonostante il suo carattere forte e tagliente, e continua a frequentarlo e ad occuparsi di lui all’occorrenza. Stefanos è stato anche complice del regime quando lui stesso lavorava nelle forze dell’ordine, ed approvava le torture perpetrate verso i rivoluzionari.
Kostas, prima puntata: Kostas indaga su un misterioso caso di omicidio!
Tra tutte le difficoltà familiari, Kostas è anche alle prese con un duplice caso di omicidio che gli viene assegnato affinché lo risolva. In particolare è stata trovata senza vita una coppia di giovani albanesi. Inizialmente il caso sembra essere di facile risoluzione per Kostas, che ipotizza un delitto passionale e tutto sembra portare in questa direzione. La fretta di chiudere il caso però sembra essere inappropriata. Infatti, tutto cambia quando in diretta televisiva viene assassinata anche la celebre giornalista Ghianna. Quest’ultima perde la vita improvvisamente, aggredita, proprio quando davanti alle telecamere annuncia che sta per rivelare uno scoop di grande importanza. Kostas si occupa del caso e si rende ben presto conto del legame che esiste tra la giornalista, che sembrava avere informazioni importanti che nessuno voleva far trapelare, e la giovane coppia albanese. Per questo motivo infatti Kostas scopre una nuova pista che è determinato a seguire, per quanto sia complessa e pericolosa. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la trama di questa fiction e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!