Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 2 al 6 Settembre 2024: Kemal Lascia Asu, Lei È Disperata!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2024: Kemal passa una notte con Nihan e capisce che non ama davvero Asu. Quindi annulla il matrimonio con lei, ma si diffondono voci secondo cui la donna è incinta!

Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 2 al 6 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto il matrimonio tra Kemal e Asu. Infatti, Kemal prenderà la decisione di annullare le nozze, mentre si diffonderà una voce falsa messa in giro da Emir che gli farà perdere ancora di più la pazienza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

I sospetti di Kemal e Nihan sul fatto che Ozan non si sia tolto la vita trovano conferma. Le fotografie scattate sul luogo del delitto infatti, secondo un esperto, dimostrano con certezza che quello non possa essere stato un suicidio perché le dinamiche non lo consentirebbero. Nihan e Kemal continuano con le loro indagini e, per non essere disturbati, Kemal fa prelevare Mujgan da Zehir, facendola temporaneamente scomparire ed attirando così tutte le attenzioni di Emir e Galip sulla vicenda. Alla fine Mujgan viene riportata a casa in ambulanza e tutti scoprono che la donna è viva, causando uno scandalo con la stampa. Kemal fa in modo che Emir parli con un vecchio medico di Mujgan, la quale rivela che la donna si stava risvegliando dal coma molto tempo prima, ma Galip ha fatto in modo che si riaddormentasse.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2024: Kemal lascia Asu!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi questo rappresenta davvero la fine definitiva del rapporto tra Asu e Kemal? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version