Endless Love, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2024: Kemal passa una notte con Nihan e capisce che non ama davvero Asu. Quindi annulla il matrimonio con lei, ma si diffondono voci secondo cui la donna è incinta!
Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 2 al 6 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto il matrimonio tra Kemal e Asu. Infatti, Kemal prenderà la decisione di annullare le nozze, mentre si diffonderà una voce falsa messa in giro da Emir che gli farà perdere ancora di più la pazienza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
I sospetti di Kemal e Nihan sul fatto che Ozan non si sia tolto la vita trovano conferma. Le fotografie scattate sul luogo del delitto infatti, secondo un esperto, dimostrano con certezza che quello non possa essere stato un suicidio perché le dinamiche non lo consentirebbero. Nihan e Kemal continuano con le loro indagini e, per non essere disturbati, Kemal fa prelevare Mujgan da Zehir, facendola temporaneamente scomparire ed attirando così tutte le attenzioni di Emir e Galip sulla vicenda. Alla fine Mujgan viene riportata a casa in ambulanza e tutti scoprono che la donna è viva, causando uno scandalo con la stampa. Kemal fa in modo che Emir parli con un vecchio medico di Mujgan, la quale rivela che la donna si stava risvegliando dal coma molto tempo prima, ma Galip ha fatto in modo che si riaddormentasse.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2024: Kemal lascia Asu!
- Lunedì 2 settembre 2024: Emir vuole farla pagare a suo padre e pensa ad un modo per farlo. La mossa di Kemal per far sapere alla stampa e a tutti gli altri che Mujgan è ancora viva, sortisce l’effetto sperato. Tutti iniziano a parlare male di Emir e le azioni della sua holding colano a picco. Kemal, intanto, continua a collaborare con Nihan per cercare di capire chi possa aver assassinato Ozan. Attraverso una stratagemma Soydere ha poi la conferma che il commissario Hakan è ormai uno degli scagnozzi di Emir ed è costretto ad obbedirgli sempre. La situazione però rischia di diventare incandescente perché in questo modo Kemal è costretto a trascorrere sempre più tempo con Nihan e anche con la piccola Deniz. Il legame che c’è tra loro continua ad essere molto presente. Nihan e Kemal, poi, interrompono senza volerlo il primo appuntamento galante tra Leyla e Ayhan, entrando nella loro casa proprio mentre i due stanno cenando insieme per la prima volta. Leyla però è felice di vedere i ragazzi di nuovo uniti e perciò non è disturbata.
- Martedì 3 settembre 2024: Kemal e Nihan trascorrono la notte insieme, con la piccola Deniz nel letto matrimoniale. Il giorno dopo, Kemal si rende conto che i suoi sentimenti per Nihan sono ancora vivi, nonostante lei abbia testimoniato contro di lui in tribunale un anno prima e nonostante tutto ciò che è successo tra di loro. Kemal si confronta con Leyla alla quale dice che non può ignorare questi sentimenti, ed in effetti il giorno dopo si reca da Asu, restituendole l’anello e annullando il matrimonio con lei. Asu prova a salvare la situazione dicendo che possono rimandare la data del loro imminente matrimonio, ma Kemal le dice che è arrivato il momento di smetterla di prenderla in giro, perché purtroppo non ha mai provato nessun sentimento per lei fin dal primo giorno. Asu va su tutte le furie fin da subito e decide di agire per convincere il futuro marito a tornare sui suoi passi e a sposarla come avevano concordato. Emir, nel frattempo, cerca di gestire al meglio la situazione e di fermare in qualche modo le indagini di Kemal su Ozan. Chiede un confronto a Tarik al quale dice che anche lui deve agire altrimenti sarà il primo a rischiare grosso.
- Mercoledì 4 settembre 2024: Le parole di Emir a Tarik fanno comprendere che in qualche modo l’uomo possa essere coinvolto nell’omicidio di Ozan. Emir gli aveva chiesto di prendere parte al sequestro che avrebbe poi portato Ozan ad essere libero, ma tale sequestro non è mai avvenuto e perciò a questo punto ci si deve chiedere per quale motivo Tarik possa essere coinvolto. Tarik si lascia prendere dal panico ascoltando le parole di Emir e con un flashback si ha la conferma definitiva che il fratello di Kemal è coinvolto nell’omicidio di Ozan. Infatti, Tarik ricorda il momento in cui ha appeso Ozan alla corda, simulando quindi il suo suicidio. Soydere è quindi inevitabilmente coinvolto ma rimane da capire in che modo. Intanto Banu ascolta una conversazione telefonica tra Zeynep e il commissario Hakan, e capisce che tra i due è in corso un flirt e che Zeynep sta cercando di sedurlo. Banu attacca Zeynep e le dice che ovviamente sta facendo tutto questo solo per far ingelosire Emir ma deve smetterla, ma Zeynep passa al contrattacco rivelando a Banu che sa bene che lei lavora ancora per Kozcoglu. Zeynep minaccia quindi di rivelare la verità a Tarik.
- Giovedì 5 settembre 2024: Tra Zeynep e Banu scoppia una vera e propria rissa e le due donne finiscono per avventarsi l’una sull’altra. Fehime arriva in tempo per fermarle ma non capisce per quale motivo le due donne stiano litigando in questo modo. Zeynep dice a Fehime che è stata Banu a provocarla, dicendole che ormai, ad un anno dalla morte di Ozan, dovrebbe risposarsi. Fehime crede ciecamente a questa versione dei fatti e va su tutte le furie contro Banu, che ancora una volta è costretta a battere in ritirata. Asu intanto si rivolge proprio a Fehime e a Huseyin chiedendo ad entrambi di parlare con Kemal e di farlo ragionare, in merito al fatto che ormai è troppo tardi per annullare il matrimonio e per chiudere la relazione con lei. Intanto, il giorno dopo su tutti i siti e i giornali di gossip inizia a diffondersi una voce che non fa per niente piacere a Kemal. Infatti, tutti dicono che Asu è incinta di lui e che presto darà alla luce il loro primo figlio. Soydere va su tutte le furie quando lo scopre anche perché i due non sono mai stati insieme fisicamente, perciò è impossibile che Asu sia incinta di lui.
- Venerdì 6 settembre 2024: Kemal viene a sapere da uno dei suoi uomini che a diffondere la notizia è stata proprio Asu. Furibondo, Kemal la affronta a casa di Fehime e Huseyin, ma Asu nega fermamente di aver messo in giro quelle voci e al contrario dice che non ne sapeva assolutamente niente. In realtà, è stato Emir a mettere in giro gli articoli, nel tentativo di convincere Kemal a sposarsi con Asu e fare quindi in modo che non rappresenti più un problema per lui e Nihan. Asu però non sopporta questa ingerenza e affronta Emir, dicendogli di non prendere più queste iniziative senza chiedere prima a lei. Intanto, Asu cerca in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza a Kemal, ma quest’ultimo non è convinto e continua a concentrarsi sulle sue indagini per far emergere la verità in merito a ciò che è successo ad Ozan.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi questo rappresenta davvero la fine definitiva del rapporto tra Asu e Kemal? A voi i commenti!