Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Ciro nasconde un segreto e qualcuno torna dal suo passato. La cosa scatena una grave crisi con la moglie Concetta!
Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della nona stagione in onda nel periodo autunnale, al centro dell’attenzione ci sarà anche la famiglia Puglisi. In particolare Concetta e Ciro attraverseranno un brutto periodo di crisi dopo che emergerà un segreto che riguarda proprio l’uomo. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: qualcuno torna dal passato di Ciro!
Nel corso delle puntate della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, al centro dell’attenzione tornano i Puglisi. In particolare, Ciro e Concetta sono come sempre concentrati sui propri figli. All’inizio della stagione, tutta la loro attenzione si concentra invece su Maria, perché marito e moglie vorranno che la ragazza si sposi il prima possibile con Matteo Portelli, ufficializzando quindi la loro relazione e la loro convivenza. In realtà però le cose non vanno per il verso giusto, perché Matteo e Maria iniziano a vivere una difficile relazione a distanza e, allo stesso tempo, affrontano un periodo di crisi che li porta verso la separazione. Purtroppo una situazione molto simile sta per coinvolgere anche gli stessi Ciro e Concetta. La coppia, da sempre molto affiatata, deve affrontare una grande difficoltà nella nuova stagione. Come rivelato dalle anticipazioni, un fantasma è destinato a tornare dal passato di Ciro e potrebbe minare la solida relazione con sua moglie. Subito dopo l’arrivo della persona misteriosa, Ciro fa in modo di nascondere la situazione a Concetta, proprio per evitare che le cose possano degenerare. Alla fine però anche la stessa Concetta viene a conoscenza del nuovo arrivo, e Ciro non può fare altro che dare spiegazioni alla moglie. La cosa rischia di portare il matrimonio verso un duro periodo di crisi.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Ciro nasconde un segreto, crisi con Concetta!
Nel corso delle puntate, si scopre che quindi Ciro ha sempre nascosto un segreto, in questi anni, a Concetta. Al momento, nonostante le indiscrezioni che sono trapelate, non si sa esattamente con cosa abbia a che fare il segreto di Ciro. Sembra c’entrare però con una persona, che probabilmente arriva dal passato di Ciro e, in particolare, potrebbe arrivare dalla Sicilia. Non si può escludere che, magari, in passato possa esserci stato un tradimento da parte di Ciro, magari all’inizio del matrimonio con Concetta, e lei non l’abbia mai scoperto. Però questa voce non è stata confermata. Ciò che è certo è che, per la prima volta, la solidissima coppia tra Ciro e Concetta attraversa un periodo di crisi. Nella nona stagione, Concetta non riesce a superare il fatto che Ciro le abbia tenuto segreto qualcosa di cosi importante. La situazione tra i due rischia di diventare molto difficile e si potrebbe arrivare anche ad una separazione temporanea. I fan però sperano che i due possano tornare insieme e possa andare tutto bene. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questa coppia e vorreste rivederli insieme? A voi i commenti!