Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Amore Tra Vuslat E Tanju!
Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: dopo la partenza della figlia Ezo, Vuslat approfondisce la conoscenza con Tanju. Tra i due sboccia l’amore!
Il Dottor Alì prosegue e, nel corso delle ultime puntate della soap opera, si scopre il destino dei vari personaggi. Anche Vuslat, la direttrice dell’ospedale che spesso si è fatta notare per il suo carattere autoritario, trova l’amore e si sposa. La sua dolce metà è proprio Tanju, altro grande protagonista della soap. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Tanju conforta Vuslat dopo la partenza di Ezo!
Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, i telespettatori conoscono sempre meglio il personaggio di Vuslat. Quest’ultima è la nuova direttrice dell’ospedale, ed il suo arrivo cambia profondamente gli equilibri tra i medici e tra i vari protagonisti. La donna è infatti molto autoritaria, non condivide molte cose che fanno i medici come il dottor Alì soltanto per aiutare i pazienti. In questo contesto, Alì conosce anche Ezo, la figlia di Vuslat. Quest’ultima va a vivere nella casa vicino a quella di Alì e ben presto si scopre che Eko è alle prese con una diagnosi di bipolarismo che ha ricevuto da poco, e che ha peggiorato i conflitti costanti con la madre. Alì la aiuta e la supporta, sapendo anche quanto sia difficile accettare il giudizio della gente in questi casi. Ezo prende la decisione di partire e di non parlare più con la madre, sostenuta anche da Alì che la invita a vivere pienamente la sua vita proprio come merita, al di là di ogni cosa detta dalla madre. Dopo aver capito che la decisione di Ezo è definitiva, Vuslat si sente in colpa e si lascia andare alle lacrime. Proprio in questa circostanza approfondisce il rapporto con Tanju, uno dei medici dell’ospedale, che la conforta e capisce che non è la donna crudele che è apparsa con gli altri.
Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: lieto fine per Vuslat e Tanju!
Nel corso delle puntate turche, si stringe sempre di più il rapporto tra Vuslat e Tanju. Arrivano anche notizie di Ezo, che si mette in contatto direttamente con Alì per aggiornarlo sull’evoluzione della sua vita. La ragazza riferisce di aver sfruttato gli ultimi mesi per viaggiare e vedere il mondo, ed ora ha deciso di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti, dopo aver trovato la sua felicità. Vuslat è felice per sua figlia ma deve accettare questa separazione definitiva. Sul finale, si scopre che Vuslat e Tanju hanno portato avanti la loro storia d’amore. Non si sono ancora sposati e viene lasciata al pubblico la possibilità di immaginare come abbiano portato avanti la loro storia d’amore in seguito. Invece Vuslat ha stretto un profondo rapporto di amicizia anche con Beliz. È infatti stata la testimone di nozze durante il matrimonio tra Beliz e Ferman, come si vede in una delle fotografie appese a casa di Alì e Nazli. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per Vuslat o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!