Holden, figlio di Paolo Carta e protagonista di Amici, escluso dal promo della nuova edizione: esplodono le polemiche tra i fan. Scopri cosa sta succedendo e perché!
La nuova stagione di Amici di Maria De Filippi non è ancora partita, ma già le polemiche infiammano l’atmosfera. Al centro della discussione c’è Holden, figlio di Paolo Carta e quindi legato a Laura Pausini, che sembra essere stato messo da parte in maniera piuttosto evidente. Il motivo? Un dettaglio apparso nel promo del talent show ha scatenato una vera e propria ribellione tra i fan del cantante. Questo elemento ha portato molti a credere che ci sia stato un tentativo deliberato di far dimenticare il suo percorso, alimentando una forte indignazione.
L’assenza clamorosa nel promo di “Amici”
Con il lancio del promo della nuova edizione, trasmesso su Canale 5, un nuovo capitolo di polemiche si è aperto. Il video, che mette in luce i volti dei protagonisti della scorsa edizione, sembra includere quasi tutti coloro che hanno partecipato al Serale. Tra i nomi presenti nel filmato spiccano Marisol, Gaia, Dustin, Sarah, Nicholas, Petit, Mida, Giovanni, Lil Jolie, Lucia e Kumo, tutti ex allievi che sono riusciti a conquistare l’accesso alla fase finale del programma. Tuttavia, la mancanza di Holden non è passata inosservata. Un’assenza che ha sollevato interrogativi: perché proprio lui?
La situazione appare anomala soprattutto perché Holden era uno dei protagonisti della scorsa edizione, arrivato persino alla finale. Il fatto che sia stato escluso dal promo ha lasciato perplessi i suoi fan, tanto da far pensare che ci sia stata una volontà precisa di non ricordare la sua partecipazione. In passato, Holden era stato accusato di essere favorito nel programma a causa del suo legame familiare con Laura Pausini, ma ora molti spettatori vedono questa esclusione come una conferma del contrario.
La rabbia dei fan: un taglio che non passa inosservato
I fan del giovane cantante non hanno certo preso bene questa esclusione. Sui social sono piovuti commenti negativi che criticano duramente la scelta della produzione. Molti hanno espresso il loro disappunto con parole forti, parlando di “vergogna” e “ingiustizia”. Alcuni accusano il programma di voler far sparire Holden come se non fosse mai esistito. Questo ha riacceso anche la discussione sulle accuse di favoritismi che, durante il percorso di Holden, avevano alimentato numerosi dibattiti.
Il mistero resta fitto e non si conoscono i motivi dietro questa scelta editoriale. Tuttavia, il sentimento comune tra i fan del cantante di Nuvole è chiaro: sentono che il talent show ha mancato di rispetto verso uno dei suoi più discussi ex allievi. Con la nuova edizione di Amici pronta a debuttare, le polemiche sembrano destinate a non spegnersi, mentre i fan di Holden continuano a chiedersi se questa sarà l’ultima volta che vedranno il loro beniamino legato al programma.
A volte, le scelte televisive possono generare più domande che risposte. La vicenda di Holden e la sua assenza dal promo di Amici ha riaperto ferite e polemiche, spingendo il pubblico a chiedersi quali siano le vere motivazioni dietro certe decisioni. Cosa ne pensate di questo mistero? Credete che ci siano ragioni particolari dietro l’esclusione di Holden o si tratta di una semplice coincidenza? A voi i commenti!