Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 9-13 Settembre 2024: Leander Ha Ucciso Vroni?
Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 9 a venerdì 13 Settembre 2024: Vroni non si riprende dall’intervento. Leander nei guai
Tempesta d’Amore Anticipazioni: tra Valentina e Noah c’è sempre più intesa. Vroni muore e Leander viene assalito da pesanti dubbi! Alexandra, devastata dal dolore, è pronta a vendicarsi! Riavvicinamento tra Max e Vanessa. Helene e André, relazione a distanza!
Sturm der Liebe torna con i suoi episodi più appassionanti che mai! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 Settembre a venerdì 13 Settembre 2024, garantiscono momenti da non perdere! Erik ed Yvonne non riusciranno ad incastrare Ulrike in presenza di suo marito, mentre Valentina avrà un crollo emotivo ma, fortunatamente, potrà contare sul sostegno e sull’appoggio morale di Noah! Sconvolta dal peggioramento delle condizioni di Vroni, la giovane somministrerà a Vanessa delle pillole assolutamente non adatte alle donne in dolce attesa. Helene scoprirà che André ha raccontato delle bugie a Max per spingerla a partire in Sudafrica con lui! Dopo giorni di incomprensioni e litigi, alla fine la coppia deciderà di darsi una chance vivendo una relazione a distanza. Robert incasserà una amara delusione quando Christoph boccerà i suoi progetti, mentre Max stupirà la Sonnbichler con un regalo per il nascituro. Intanto, Vroni verrà sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico, pur essendo stata informata preventivamente dei rischi. La ragazza, purtroppo, morirà, gettando la sua famiglia nella disperazione. In questo clima di tensione e di dolore, Alexandra accuserà poi Leander di essere un assassino… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!
Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 9 Settembre a venerdì 13 Settembre 2024, trama puntate: Valentina sottoposta ad una prova enorme. Vanessa non sente più il suo bambino! Helene smaschera l’intrigo di André per farla partire in Sudafrica! Vroni non si riprende dalla rischiosa operazione chirurgica ed Alexandra è pronta a vendicarsi!
Sturm der Liebe torna con le nuove vicende della diciannovesima stagione che vede al centro della scena l’amore impossibile tra Leander ed Eleni! Nei prossimi episodi, i due ragazzi saranno messi a durissima prova! Vroni morirà dopo essersi sottoposta ad un rischioso intervento chirurgico. Purtroppo, da tale operazione, non si risveglierà mai più! La tragedia devasterà gli Schwarzbach. Mentre Eleni e Noah si chiuderanno nel loro dolore, Alexandra mediterà vendetta contro il medico che riterrà responsabile della morte della figlia: Leander! Ma ancora. Helene ed Andrè decideranno di vivere una relazione a distanza, mentre Valentina somministrerà per sbaglio a Vanessa un farmaco pericoloso per le donne in gravidanza… Leggiamo le nuove anteprime “Sturm der Liebe”!
- Lunedì 9 Settembre 2024: Werner ha sventato il piano di Erik e lo costringe a fare lavori pesanti in Cucina. Vogt, imbarazzato dalla situazione, tenta di evitare Ulrike, ma non ci riesce. Quando è costretto a spiegarle la verità, il cuore della donna si scioglie. Robert vuole presentare la sua cucina naturale all’aperto ad un vasto pubblico al prossimo Festival di Primavera. Christoph, però, lo delude affermando di avere già altri piani con Alexandra. Con grande dispiacere, Robert si rende conto che Werner aveva ragione: insieme, Christoph e la Schwarzbach detengono la maggioranza e quindi li degradano a “burattini”. Ora possono contare solo sul favore di Markus. Per convincere Helene a partire in Sudafrica con lui, André ha un piano. Vuole dare a Max l’impressione che la donna stia mettendo in secondo piano il progetto dell’appartamento condiviso multigenerazionale. Markus chiede scusa a Noah.
- Martedì 10 Settembre 2024: Max cerca di convincere sua madre ad abbandonare l’idea dell’appartamento condiviso. Helene ha la sensazione che tutti vogliano sbarazzarsi di lei. Vanessa ha uno svenimento. Valentina è ancora sconvolta dall’incidente avvenuto durante la sua uscita con Vroni e rimprovera se stessa. La Sonnbichler, intanto, arriva in ospedale. Valentina è chiamata a somministrarle un farmaco. Ma è talmente fuori di sé che le fa assumere una pillola non assolutamente adatta alle donne incinte. Quando Yvonne viene a conoscenza del bacio tra Erik e Ulrike, si rende conto che non può sopportare la situazione così lungo. I debiti di Vogt lasciano poco spazio alla gelosia o ai suoi scrupoli. All’arrivo del signor Dremel, Yvonne spera che le prove dell’infedeltà di Ulrike siano sufficienti. E insieme ad Erik, decide di tendergli una trappola. Eleni chiarisce a Christoph che non lo accetterà mai.
- Mercoledì 11 Settembre 2024: Helene smaschera André e sfoga tutta la sua delusione in Cucina di fronte a tutti. Il Konopka prova a farsi perdonare, ma è inutile. Michael scuote la coscienza dello chef dicendogli che credeva avesse finalmente capito che una relazione può funzionare solo con il rispetto e l’onestà. Valentina è fuori di sé dopo aver confuso i farmaci. Vroni, intanto, incoraggia Noah a rivelare i suoi sentimenti alla persona che ha conquistato il suo cuore. Yvonne ha perso l’opportunità di catturare il bacio di Erik e Ulrike con la macchina fotografica. Ora lei ed Erik si trovano di fronte ad un problema: non ci sono più prove! La Dremel è giunta alla conclusione di aver soltanto proiettato i suoi sentimenti su Erik, visto che le ricorda la sua cotta d’infanzia. Valentina è molto triste. Noah la raggiunge nelle scuderie per tirarle su il morale. Tra i due, si stabilisce una fortissima connessione. Sarà Amore?
- Giovedì 12 Settembre 2024: Helene non intende perdonare André. Max incoraggia lo chef a fare un ultimo sforzo per riconquistare la sua fiducia. Ma la Richter è un osso duro e non tutto va come immaginato. Vanessa è molto emozionata, perché per la prima volta avverte un calcio del suo bambino. Felicissima, vuole condividere il momento con Carolin. Ad un tratto, il piccolo non si muove più. Dopo lo spavento iniziale, sente di nuovo i calci, ma non è con la Lamprecht che condivide questo momento così speciale! Valentina si è appena scrollata di dosso i dubbi sulla sua formazione in ospedale quando le viene affidato il compito di portare un cadavere in reparto per l’autopsia. Questo è davvero troppo per lei che lascia l’ospedale senza firmare il servizio. Fortunatamente, Robert la blocca! Per Vroni non c’è più nulla da fare. Noah ed Eleni si sostengono a vicenda. Alexandra cammina nel bosco devastata dal dolore!
- Venerdì 13 Settembre 2024: Max mette le mani su una vecchia bicicletta per trasformarla in una bici da trasporto per bambini. Sorpresa dall’idea, la giovane decide di testarla insieme a lui. All’improvviso, arriva un brutto temporale. Alexandra è disperata, mentre Leander è afflitto da terribili dubbi. Michael tenta di proteggerlo per non farlo incolpare inutilmente dagli Schwarzbach. Ma Alexandra annuncia che farà trasferire il cadavere di Vroni in un altro ospedale per ulteriori accertamenti, perché non si fida di loro! Helene da un lato non è ancora pronta a perdonare André; dall’altro è commossa dai suoi sforzi. Quando lo chef prenota un appuntamento con Helene nel salone di bellezza, lei gli fa capire che non è disposta a correre il rischio di iniziare una nuova vita in un altro Paese. Lo chef, mostrandosi molto comprensivo, le propone un compromesso: iniziare una relazione a distanza! Lei accetta…
Gli spoiler di Sturm der Liebe si fermano qui, ma torneranno più appassionanti che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 Settembre a venerdì 20 Settembre 2024 ci regaleranno intense emozioni. Sappiamo che Michael reagirà con calma alle richieste di Alexandra e si augurerà che il risultato dimostri la totale estraneità di Leander. Vanessa sarà costretta a raccontare una scusa a Carolin, mentre Erik fingerà di essere Ajay Khan per fare colpo su Ulrike! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!