Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Luis, Nuovo Amore di Greta!
Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Luis e Greta si innamorano! Il giovane nasconde un segreto! Arriva Roland, padre di Philipp!
Tempesta d’Amore Anticipazioni: Luis ruba il cuore di Greta Bergmann e non le rivela la sua vera professione! Ana rifiuta sia il rene di Philipp che quello di Vincent! A Bichlheim arriva il vero padre di Brandes con losche intenzioni!
Ritorna la nostra rubrica dedicata a “Sturm der Liebe” e le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche, garantiscono momenti imperdibili! Ana, la protagonista della ventesima stagione, deciderà di affidarsi ad un donatore anonimo e di non ricevere più il rene né da Philipp né da Vincent, i suoi pretendenti! Intanto, a Bichlheim giungerà il padre biologico di Philipp, Roland Brandes, pronto più che mai ad impossessarsi dei soldi ereditati dalla Alves dalla defunta Wilma von Zweigen! Nel frattempo, Greta conoscerà Luis Sommer, un ragazzo simpatico e solare. Tra i due sarà subito Amore! Pur non sapendo niente l’uno dell’altra, la coppia vivrà momenti molto speciali insieme! Erik ed Yvonne, però, saranno pieni di sospetti. E così, una sera, decideranno di invitare il nuovo arrivato a cena per indagare sulla sua identità e sulla sua professione… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti, ci aspetta in Italia dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime sulla ventesima stagione che in Germania è entrata nel vivo emozionando i suoi fans!
Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Luis è il nuovo amore di Greta Bergmann!
Grandi novità in arrivo per la nipote di Yvonne, Greta Bergmann, la Chef del Fürstenhof che, dopo una cocente delusione amorosa, incontrerà finalmente la sua anima gemella! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, come vi abbiamo spoilerato un po’ di tempo fa, farà la sua comparsa un nuovo personaggio destinato a portare una ventata d’aria fresca in quel di Bichlheim! Stiamo parlando di Luis Sommer, uno chef molto simpatico ed affascinante! Già un po’ di tempo fa vi abbiamo anticipato che ci sarebbero state diverse novità per Greta, scelta al posto di André come nuova cuoca dopo che il Konopka deciderà di lasciare la cittadina tedesca per raggiungere suo figlio Simon in Sudafrica. La Bergmann si innamorerà perdutamente di Noah Schwarzbach, secondogenito di Alexandra e Markus, ingaggiando una vera e propria lotta con Valentina Saalfeld, anche lei interessata al bellissimo falegname. Quando al Fürstenhof arriverà Otto von Arnsberg, tutto cambierà per Valentina, che deciderà di seguire il suo cuore e di rifarsi una vita con lui a Bruxelles. Greta e Noah, dunque, saranno liberi di vivere la loro storia d’amore, ma la situazione si complicherà quando Alexandra, venuta a conoscenza della loro love story, farà di tutto per ostacolarla. Tutto precipiterà poi nel corso dei festeggiamenti per le nozze di Eleni e Leander. Alexandra avrà uno scontro fortissimo con Greta in Cucina e resterà gravemente ferita con dell’acqua bollente! Involontariamente, la Bergmann provocherà alla Schwarzbach delle gravi ustioni sul collo, lasciandola completamente sfigurata! Ma ancora. Sarà in tali circostanze che Noah riceverà una promettente offerta di lavoro da parte di una affascinante donna d’affari, ed ovvero Verena Baum. Il ragazzo, però, sarà indeciso se accettare o meno, in quanto la proposta ricevuta includerà automaticamente il suo trasferimento a Colonia, a centinaia di chilometri da Bichlheim! Greta, quando lo scoprirà, sarà tutt’altro che felice dei progetti del suo amato.
E lo accuserà di essere più interessato al lavoro che a lei. Alla fine, dopo l’ennesima lite, Schwarzbach deciderà di partire con la new entry, arrivando a passare anche una notte di passione con lei! Sconvolto dal tradimento, chiuderà ogni contatto con Verena e si precipiterà in hotel per confessare il misfatto a Greta. Inutile dire che la ragazza reagirà malissimo. E, con il cuore pesante, sarà costretta a dirgli addio! Nonostante gli svariati tentativi da parte di Noah di farsi perdonare, Greta chiuderà in tronco la relazione. Distrutto, Noah deciderà di lasciare l’hotel, non prima di aver salutato in maniera struggente la Bergmann! La giovane, ferita, resterà single per diverso tempo, fino a che a Bichlheim non giungerà il bellissimo Luis Sommer! Si tratterà di un ambizioso e rinomato chef che arriverà in città alla ricerca di nuovi stimoli e di nuovi locali ove iniziare a lavorare. Vedremo che resterà subito abbagliato dal Fürstenhof ma, inizialmente, preferirà tenere nascosta la sua professione! Non appena s’imbatterà in Greta, tra i due scoccherà subito la scintilla, al punto da iniziare subito una frequentazione! Pur ignorando il suo passato, la Bergmann sarà certa di aver incontrato finalmente la persona giusta! E troverà particolarmente emozionante il fatto che lei ed il suo amato non sappiano quasi nulla l’uno dell’altra. Tutto questo, però, desterà preoccupazioni in Yvonne ed Erik che suggerirà alla nipote di invitare Sommer a cena. Durante la serata, il Vogt cercherà di scavare nel passato del nuovo arrivato che preferirà non spiegare in maniera chiara la sua professione! Ciò sarà motivo di fraintendimento per Yvonne che inizierà ad allarmarsi! Per fortuna, sarà Hildegard, dopo qualche giorno, a rivelare la vera professione di Luis! Il ragazzo verrà assunto in hotel al fianco di Greta? Non resta che attendere i prossimi appuntamenti per scoprirne di più!
Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: arriva Roland Brandes, il padre naturale di Philipp! Ana, intanto, fa una scelta drastica!
C’è grande attesa per le puntate tedesche di Settembre di Tempesta d’amore, quelle che vedranno l’ingresso di un personaggio appartenente al passato di Philipp Brandes, ed ovvero Roland, suo papà biologico. Vedovo, abbandonerà suo figlio dopo la morte della moglie in circostanze tutte da chiarire. Il piccolo Philipp verrà così cresciuto come un figlio da Markus Schwarzbach. Quando il giovane Brandes giungerà al Fürstenhof , sarà più che mai intenzionato a fare propria l’eredità della ricca prozia Wilma von Zweigen, soldi che poi la donna destinerà alla sua pupilla, Ana Alves. Il ragazzo, cinico e spregiudicato, verrà eletto Direttore Amministrativo e dimostrerà di essere l’esatto opposto di Vincent Ritter, giovane veterinario che desterà subito l’interesse della protagonista della ventesima stagione, ed ovvero la già citata Ana. Philipp intreccerà una relazione con lei pur essendo impegnato con la bella quanto diabolica Zoe de La Valle. E questo, solo nella speranza di sposarla per accedere alle sue ricchezze. Quando la giovane scoprirà la verità sui suoi intrighi, pur essendo follemente innamorata di lui, deciderà di lasciarlo. Ed inizierà una relazione con il Ritter che, però, il suo rivale osteggerà favorendo a Bichlheim il ritorno di una donna di nome Natalie, legata al passato sentimentale dell’uomo. Un giorno, ecco che cambierà tutto. Durante una escursione nel bosco con la Alves, Brandes rischierà di morire. Salvato dalla ragazza allo strenuo delle forze, al suo risveglio, ci apparirà totalmente e profondamente cambiato, non più interessato al denaro nonché molto devoto ad Ana. Quest’ultima, intanto, al culmine dell’ennesimo litigio tra i suoi pretendenti, cadrà rovinosamente da cavallo, perdendo un rene!
Dopo il fallimento della prima dialisi, si renderà subito necessario ricorrere ad un trapianto! Alla fine, il donatore risulterà essere Vincent il quale perderà addirittura conoscenza durante le fasi per stabilire la compatibilità! Ana, però, effettuerà una scelta drastica: deciderà di non ricevere il rene né da Brandes né da Vincent, anche se entrambi si riveleranno compatibili. La ragazza, almeno all’inizio, accetterà la donazione di Ritter, salvo poi cambiare idea per non sentirsi obbligata ad iniziare una storia d’amore con lui sulla base della gratitudine. Pertanto, sceglierà di affidarsi al Destino e di mettersi in lista per ricevere il rene da un donatore anonimo! Sarà in tale clima molto concitato che farà la sua apparizione Roland Brandes, interpretato dall’attore Steffen Wink nel corso della puntata 4289. L’uomo, che ha sognato di fare soldi per tutta la vita, non ha mai lavorato onestamente per perseguire i suoi obiettivi ed ha sempre trascurato la famiglia. Quando verrà a conoscenza della morte di Wilma e dell’eredità di Ana, inizierà a strutturare un piano su come poterci mettere le mani. Al momento le informazioni su questo nuovo personaggio sono ancora scarne. Quel che è certo è che proprio quando Ana avrà risolto tutti i suoi dubbi sentimentali, l’ennesimo intrigo rimetterà tutto in discussione! La ragazza, infatti, sembrerà sempre più certa che il suo cuore appartenga a Philipp. Rumors sempre più insistenti, però, rivelano che il ragazzo finirà vittima delle macchinazioni del padre, portando la giovane Alves a vivere l’ennesima delusione sentimentale… Le cose vireranno realmente in tal senso? Lo scopriremo presto, restate con noi!
Le anticipazioni Tempesta d’Amore si fermano qui, ma torneranno a breve per regalarci nuovi spoiler sugli appuntamenti attualmente in onda in Germania! Cosa succederà nelle nuove puntate tedesche? Come continuerà la storia d’amore tra Greta e Luis? Roland minerà alla serenità di Philipp e di Ana? Continuate a seguirci, saluti affettuosi!