Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Luna Bacia Bill Spencer! Hope Rifiutata da Finn!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Luna scopre di non essere la figlia di Bill e lo bacia! Dopo aver bevuto troppo, Hope seduce Finn!

Beautiful Anticipazioni: Luna scopre di non essere figlia di Bill e lo bacia! Hope si ubriaca e ruba un bacio a Finn che la respinge prontamente! Taylor, ritornata a Los Angeles, sospetta che la giovane Logan sia attratta dal dottore che, distrutto, vuole confessare tutta la verità a Steffy!

Baci rubati nei prossimi appuntamenti made in USA! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono momenti contraddistinti da grandi capovolgimenti! Gli spoiler annunciano che Poppy verrà tratta in arresto per le morti di Tom e di Hollis, mentre Bill e Luna si sottoporranno ad un nuovo test genetico che stabilirà che non sono padre e figlia! Alla notizia, la ragazza avrà una insolita reazione: si getterà tra le braccia del magnate e lo bacerà! Nel frattempo, a Villa Forresrer, si terranno i festeggiamenti per il successo della collezione “Brooke’s Bedroom” con Brooke Logan in qualità di modella di punta! La donna cercherà di stemperare gli animi tra Hope e Steffy, affermando di desiderare tanto di porre fine all’antica faida tra le donne Logan e la famiglia Forrester. Hope comincerà a tenere d’occhio Finn e, dopo aver bevuto qualche drink di troppo, proverà a sedurlo! Il giovane, sconvolto, il giorno seguente, si recherà prontamente da sua moglie per raccontarle tutto! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14:05 alle 15:00. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Luna attira a sé Bill Spencer in un bacio!

Nei prossimi appuntamenti americani, Bill si ritroverà destinatario di un bacio da parte di Luna Nozawa, che solo fino a qualche minuto prima credeva essere sua figlia! Più volte, vi abbiamo parlato di Luna e Poppy, due new entry il cui esordio si intreccerà con la vita degli Spencer e con due morti sospette per overdose avvenute nel locale di Deacon. Stiamo parlando della dipartita dell’ex senzatetto Tom Starr e di quella del cameriere de Il Giardino Hollis. Se il primo ha avuto in effetti un passato di dipendenza da sostanze stupefacenti, la morte del secondo ha invece lanciato diversi sospetti. Per Katie e per altri protagonisti della soap, i due decessi sono collegati. E tra i principali sospettati per duplice omicidio, figura il nome di Poppy Nozawa, attuale compagna di Bill Spencer. Inizialmente, i sospetti erano caduti su Sheila Carter. La donna, però, dopo essere stata arrestata, è stata rilasciata subito per mancanza di prove e moventi. Katie è convinta che Poppy sia la colpevole, certa che abbia infierito contro i due per mettere a tacere una volta per tutte la verità sul padre biologico di Luna! Come più volte spoilerato, un test del DNA casalingo eseguito da Li, ha indicato Bill Spencer come il vero papà della ragazza. Katie, però, non ha mai creduto a tale risultato. Ed ha sempre lanciato pesanti accuse contro la rivale, sicura che abbia un piano in mente. Ad avvalorare le sue accuse, è stato poi il ritrovamento da parte di Luna, nel vecchio appartamento che condivideva con la madre prima di trasferirsi a Villa Spencer, dello zaino di Tom Starr. Al suo interno, sono state poi ritrovate le lettere che l’uomo aveva scritto a Poppy da giovanissima, ove affermava con certezza di essere il vero padre della giovane.

Ora i nuovi spoiler indicano che Katie, sconvolta dal ritrovamento degli effetti personali di Tom, avviserà il vicecapo Baker. Costui, ottenuto un mandato dal giudice, confronterà le droghe che hanno ucciso Tom e Hollis con le “mentine” da sempre usate da Poppy arrivando ad una verità inquietante! La polizia, dunque, provvederà prontamente ad arrestare Poppy, mentre Katie insisterà con Bill, portandolo ad eseguire un nuovo test genetico. L’editore, inizialmente riluttante, alla fine accetterà, promettendo a Luna che, al di là del risultato, continuerà ad essere presente per lei, senza in alcun modo abbandonarla! Alla fine, il test, questa volta, darà esito negativo: i due non sono padre e figlia! Luna, dopo la lettura del risultato, continuerà ad esprimere gratitudine a Bill, definendolo un uomo meraviglioso, compassionevole ed arrivando a tesserne gli elogi. Poi lo tirerà a sé e lo bacerà con passione! Il bacio turberà profondamente il magnate che inizierà ad osservare la ragazza completamente ammutolito! E ci chiediamo. Perché questo momento di vicinanza? Luna è la vera assassina di Tom e e Hollis? Oppure sta incastrando la madre per avere Bill? Qualcun altro è in pericolo? In realtà, la ragazza era sola quando ha ritrovato lo zaino di Tom nel vecchio appartamento… Impietrita, ha subito confidato la sua scoperta a R.J., il suo fidanzato che, a sua volta, l’ha poi riportata a Katie. Ulteriori anteprime indicano che Poppy riceverà presto una visita in prigione, quella di sua sorella Li. Quest’ultima si schiererà totalmente dalla sua parte, promettendole che indagherà sui delitti avvenuti a Il Giardino. Poppy urlerà con tutte le sue forze di essere innocente e di non aver alterato in alcun modo il primo test di paternità eseguito su Bill. Inoltre, chiederà alla donna notizie di Luna, affermando di essere fin troppo preoccupata per la sua reazione. Nel dirlo, ci apparirà profondamente turbata… Insomma, il Giallo dell’Estate di Beautiful si infittisce sempre più! Indagheremo sulla vicenda per scoprire quale verità, in realtà, nasconde il bacio dato dalla giovane Nozawa a Bill…

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope beve a dismisura durante i festeggiamenti della collezione Brooke’s Bedroom. E… bacia Finn!

Nelle puntate americane di Beautiful, Hope bacerà Finn, dopo aver bevuto un bicchiere di troppo! Purtroppo, non otterrà, però, la reazione sperata. Come ben sapete, la figlia di Brooke ha maturato dei sentimenti ed una forte attrazione verso il dottore. La giovane ritiene che la sorellastra non meriti un uomo leale e generoso come Finn, che intende uniformare ai suoi diktat solo per imporre la sua presenza nella coppia. Steffy, ad esempio, non tollera che il marito cerchi continui contatti con la madre biologica Sheila Carter, diventata nel frattempo moglie di Deacon negli episodi statunitensi. Al momento, l’unica a conoscenza delle “fantasie” della ragazza è Brooke che, durante la festa organizzata a Villa Forrester per festeggiare il successo della Brooke’s Bedroom, chiederà a Steffy di porre fine all’antica faida tra le Logan ed i Forrester per il bene dell’azienda e della famiglia. In tale occasione, inviterà Steffy a non percepire né lei né Hope come un pericolo, bensì come un valore aggiunto. Durante il party, Hope, sempre più scossa, inizierà a bere a dismisura. Brooke sarà molto preoccupata per sua figlia, soprattutto quando la vedrà fissare continuamente Finn, senza mai perderlo d’occhio. Ad un tratto, Steffy si allontanerà dalla sala per rispondere ad una telefonata urgente. Hope approfitterà della situazione per trascinare Finn in corridoio e baciarlo! Lui la allontanerà subito, guardandola con aria sconvolta! Il giorno seguente, Finn tenterà di raccontare l’accaduto alla moglie, con scarso successo.

Quando Hope lo scoprirà, si mostrerà molto pentita e chiederà al ragazzo di tacere. Ma Finn ribadirà di non voler avere segreti con la donna che ama, soprattutto adesso che è riuscito a riconquistare la sua fiducia. Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, ecco che Taylor, interpretata dalla nuova attrice Rebecca Buding, busserà alla porta di sua figlia! Le due si abbracceranno forte, felici di essersi ritrovate. Steffy racconterà alla madre di essere molto arrabbiata con Hope, a causa della cattiva influenza che esercita nella vita di Finn, motivo per cui gli ha chiesto di allontanarla. Hope, a suo dire, non fa che attirare a sé il dottore, soprattutto da quando Deacon ha sposato Sheila. Taylor, insospettita, chiederà alla figlia maggiori dettagli: che Finn sia attratto da Hope o viceversa? Steffy risponderà di essere sicurissima della fedeltà del marito. Ulteriori anteprime, indicano che Hope pregherà il dottore di custodire gelosamente il segreto, per non mettere a rischio né la serenità della loro famiglia allargata, né il futuro della Hope For The Future. Dunque, cosa farà il ragazzo? In una soap come Beautiful, si sa, le bugie vengono sempre a galla prima o poi. Qualcuno origlierà una delle tante conversazioni segrete tra Finn e la Logan? Vedremo…

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà puntualissimo come sempre! Il matrimonio di Finn e Steffy è in pericolo? Poppy Nozawa si è macchiata per davvero dei due delitti avvenuti nel locale di Deacon? Sarà la “nuova Taylor” a venire a conoscenza del segreto di Hope e del dottore ed a riportarlo a Steffy? Oppure sarà Sheila Carter ad approfittare di questa spaccatura per i suoi scopi? Al momento, vige l’assoluto riserbo su questa e sulle altre storyline! Quel che è certo è che qualcuno, primo o poi, intercetterà la verità con conseguenze davvero esplosive! Resta da sciogliere anche il mistero attorno al personaggio di Luna… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Suor Maura Nasconde un Segreto su Lara!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Suor Maura cela una forte verità! Il processo si complica! Valeria allontana Niko da Renato