Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 9-15 Settembre 2024: Jack, il Nuovo Alleato di Sheila Carter!
Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 9 Settembre a domenica 15 Settembre 2024: Sheila manipola Jack. Affronto tra Steffy e Hope…
Beautiful Anticipazioni: Katie rifiuta nuovamente Bill e si getta tra le braccia di Carter! Sheila manipola Jack Finnegan per uscire dal carcere! Eric e Ridge tentano di convincere R.J. a lavorare per la Forrester Creations. Tensioni tra Steffy ed Hope! Deacon assume un sommelier!
Oscure alleanze, nuovi amori, sospetti, tensioni, scelte sofferte… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 Settembre a domenica 15 Settembre 2024, promettono colpi di scena e tanto clamore! Gli spoiler svelano che Bill proverà a ricucire con Katie con scarso successo. Alla fine, la donna, pur ammettendo che conserverà per sempre i ricordi della sua vita accanto allo Spencer, deciderà di ritornare con Carter! Intanto, Eric e Ridge tenteranno invano di convincere R.J. ad accantonare la sua carriera di influencer per dedicarsi alla Forrester Creations. Thomas confiderà a Hope di essere felice del ritorno del fratellastro e di non avere riserve su di lui. Deacon assumerà un esperto di vini a Il Giardino, mentre Sheila proverà a manipolare Jack per portarlo dalla sua parte. Steffy assisterà ad un momento molto significativo tra Hope e Thomas che la farà precipitare in una spirale di forti preoccupazioni! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Al momento, salvo cambiamenti, risulta nuovamente attivo l’appuntamento della Domenica a partire dalle 14:05. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 9 Settembre a domenica 15 Settembre 2024, trama puntate: Bill organizza una serata a Villa Spencer per Katie! Steffy coglie un momento di forte intesa tra Hope e Thomas e pretende i dovuti chiarimenti! R.J. sorprende Brooke e Ridge con un suo disegno! Sheila riceve ben tre visite: Steffy Forrester, Mike Guthrie e Jack Finnegan!
Nei prossimi appuntamenti, Bill tenterà di impressionare Katie con le sue promesse d’amore, mentre Eric e Ridge esorteranno R.J. a lavorare per la Forrester Creations! Dopo aver incontrato Steffy e Mike, per Sheila sarà la volta di Jack! All’uomo, che è un valente avvocato, la donna avrà una importante proposta da fare! Intanto, Steffy, in ufficio, intercetterà uno scambio di sguardi e di complimenti tra Thomas e Hope che la preoccuperà non poco. Ad un tratto, la Logan stringerà le mani dello stilista, sfiorandole… Sbigottita, la Forrester deciderà di affrontare prontamente la sorellastra! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 9 Settembre 2024: Finn scopre che Steffy vuole recarsi in prigione per incontrare Sheila e non prende bene la sua iniziativa. Bill, intanto, confida a Wyatt di essere assolutamente certo di avere ancora una chance con Katie. Quest’ultima è insieme a Carter che, quando scopre che la sua amata ha un appuntamento con l’ex marito, è costretto ad ammettere la verità: non si fida di lui. Alla casa sulla scogliera, arriva Li per vedere Finn al quale prega di non lasciarsi scappare sua moglie a causa di Sheila. Precisa che il suo matrimonio con Jack è finito proprio a causa delle interferenze di quella donna. In carcere, Steffy fa notare alla Carter che giustizia è stata fatta. Sheila le fa notare che Finn le vuole bene, altrimenti non le avrebbe salvato la vita in extremis. Ma la Forrester è irremovibile: farà di tutto per convincere suo marito a cancellarla dalla sua vita. Gli ricorda, infine, che non conoscerà mai il piccolo Hayes.
- Martedì 10 Settembre 2024: Brooke resta di stucco quando scopre che sua sorella ha un appuntamento con Bill. Spinge Carter a non arrendersi. Dopo Steffy, è Mike Guthrie ad incontrare Sheila. L’uomo, completamente ossessionato da lei, le lascia intendere che non resterà in prigione a lungo. Katie arriva a Villa Spencer e resta piacevolmente colpita dall’omaggio floreale che Bill ha preparato appositamente per lei. Spencer ripercorre i momenti più significativi della loro love story. Katie gli ricorda che quel tempo fa parte del suo passato ormai e che tale deve rimanere. Bill prova a baciarla, ma lei lo ferma. Gli ricorda di Carter e di quello che stanno vivendo insieme. In carcere, Sheila viene condotta nella stanza delle visite e viene lasciata sola ad aspettare. Qualche istante più tardi, si apre la porta. Mentre sul muro si delinea l’ombra di un misterioso visitatore, la Carter sorride compiaciuta.
- Mercoledì 11 Settembre 2024: Eric ascolta lo sfogo di Carter, invitandolo a non lasciarsi affossare da Bill. Per lui, Katie non si lascerebbe più abbindolare da un uomo che l’ha tremendamente delusa. Intanto, la Logan elogia il coraggio di Spencer nel far arrestare Sheila. Ammette di sentire tanto la mancanza di quella casa. La sua vita, però, adesso è cambiata e ci tiene a precisare di voler andare avanti con Carter. Intanto, scopriamo che il misterioso visitatore passato in carcere da Sheila è Jack Finnegan. L’uomo le chiede di essere lasciato in pace, non vuole più essere trascinato nella sua follia. Lei insiste, tenta di farlo crollare in quanto è l’unica persona che potrebbe aiutarla a riallacciare i rapporti con Finn. Jack, infastidito, le chiede cosa vuole ottenere. Lei riassume che erano entrambi soli all’epoca. E questo ha fatto sì che mettessero al modo un capolavoro, Finn. E lo prega di allearsi con lei!
- Giovedì 12 Settembre 2024: Sheila certa di accattivarsi Jack perché sa che è uno dei migliori avvocati della California. Lui, senza lasciarsi manipolare minimamente, le ricorda che ha confessato i suoi peggiori crimini e che resterà in prigione per il resto della sua vita. Wyatt e Liam chiedono aggiornamenti al padre su Katie. Lui risponde boriosamente di essere stato solo colpito ma non “affondato”. La Logan, ritornata alla Forrester, si getta tra le braccia di Carter. Steffy rincasa dopo essere stata da Sheila. Finn tira un sospiro di sollievo ed ammette di essere in pensiero per Li che è ancora arrabbiata con Jack e non intende perdonarlo. Eric e Ridge parlano con R.J. della sua carriera di influencer. Eric dà il benvenuto al nipote e lo abbraccia. Insieme a Ridge, fa di tutto per convincere il ragazzo ad iniziare il suo percorso in azienda. Hope e Thomas, invece, sono sempre più sulla stessa lunghezza d’onda.
- Venerdì 13 Settembre 2024: A Il Giardino, un uomo che dice di essere il conte Boucie si presenta come maestro sommelier stellato. In ufficio, Thomas chiarisce a Hope di non percepire R.J. come un rischio. Ammette di essere contento del suo ritorno e che se vorrà lavorare al suo fianco, lo farà sentire il benvenuto. R.J., intanto, si complimenta con il nonno per la sua relazione con Donna. Il discorso si sposta sulle Logan e sul fascino che da sempre esercitano sugli uomini Forrester. R.J. coglie l’occasione per tirare in ballo Taylor, vista da lui come un pericolo. Ridge spiega che il suo matrimonio con Brooke è finito per altri motivi. E invita il figlio a restare fuori da queste dinamiche, visto che nemmeno Thomas è riuscito a ricongiungerli. R.J. precisa di non essere come lui. Sentendosi toccato, Ridge sposta la conversazione su un tema che gli sta molto a cuore: vuole entrambi i suoi figli maschi in azienda!
- Sabato 14 Settembre 2024: Ridge mette alla prova R.J. e gli consegna un blocco vuoto su cui disegnare. Sa che non è nei suoi programmi lavorare per la Forrester Creations, ma lo esorta a provare a buttare giù qualcosa per il suo bene. Hope, intanto, fissa intensamente Thomas mentre lavora, restandone sempre più affascinata. Il ragazzo, più tardi, entra in ufficio con un vestito stupendo. Hope si offre di provarlo. Deacon mette alla prova Boucie e resta sorpreso dalla preparazione dimostrata dall’uomo. Ridge, intanto, è piacevolmente impressionato dal disegno del figlio. Lo esorta a realizzare qualcosa che il mondo possa apprezzare. Ammette di essere poco convinto che il suo futuro sia quello di un influencer. Hope prova il nuovo abito creato dal suo lead designer. Lui, colpito dalla sua bellezza, la guarda affascinato. La Logan, imbarazzata, comincia a sentirsi fortemente a disagio con i suoi pensieri.
- Domenica 15 Settembre 2024: Ridge è estasiato dalla caricatura realizzata da RJ.. Brooke ne è affascinata: in lui vede la stessa passione dell’ex marito. Entra Taylor che si augura che la sua amica possa riporre un bel giorno tanta fiducia anche in Thomas. Liam e Wyatt chiudono un nuovo accordo commerciale. Si ritorna poi a parlare di Thomas e Hope. La ragazza si fida troppo del suo lead designer e questo spaventa entrambi. Nell’ufficio stilisti, Steffy continua ad osservare il modo di interagire che il fratello ha con Hope. Quando resta da sola, decide di approfondire. Lui spiega che la terapia che sta seguendo lo sta aiutando molto e si augura che i risultati siano ben visibili. Più tardi, Thomas è di nuovo al lavoro quando Hope ritorna. I due si scambiano complimenti reciproci. La Logan, ad un certo punto, gli prende le mani, come segno di incoraggiamento e gliele sfiora. Steffy sbircia la scena restandone sbigottita.
Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 16 Settembre a domenica 22 Settembre 2024. Sappiamo che Steffy interrogherà Hope circa i sentimenti che prova per Thomas, mettendola alle strette! Ridge si congratulerà con Thomas per i numeri confortanti raggiunti dalla HFTF. Poi deciderà di recarsi da Hope per parlarle, mentre R.J. sarà pronto a confrontarsi a cuore aperto con il fratello… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!