Anticipazioni The Family, Puntate Turche: Aslan Incendia La Casa Di Famiglia!
Anticipazioni The Family, puntate turche: Hulya fa finire in carcere Leyla ed è pronta a fare di tutto contro di lei. Aslan, per vendicarsi, incendia la casa di famiglia!
The Family prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà lo scontro tra Leyla e Hulya. Madre e figlia arriveranno ormai al punto di odiarsi reciprocamente. Aslan si schiererà in difesa di Leyla ed arriverà anche al punto di incendiare la celebre casa della famiglia Soykan. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Hulya fa arrestare Leyla!
Nel corso delle puntate turche di The Family, si scoprono sempre più dettagli sul rapporto tra Hulya e Leyla. In particolare, le difficoltà nel loro rapporto sono iniziate quando Leyla ha intrapreso una relazione con un’altra donna, Deniz, moltissimi anni prima. Hulya non ha mai accettato l’orientamento sessuale della figlia ed ha ritenuto che la cosa fosse uno scandalo per i Soykan, perciò, tra le minacce, l’ha costretta a sposarsi con Tolga. Il loro matrimonio è andato avanti per 17 anni e i due hanno avuto due figli, ma ci sono stati anche numerosi tradimenti da parte di Tolga, che Leyla ha fatto finta di ignorare. Nel corso della seconda stagione, la donna decide di ribellarsi e, stanca di tutto questo, chiede il divorzio da Tolga. Non vuole più fare in modo che i suoi bambini vivano in mezzo alla violenza dei Soykan e perciò lascia la casa di Hulya, scatenando la furia di quest’ultima che non ha intenzione di accettare passivamente la nuova situazione. Hulya infatti arriva al punto di denunciare Leyla per spaccio di sostanze stupefacenti, allo scopo di farle togliere i figli dagli assistenti sociali. Devin si occupa dei bambini e salva la situazione, ma Hulya riesce anche a far arrestare Leyla per l’omicidio di Tolga che invece, nel frattempo, è stato assassinato da Cihan.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Aslan incendia la casa di famiglia per vendicarsi di Hulya!
Leyla, quindi, viene arrestata per l’omicidio di Tolga. Tutti sono in prima linea per aiutarla ad uscire dal carcere, in primis Aslan, che è sicuro dell’innocenza della sorella e allo stesso tempo non ha fatto fatica a capire che sia stata tutta una manipolazione da parte di sua madre. A peggiorare la situazione, anche delle videocamere di sorveglianza che dimostreranno un litigio tra Leyla e Tolga proprio prima dell’omicidio. Aslan però riesce a dimostrare l’alibi della sorella e a farla uscire dal carcere. Hulya però è ancora una volta un passo avanti e corrompe Melek, un’altra detenuta, facendo in modo che finga di essere stata accoltellata da Leyla. Il piano va come previsto e perciò Leyla deve rimanere in carcere. Esasperato dalla situazione e furioso nei confronti della madre, Aslan incendia la casa di famiglia Soykan, a cui Hulya era legatissima, dimostrando così di non appartenere più alla famiglia. Per Hulya si tratta di un colpo durissimo e si accende lo scontro anche con il figlio Aslan. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà tra Aslan e Hulya dopo questa mossa? A voi i commenti!