Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Engin Perde La Vita In Carcere!
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Engin viene arrestato dopo l’omicidio di Inci e tenta anche di evadere. In questo frangente, però, perde la vita in modo tragico!
Segreti di Famiglia prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, si arriverà ad un tragico epilogo per Engin. L’assassino di Inci infatti perderà la vita durante un tentativo di evasione dal carcere. La notizia, nonostante tutto, non lascerà indifferenti né Ilgaz né Ceylin. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Engin condannato al carcere!
Nel corso delle puntate di Segreti di Famiglia già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito al piano di Ilgaz e Ceylin per scoprire chi fosse l’assassino di Inci. Infatti, dopo aver trovato una barchetta di Inci a casa Tilmen, Ceylin ha capito che sua sorella aveva perso la vita proprio in quella casa. Ilgaz allora ha inscenato un falso ricatto, fingendo sia con Yekta sia con Engin che qualcuno fosse in possesso di un video dell’omicidio. Nella trappola del ricatto è caduto proprio Engin, dimostrandosi, con grande sorpresa di Ceylin, il vero assassino di sua sorella. Non ci sono però valide prove per procedere all’arresto, considerando anche che il falso ricatto non fa parte delle indagini. Ceylin continua ad indagare ma la svolta arriva quando qualcuno lascia un biglietto nel suo ufficio, con la targa dell’auto che Engin aveva noleggiato la notte dell’omicidio. A quel punto, serve un mandato per ispezionare la vettura. Dopo aver provocato un piccolo incidente con l’auto, Ceylin fa una falsa segnalazione sostenendo che la macchina sia stata utilizzata per spacciare sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione vengono ritrovate tracce del sangue di Inci. Engin viene quindi convocato in commissariato e, non avendo un alibi e per via di numerose contraddizioni, il ragazzo viene arrestato e portato in carcere.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Engin assassinato durante un tentativo di evasione!
Date le prove a suo carico, Engin viene incarcerato preventivamente. Il ragazzo però fa di tutto per liberarsi e, durante il processo, dichiara persino di fronte al giudice che è stato suo padre ad assassinare Inci, e lui ha solo cercato di fare tutto per proteggerlo. In realtà Yekta è innocente e sta anche cercando di fare il possibile per salvare il figlio, facendo persino ritrovare l’arma del delitto a casa di Osman. Alla fine però i tentativi non hanno successo ed Engin viene condannato all’ergastolo. Il giovane però non ha intenzione di arrendersi e fa una mossa ancora più azzardata. Dopo aver studiato un piano da solo, decide di organizzarsi per tentare un’evasione. Le cose però non vanno per il verso giusto e, mentre tenta di fuggire, finisce al centro di una colluttazione con Niyazi, che lo colpisce alla testa facendogli perdere la vita sul colpo. Engin quindi perde la vita in carcere scioccando tutti, mentre Ceylin ha dei dubbi sul fatto che Niyazi abbia davvero assassinato il ragazzo per un errore. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo finale per il personaggio di Engin oppure no? A voi i commenti!