Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Emir Rimane Paralizzato!
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir viene ferito da Kemal e, al risveglio in ospedale, scopre di essere rimasto paralizzato. L’imprenditore è sotto shock!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, i telespettatori assisteranno a dei grandi momenti di disperazione da parte di Emir. Dopo aver ricevuto un colpo di pistola da parte di Kemal, infatti, l’uomo farà molta fatica a riprendersi e dovrà accettare una nuova realtà. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir ferito da Kemal, Nihan lascia Istanbul!
Nel corso delle puntate turche di Endless Love, lo scontro tra Emir e Kemal arriva al suo culmine. Dopo aver scoperto, infatti, che sua sorella Zeynep è incinta proprio del suo peggior nemico, Kemal si reca da Emir con lo scopo di affrontarlo una volta per tutte. Emir però estrae la pistola e quindi inizia una colluttazione tra i due uomini, ma ad avere la peggio è proprio Emir. L’uomo rimane gravemente ferito, mentre Kemal si costituisce. Nihan testimonia contro di lui, credendolo responsabile di ciò che è successo al fratello Ozan che si è tolto la vita in carcere, e dichiara che non è stata legittima difesa. Kemal finisce in carcere, mentre Emir deve affrontare un lungo periodo di convalescenza durante il quale è anche incosciente. Dopo diverso tempo, Emir si risveglia in un letto d’ospedale e ben presto si rende conto di avere al suo fianco suo padre Galip. Naturalmente però si accorge anche della grande assenza di Nihan, che non è lì per sostenerlo. Approfittando della situazione, ed avendo da poco scoperto di essere incinta, la donna ha infatti lasciato Istanbul, andando all’estero. Emir, infastidito da questa vicenda, si mette in contatto con lei, ma Nihan rifiuta di dirgli dove si trova. Emir cerca però di fare leva sulla gravidanza.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir scopre di non riuscire più a muoversi!
Dopo la telefonata con Nihan, Emir chiede ai medici quali siano le sue condizioni. Il medico gli dice che deve ritenersi fortunato perché ha superato un intervento molto delicato. In seguito però Emir si tocca le gambe e si rende conto di non sentire più niente e di non riuscire più nemmeno a muoverle. L’imprenditore si lascia prendere dal panico, urla e cade dal letto. Galip cerca di confortarlo e gli spiega che il proiettile si trovava vicino alla spina dorsale e quindi non è stato possibile toglierlo. Emir è disperato e dice di non voler vivere in questo modo, anche perché in questa maniera avrà sempre con sé il ricordo di ciò che gli ha fatto Kemal. Galip spinge Emir a reagire perché è stato fortunato a sopravvivere a questo evento. Nel corso delle puntate turche, grazie ad un salto temporale di un anno, si scopre che Emir ha lentamente fatto riabilitazione ed è riuscito a recuperare parzialmente l’uso delle gambe. Per il protagonista però si è trattato di un colpo molto duro. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che ad Emir succedesse questo e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!