Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 26-30 Agosto 2024: Alberto Mette in Pericolo Clara e il Bambino!
Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 26 Agosto a venerdì 30 Agosto 2024: Attesa per il nuovo primario! Clara in pericolo…
Un Posto al Sole Anticipazioni: Marina incassa una cocente delusione! Guido si trasferisce da Michele! Nel frattempo, il piano di Torrente ha inizio, ma un imprevisto rischia di far saltare l’incolumità di Clara e Federico! Intanto, viene scelto il nuovo primario!
Pericoli, insidie, delusioni, allontanamenti, gelosie e grandi rivelazioni in arrivo! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 Agosto a venerdì 30 Agosto 2024 preannunciano momenti densi di accadimenti! Gli spoiler indicano che Michele sarà molto turbato dopo l’incontro avuto con Ferri per discutere di Radio Golfo 99, mentre Raffaele, dopo le insistenti domande di Renato sullo strano comportamento di Giulia, si vedrà costretto a raccontargli la verità sullo stato di salute di Luca! Marina, messa al corrente del nuovo piano di Roberto contro Ida, reagirà con profondo sconforto. Magdalena, intanto, continuerà ad orbitare attorno al tycoon. Di ritorno a Napoli, Guido e Mariella saranno nuovamente in crisi. L’uomo si vedrà costretto a prendere una forte decisione! Diego, Raffaele e Viola tenteranno di offrire sostegno affettuoso ad Ida, mentre Clara verrà sorpresa dai dolori del parto proprio mentre si accingerà ad incontrare Alberto con Federico! Ciò porterà la donna a rimandare l’appuntamento con l’avvocato! Intanto, gli uomini di Torrente saranno pronti ad irrompere presso la nuova sistemazione di Eduardo per aprire il fuoco! Manuela chiederà a Jimmy notizie sulla vacanza a Formentera tra suo papà e Valeria, mentre quest’ultima si rivolgerà a Niko per una questione molto importante. E per finire, Rossella e tutti i suoi colleghi si accingeranno a conoscere il volto del nuovo primario! Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 26 Agosto a venerdì 30 Agosto 2024, Trama Puntate: Marina preoccupata per il nuovo progetto di Ferri! Michele si prepara ad un aspro confronto con lui! Manuela gelosa di Valeria che ha una importante richiesta da fare a Niko! Tensioni tra Mariella e Guido che sceglie di lasciare casa! Alberto tenta disperatamente di mettere in salvo Clara e Federico. La donna, intanto, è prossima a partorire!
Un posto al sole, dopo due settimane di Stop, ritorna su Rai Tre il 26 Agosto ’24 con una trama davvero avvincente! Sarà crisi tra Marina e Roberto dopo le cocenti rivelazioni di quest’ultimo! Nel frattempo, Guido deciderà di lasciare casa mentre Valeria troverà il modo per ingraziarsi gli uomini Poggi. E mentre Raffaele sarà costretto a rivelare a Renato il segreto di Giulia e di Luca, Rossella ed i suoi colleghi saranno pronti a conoscere il nuovo primario! Momenti di forte tensione e suspense si registreranno quando Alberto, attuando una forsennata corsa contro il tempo, proverà a bloccare il piano di Torrente… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 26 Agosto 2024: Roberto è in attesa che rientri Marina da Londra che si trova attualmente con la figlia Elena e la nipote Alice. La donna ha scelto di partire da sola dopo il secco rifiuto del marito. L’uomo, nel frattempo, si dedica spasmodicamente alla questione di Radio Golfo 99 e per questo decide di incontrare Michele. Quest’ultimo, intanto, vive con una certa di agitazione il loro prossimo incontro. Nel frattempo, Magdalena si trova ancora a Napoli in attesa del processo, nella speranza di cambiare una volta per tutte la sua vita. Intanto, a Palazzo Palladini rientra Raffaele da Barcellona, costringendo Rosa, che lo aveva temporaneamente sostituito, a ritornare alla sua vita di sempre. Ad allietare l’animo della giovane, sarà la visita di un suo carissimo amico. A rientrare a Napoli sono anche tanti altri abitanti di Palazzo Palladini. Giulia e Luca De Santis appaiono sereni e rilassati dopo le meritate vacanze.
- Martedì 27 Agosto 2024: per Roberto arriva un momento molto importante, quello di rivelare a Marina i suoi propositi più segreti riguardo al processo per la compravendita del piccolo Tommaso. Come reagirà la donna di fronte alle sue affermazioni? Intanto Renato comincia a tempestare di domande Raffaele nella speranza che gli sveli la verità riguardo allo strano e sfuggente comportamento di Giulia. Giordano si prepara a prendere una fortissima decisione. Guido e Mariella, dopo la vacanza a Palinuro, sono di ritorno a Palazzo Palladini. Le cose tra loro si saranno finalmente risolte oppure sono nuovamente al punto di partenza? Rosa, preoccupata quanto esausta, ha che fare con i comportamenti un po’ troppo molesti di Luisa e Pasquale. Magdalena comincia ad orbitare attorno a Ferri con fare seduttivo. La donna è disposta veramente a tutto pur di cambiare la sua posizione socio-economica!
- Mercoledì 28 Agosto 2024: i problemi tra Mariella e Guido persistono, nonostante la breve vacanza vissuta insieme. La coppia si prepara a prendere una decisione molto dolorosa, nonostante i consigli di Silvia e Michele che hanno provato a far a riavvicinare emotivamente i due per risolvere la loro crisi. Diego, Raffaele e Viola, intanto, cercano di offrire sostegno affettuoso e sincero ad Ida, soprattutto dopo il durissimo scontro tra la ragazza e la cinica zia Magdalena. Marina si sente sempre più delusa ed amareggiata. Nonostante ciò, è molto preoccupata per Roberto, a causa della sua esasperata insistenza di voler portare avanti il proprio piano fino alla fine. Tutto questo clima di sfiducia non fa che aumentare la distanza tra i due. Michele, dopo una accesa conversazione con Ferri, è in forte ansia per il destino di Radio Golfo 99. Ne parlerà con Filippo? Ciò creerà nuove spaccature in famiglia?
- Giovedì 29 Agosto 2024: Alberto riesce ad ottenere un nuovo appuntamento con Clara e Federico, favorendo consapevolmente, in questo modo, l’attuazione del piano di Angelo Torrente contro Eduardo. I camorristi lo colpiranno quando resterà solo a casa. Peccato che un nuovo imprevisto finisce per complicare ancora di più la situazione, portando ad eventi tragici e del tutto inaspettati! Intanto, arriva come un fulmine a ciel sereno la decisione di Guido di lasciare casa per trasferirsi momentaneamente in quella di Michele. Mariella ha paura di un allontanamento definitivo, e non temporaneo, come più volte ribadito dal vigile. Nel frattempo, Manuela chiede a Jimmy notizie sulla vacanza a Formentera tra suo papà e Valeria. Quest’ultima, invece, si rivolge a Niko per una questione molto importante ed urgente. Cosa le sta capitando? E soprattutto, di cosa ha impellente bisogno?
- Venerdì 30 Agosto 2024: l’incontro con Alberto è da rimandare in quanto Clara viene sorpresa dai dolori del parto. All’improvviso, Palladini deve prendere atto che l’incolumità della donna e del piccolo Federico è messa a dura prova. La Curcio ed il suo bambino corrono gravissimi rischi, esattamente quanto Eduardo Sabbiese! Per questo motivo, Alberto prova ad arrivare presso la loro nuova sistemazione prima che gli spietati uomini di Torrente aprano il fuoco. Ma… è una vera e propria corsa contro il tempo! La Curcio è ormai ad un passo dal dare alla luce la sua bambina. Rossella e tutti i colleghi del reparto si accingono a conoscere il nuovo primario. Di chi si tratterà? Cresce sempre più la gelosia di Manuela nei confronti della sua rivale Valeria. Quest’ultima ha ormai capito come accattivarsi tutti gli uomini della famiglia Poggi. Prima o poi Niko e Renato si accorgeranno della sua “falsa gentilezza”?
Le anteprime della soap napoletana non finiranno mai di stupirci con i loro risvolti appassionanti! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 2 Settembre a venerdì 6 Settembre 2024? Clara, Eduardo e il piccolo Federico riusciranno a mettersi in salvo? Chi sarà il nuovo primario? Marina e Roberto si lasceranno? Per rispondere a queste e ad altre domande, restate sintonizzati sulle nostre frequenze, carissimi saluti!