La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 2 al 6 Settembre 2024: Le Gravi Accuse Di Pia Contro Jana!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2024: Jana commette un passo falso che fa andare su tutte le furie Pia, la quale la accusa di aver messo in pericolo Diego. Jana soffre anche per Maria!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 2 al 6 settembre 2024, al centro dell’attenzione c’è Jana che ha il primo, inaspettato scontro con Pia. Infatti quest’ultima accusa la domestica di aver messo in pericolo la vita di suo figlio, dopo aver rivelato la verità su di lui a Curro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Maria Fernandez vede il suo sequestratore in volto e scopre che si tratta di Valentin. Nel frattempo Simona scopre che Valentin ha in realtà interamente gestito la sua corrispondenza con Antonio, e che non è un vero amico di quest’ultimo. I sospetti su di lui crescono e Jana ne parla al sergente Funes, il quale organizza una trappola per il ragazzo. Effettivamente, si ha la conferma che Valentin sta tenendo sotto sequestro Maria, ma il ragazzo tenta la fuga e viene fermato da una guardia che gli spara contro. Valentin perde la vita poco dopo, portando con sé il segreto su dove si trovi Maria. Jana, sostenuta soprattutto da Abel, fa di tutto per ritrovarla e i due si organizzano con delle mappe. Intanto Leonor scopre che Curro e Martina stanno insieme e anche se prova a farglielo confessare, loro glielo tengono nascosto.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2024: Pia accusa Jana di aver messo in pericolo Diego!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ci sarà una riconciliazione tra Pia e Jana oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version