The Family, Anticipazioni Puntate dal 26 al 30 Agosto 2024: Devin È Incinta!
The Family, anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2024: Devin scopre di essere incinta, ma non vuole dare alla luce un bambino in una situazione così difficile. Intanto Aslan scopre la verità sul bambino adottato della famiglia!
The Family prosegue e, nella settimana dal 26 al 30 agosto, al centro dell’attenzione c’è Devin. Si va verso il finale di stagione con una grandissima rivelazione che riguarda proprio la protagonista, la quale scopre di aspettare un bambino da Aslan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family: dove eravamo rimasti?
Leyla scopre di avere una malattia neurodegenerativa che purtroppo con il trascorrere degli anni la porterà a perdere la vita. Il suo scopo è quello di tutelare i figli che rischiano ancora di più di finire nella spirale di violenza dei Soykan quando lei non ci sarà più. Leyla va in terapia da Devin, come paziente, per chiederle come affrontare la cosa. Devin è sconcertata ma allo stesso tempo sa di dover mantenere il segreto professionale e perciò non può dire nemmeno ad Aslan ciò che ha saputo di sua sorella. Dopo la scelta fatta da Hulya, Ilyas fa finire Aslan nella sua trappola e lo incontra faccia a faccia. Sorprendentemente però non ha nessuna intenzione di togliergli la vita, ma dice di poter fare qualcosa di ancora più potente di questo. Infatti gli rivela che uno dei figli di Hulya è stato adottato e quel figlio potrebbe anche essere lui.
The Family, anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2024: Devin aspetta un bambino da Aslan!
- Lunedì 26 agosto 2024: Devin si sveglia nel cuore della notte e vede che Aslan non è al suo fianco. La donna va a cercarlo, e scopre che l’uomo si trova al piano di sotto insieme a Yagmur, e che entrambi sono privi di vita accasciati sul tavolo. Devin si gira e vede che Ilyas le sta puntando contro una pistola, ed urla spaventata. In realtà, in seguito la psicologa si sveglia perché quello che sta avendo è solo un brutto incubo. Il sogno però le fa capire quanto sia importante Aslan nella sua vita e quanto tenga al fatto che l’uomo stia bene e che non gli succeda niente di brutto. Anche Devin a questo punto sembra essere disposta a tutto pur di proteggere la famiglia Soykan. Intanto Aslan, dopo la rivelazione che gli è stata fatta da Ilyas, ha in mente una sola idea, ossia quella di scoprire chi sia stato il fratello adottato e chi di loro quindi non sia biologicamente un Soykan. Aslan capisce che non può fidarsi delle parole di Hulya perciò porta avanti indagini da solo.
- Martedì 27 agosto 2024: Devin, dopo il sogno che ha fatto e dopo aver appreso che Aslan ha rischiato di perdere la vita a causa dell’incontro con Ilyas, gli fa una rivelazione. A seguito delle nausee che aveva avuto, aveva deciso di sottoporsi ad un test di gravidanza che è risultato positivo, e non ci sono dubbi. Aslan è felicissimo della notizia, festeggia Devin e dice che non vede l’ora di diventare padre. Soykan però deve scontrarsi contro l’assoluta mancanza di entusiasmo da parte di Devin, che invece non ha nessuna intenzione di portare a termine la gravidanza. Devin dice chiaramente ad Aslan che non può far nascere un bambino in una simile situazione di violenza in cui tutti rischiano di perdere la vita da un giorno all’altro per via delle faide interne. Inoltre lo stesso bambino rischierebbe di diventare un obiettivo, perciò per il momento non se la sente di diventare madre. Aslan decide di fare di tutto per far desistere Devin, dicendole di attendere prima di praticare l’aborto. Lui infatti le dimostrerà che è possibile far crescere in totale sicurezza e serenità il loro bambino, perché tutti i problemi della famiglia Soykan finiranno una volta per tutte.
- Mercoledì 28 agosto 2024: Hulya riceve una telefonata da Kiymet che per qualche motivo la sprona ad affrontare ancora una volta Ilyas e ad agire in difesa della sua famiglia. Nel frattempo Aslan continua a muoversi per capire chi sia il bambino adottato e prova a farlo attraverso i documenti e i vari certificati di nascita che Hulya ha sempre custodito. In questo senso però non sembrano esserci prove schiaccianti che gli possano far capire che uno dei figli non è stato partorito da Hulya. Anche Cihan viene a conoscenza del fatto che uno dei fratelli è stato adottato. La cosa lo sconvolge profondamente e fatica a gestire la situazione, tanto che Devin decide di interrompere le sedute di terapia con lui. Infatti la cosa sta diventando troppo personale e familiare, dato che lei è anche la moglie di Aslan, per poter continuare a portare avanti il rapporto tra psicologo e paziente. Per Cihan si tratta di un duro colpo ma è determinato a scoprire la verità su chi sia il falso Sokyan, perché questa cosa potrebbe cambiargli la vita, non avendo lui mai approvato i metodi dei Soykan né i comportamenti e le imposizioni di suo padre.
- Giovedì 29 agosto 2024: I membri della famiglia si preparano per andare al matrimonio di Yagmur ed Eko. Sono tutti felici per questo giorno, soprattutto Devin è felice di vedere per la prima volta sua sorella amata e sostenuta da un uomo. Proprio durante le nozze però emergono tutti i segreti della famiglia Soykan, tra le rivelazioni di Aslan e le liti che poi si vengono a creare. Attraverso le prove che è riuscito ad ottenere, Aslan può dimostrare con certezza che è stato Cihan il bambino adottato, nonostante sia quello che Hulya ha provato a difendere con maggiore trasporto anche da Ilyas. La notizia sconvolge tutti, a partire da Cihan che a questo punto deve rimettere insieme i pezzi della sua vita e comprendere che non ha mai fatto parte di quella famiglia che ha sempre sopportato a malapena. Le frizioni diventano incandescenti anche con Hulya, che viene pubblicamente accusata da Aslan di aver manipolato le vite di tutti, nascondendo la verità. Aslan insinua il dubbio che allora possano esserci anche altri grandi segreti della famiglia che nessuno sa, visto che questo è venuto fuori per caso e soltanto a causa di Ilyas.
- Venerdì 30 agosto 2024: Hulya, dopo il matrimonio, coglie l’occasione per spostare l’attenzione da sé e seminare zizzania nella famiglia. Quindi rivela che effettivamente Cihan è il suo figlio adottivo e non è un Soykan, ma dice ad Aslan che ci sono molte altre cose di cui dovrebbe preoccuparsi, per esempio il fatto che fino a pochissimo tempo prima andavano regolarmente avanti delle sedute di terapia tra sua moglie Devin e il fratello. Arriva quindi il momento della resa dei conti tra i due fratelli, che fanno emergere, in uno scontro durissimo, tutte le responsabilità che avevano taciuto, tra cui quelle che riguardano anche l’omicidio di Serhat. Lo scontro diventa sempre più duro in un giorno che sarebbe dovuto essere di felicità e porta alla distruzione della tavola dei Soykan. La famiglia è frammentata e perciò non ha più alcun senso continuare a portare avanti le riunioni e mantenerla unita. Queste parole, che arrivano anche da Hulya, sorprendono tutti e danno il via ad una nuova era che conclude la prima stagione.
Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale della prima stagione e secondo voi Devin darà alla luce il suo bambino? A voi i commenti!