Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 26 al 30 Agosto 2024: Emir Sconvolto Dalle Rivelazioni Su Mujgan!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2024: Emir, grazie a Kemal, scopre una verità inaspettata sulla madre Mujgan. Kozcoglu è scioccato ed è costretto a confrontarsi con il padre Galip!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate dal 26 al 30 agosto 2024, al centro dell’attenzione tornerà Mujgan, la madre di Emir. Per via di Kemal, infatti, Kozcoglu scoprirà una verità inaspettata su sua madre che lo farà sentire molto destabilizzato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Emir capisce che Kemal sta indagando sulla morte di Ozan e per evitare problemi con sua moglie, chiede un incontro con lui alla presenza di Nihan. Emir ammette di aver fatto avvelenare Ozan allo scopo di farlo portare in ospedale per poi aiutarlo a fuggire, quindi tutto a fin di bene, ma poi qualcuno è intervenuto inscenando, probabilmente, il falso suicidio. Le indagini di Kemal quindi ripartono da zero, mentre Vildan trova il diario di Nihan. La donna scopre che Nihan sta annotando tutti i progressi della piccola Deniz per consegnare il diario, un giorno, al suo vero padre, ossia Kemal. Sconvolta, Vildan decide di spedire il diario nell’ufficio di Kemal per fargli sapere la verità. Asu ha una proposta di alleanza da parte di Galip, che vuole distruggere Emir, ma inizia a fare il doppio gioco, proponendo invece un sodalizio al fratello, visto che entrambi sono uniti dal dolore per l’assenza della loro madre.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2024: Emir scioccato dalla verità su Mujgan!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Emir dopo aver scoperto questa verità sconvolgente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version