Endless Love, anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2024: Emir, grazie a Kemal, scopre una verità inaspettata sulla madre Mujgan. Kozcoglu è scioccato ed è costretto a confrontarsi con il padre Galip!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate dal 26 al 30 agosto 2024, al centro dell’attenzione tornerà Mujgan, la madre di Emir. Per via di Kemal, infatti, Kozcoglu scoprirà una verità inaspettata su sua madre che lo farà sentire molto destabilizzato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Emir capisce che Kemal sta indagando sulla morte di Ozan e per evitare problemi con sua moglie, chiede un incontro con lui alla presenza di Nihan. Emir ammette di aver fatto avvelenare Ozan allo scopo di farlo portare in ospedale per poi aiutarlo a fuggire, quindi tutto a fin di bene, ma poi qualcuno è intervenuto inscenando, probabilmente, il falso suicidio. Le indagini di Kemal quindi ripartono da zero, mentre Vildan trova il diario di Nihan. La donna scopre che Nihan sta annotando tutti i progressi della piccola Deniz per consegnare il diario, un giorno, al suo vero padre, ossia Kemal. Sconvolta, Vildan decide di spedire il diario nell’ufficio di Kemal per fargli sapere la verità. Asu ha una proposta di alleanza da parte di Galip, che vuole distruggere Emir, ma inizia a fare il doppio gioco, proponendo invece un sodalizio al fratello, visto che entrambi sono uniti dal dolore per l’assenza della loro madre.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2024: Emir scioccato dalla verità su Mujgan!
- Lunedì 26 agosto 2024: Il piano di Vildan non va come previsto. Infatti il pacco con il diario di Nihan finisce nelle mani di Fehime, che lo legge e scopre quindi di essere la nonna di Deniz, perché suo figlio Kemal è il padre della bambina. Fehime rimane scioccata, ma è costretta a fare finta di niente perché proprio in quei momenti arriva in ufficio, furioso, Emir che vuole ancora una volta affrontare Kemal per dirgli che deve lasciare in pace Nihan. Kemal porta via Fehime evitando lo scontro, mentre quest’ultima inizia a cambiare atteggiamento nei confronti di Nihan e a riflettere su tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni. Fehime si mostra inaspettatamente gentile con Nihan anche quando la incontra per caso, chiedendole se è davvero felice con Emir oppure se ha intenzione di divorziare. Nihan rimane spiazzata dalla domanda e capisce che la donna ha cambiato i suoi comportamenti per qualche motivo. Intanto Emir, furioso con Kemal che gli ha assicurato che continuerà a dargli il tormento, decide di fare l’ennesima mossa crudele.
- Martedì 27 agosto 2024: Emir dà ordine a Tufan di incendiare la barberia di Huseyin, che come i telespettatori hanno visto dalle prime puntate, è frutto dell’impegno di una vita da parte dell’uomo. Purtroppo, il piano riesce perfettamente e Huseyin viene avvisato dai vicini che c’è del fuoco che sta divampando dalla sua attività. L’uomo si reca in fretta e furia sul posto, ma l’unica cosa che può constatare è che la sua barberia non esiste più e che non è possibile recuperare nulla, perché l’incendio è già troppo grave. Tarik inizia ad aprire gli occhi su Emir e ad avvicinarsi a Kemal, dopo questa mossa che ha ferito così tanto il loro padre. Intanto Kemal prova a confortare Huseyin dicendogli che avranno un altro negozio e che il segreto del suo lavoro è nelle sue mani, non nella struttura in cui lavora. Fehime, dopo questo avvenimento così doloroso, decide di fare la sua mossa e va da Nihan, rivelandole che sa la verità sulla paternità di Deniz. In modo gentile, le chiede però di non fare mai in modo che Kemal lo sappia, perché la cosa distruggerebbe la loro famiglia più di quanto sta già succedendo. Nihan promette che Kemal non lo saprà mai.
- Mercoledì 28 agosto 2024: Il segreto della paternità di Deniz sembra essere di nuovo al sicuro. Kemal e Nihan, intanto, sono uniti per cercare di scoprire la verità su ciò che è successo a Ozan. Emir però si è reso conto dei movimenti sospetti della moglie e sta iniziando a pedinarla. Per evitare questa situazione, Kemal ha un’idea ed ordina a Zehir di far sparire per qualche ora la mamma Mujgan, ovviamente portandola in un posto sicuro e senza farle del male. Zehir esegue l’ordine e, quando Emir viene avvisato dal padre Galip che Mujgan non si trova più, abbandona subito il pedinamento di Nihan come previsto e si reca a cercare la madre. Kemal e Nihan, così, riescono a parlare con la donna che aveva fotografato Ozan dopo la morte per poter svolgere le indagini sull’accaduto. Portando le fotografie ad un altro esperto, Nihan e Kemal scoprono che Ozan non si sarebbe mai potuto togliere la vita da solo in quel modo, e perciò i loro sospetti sono fondati perché in tutta probabilità si è trattato di un omicidio. Con un flashback si scopre che fu Emir tempo prima a dare ordine di assassinare Ozan quando lui aveva scoperto la relazione con Zeynep, ma i dubbi continuano ad essere molti.
- Giovedì 29 agosto 2024: Dopo qualche ora, Kemal fa in modo che Mujgan venga trasportata a casa con un’ambulanza. Tutti, in questo modo, scoprono che la donna non ha perso la vita 25 anni prima ma è stata sempre in stato vegetativo, perciò Galip ha sempre mentito. Galip deve dare spiegazioni alle forze dell’ordine su questa farsa, mentre anche Emir capisce di aver perso tutta la sua credibilità agli occhi della stampa. Emir non impiega molto a capire che dietro tutto questo c’è Kemal, dopo aver escluso velocemente Asu dalla lista dei sospettati, considerando che ormai alla ragazza conviene di più l’alleanza con lui. Emir affronta Kemal, che gli conferma tutti i suoi sospetti ed aggiunge un particolare davvero scioccante per Emir. Infatti Kemal rivela di aver parlato con il medico che seguiva Mujgan, e dice a Kozcoglu che quell’uomo è in grado di fornire una versione ben diversa sul presunto suicidio della donna. Emir capisce subito che deve rintracciare il medico se vuole scoprire la verità sulla sua famiglia e su ciò che è successo a sua madre, e che probabilmente ha molto a che fare con Galip.
- Venerdì 30 agosto 2024: Dopo ore di ricerche, Emir scopre che il medico si trova nell’officina di Ayhan, dove è stato portato proprio da Kemal perché lui potesse trovarlo e potesse confrontarsi. Emir va dal medico e pretende di sapere tutta la verità. Il medico però ha una nuova verità sorprendente da svelare ad Emir. Infatti gli dice che, dopo pochi anni dal coma, Mujgan stava per risvegliarsi ma lui ebbe ordine da Galip di sedarla in maniera più forte e di fare in modo che non riprendesse mai conoscenza. Perciò il coma è stato prolungato di proposito, notizia che lascia Emir fortemente destabilizzato. Kozcoglu abbandona in fretta l’officina, scioccato, e si prepara ad affrontare Galip mentre valuta se dire o meno la verità alla sorellastra Asu. Kemal, nel frattempo, vuole scoprire se il commissario Hakan obbedisce agli ordini di Emir e suggerisce a Nihan di tendere una trappola all’uomo, per la quale ha già studiato un piano.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Emir dopo aver scoperto questa verità sconvolgente? A voi i commenti!