Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Zafer Svela A Deva Che Gulcemal È L’Assassino Di Suo Padre!
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Zafer rivela a Deva che Gulcemal ha assassinato il suo vero padre biologico. Per Deva si tratta di uno shock davvero inaspettato!
La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate turche, si scopriranno nuovi dettagli inaspettati su Gulcemal e i suoi segreti. In particolare, sarà Zafer a fare una rivelazione inaspettata a Deva, dicendole che è stato proprio l’uomo ad assassinare suo padre biologico, ossia Mustafa. Per Deva sarà un colpo durissimo. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Zafer svela a Deva che Gulcemal fu l’assassino di suo padre!
Nel corso delle puntate turche de La Rosa della Vendetta, i tasselli sul passato di Deva iniziano ad essere ricomposti. Si scopre che Gara è la mamma della ragazza, mentre Ibrahim non è il suo vero padre, anche se lei lo ama come se lo fosse ed è stato proprio lui a crescerla. In realtà, però, il vero padre biologico di Deva, di cui lei ha sempre conosciuto l’identità, è Mustafa, che fu il grande amore di Zafer. Di conseguenza, è stato Gulcemal ad assassinarlo. Nel corso delle puntate, Zafer decide di fare questa rivelazione a Deva, anche per farle comprendere come mai odi tanto l’uomo e come mai sia arrivata ad odiare anche lei. Zafer dice a Deva che è arrivato il momento che lei sappia ciò che è successo davvero a suo padre, ma la ragazza ribatte che ha sempre saputo che Mustafa ha perso la vita a causa di un serpente, che l’ha morso mentre si trovava nel villaggio. Con fare glaciale, Zafer replica che è stato proprio un serpente e che quel serpente era Gulcemal, che ha tolto la vita all’uomo che lei amava. Deva rimane scioccata e, inizialmente, fatica a credere alle parole della donna, immaginando che sia uno dei suoi tanti tranelli.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Zafer rivela a Deva che anche sua madre ha perso la vita!
Deva ha una reazione molto forte dopo aver ascoltato le parole di Zafer. Infatti urla, inizia a piangere e crede che la donna non le stia raccontando la verità. Zafer però mantiene la calma e al contrario, dichiara che Deva non era voluta né da suo padre né da sua madre, e che fu lei a tendere una mano ad entrambi perché crescessero comunque la bambina che avevano messo al mondo. Poi sua madre Gara si sposò con Ibrahim, dopo la morte di Mustafa, ma la sua salute mentale ebbe un drastico peggioramento quando venne a sapere le vere cause di morte di Mustafa. A quel punto Gara si buttò nel lago e perse la vita. In realtà, questo non è vero, perché Gara è ancora viva e va spesso a trovare Ibrahim, al quale dice che è stata Zafer a provare a toglierle la vita molti anni prima. La verità, quindi, sembra ancora tutta da chiarire. Voi che cosa ne pensate? Cosa farà Deva ora che ha scoperto che fu Gulcemal ad assassinare Mustafa? A voi i commenti!