Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: dopo il suo trasferimento a Milano, Odile sceglie di allearsi con Umberto e lavorare per la Galleria Milano Moda. Un vero tradimento per Adelaide!
Il Paradiso delle Signore arriverà in autunno con la nona stagione e, al centro dell’attenzione, ci sarà Odile. La ragazza si trasferirà definitivamente a Milano dove inizierà a prendere parte alle varie dinamiche dei protagonisti. In questo modo però Odile finirà per tradire la mamma Adelaide, instaurando un’alleanza con Umberto. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Odile si trasferisce definitivamente a Milano!
Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore già andate in onda, i telespettatori hanno assistito alla crescita del rapporto tra Odile e Adelaide. Inizialmente la figlia segreta della Contessa l’ha respinta, credendo che lei l’avesse abbandonata alla nascita. Alla fine, le cose tra le due si sono chiarite e hanno iniziato ad avere un normale rapporto madre e figlia, con i numerosi viaggi da parte di Adelaide che ha raggiunto spesso Odile a Ginevra. Nel corso delle nuove puntate nella nuova stagione, Odile si trasferisce a Milano. Come anticipato dall’attrice Vanessa Gravina, questa volta sarà Odile a raggiungere sua madre a Milano, ma purtroppo il motivo è veramente drammatico. Infatti Odile ha perso entrambi i suoi genitori adottivi, che hanno perso la vita in maniera tragica, ed essendo rimasta del tutto sola, non ha potuto fare altro che trasferirsi a Milano. Nel corso delle nuove puntate, però, Odile fa fatica ad abituarsi alla vita di Adelaide, molto mondana e piena di lusso. La ragazza si annoia in questa situazione e finisce anche per avere ripetutamente degli scontri con la madre, perché lei non vuole prendere parte a questa vita sociale. Con il trascorrere del tempo però Odile inizia a trovarsi bene insieme a Marta e stringe un rapporto molto profondo con lei.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Odile si schiera dalla parte di Umberto, Adelaide delusa!
Nel corso delle puntate della nona stagione, Odile rimane sempre più affascinata dalla faida tra Il Paradiso delle Signore e la Galleria Milano Moda. È interessata alla questione, vuole capire come sia iniziata questa rivalità ed è Marta a spiegare tutto. Quest’ultima la fa anche entrare nel mondo della Galleria Milano Moda. Come confermato da Arianna Amadei, l’attrice che interpreta Odile, la ragazza si troverà in forte difficoltà perché dovrà scegliere se portare avanti il suo futuro lavorativo alla Galleria Milano Moda oppure a Il Paradiso delle Signore. Secondo le anticipazioni, Odile fa una scelta sorprendente, andando a lavorare alla Galleria Milano Moda e di conseguenza alleandosi con Umberto. Un colpo durissimo per Adelaide, che invece è parte de Il Paradiso delle Signore. La Contessa vive la situazione come un vero e proprio tradimento da parte della figlia, e questo avvenimento potrebbe crearle problemi anche con Marcello. A quest’ultimo, infatti, non fa affatto piacere che la figlia di Adelaide inizi a lavorare fianco a fianco con Umberto. Voi che cosa ne pensate? Ci saranno problemi tra Adelaide e Odile e come si evolverà la situazione? A voi i commenti!