Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Ferman Salva La Figlia Di Tanju!
Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: la figlia di Tanju è in gravi condizioni per un’insufficienza cardiaca. È Ferman ad operarla e a salvarle la vita!
Il Dottor Alì prosegue e, nel corso delle puntate turche, Ferman sarà protagonista di un bellissimo gesto che riguarderà la figlia di Tanju. Infatti il medico la opererà per volontà dello stesso Tanju salvandole la vita, subito dopo essersi sottoposto lui stesso ad un delicato intervento per recuperare completamente l’uso della mano. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: la figlia di Tanju in condizioni gravissime!
Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, al centro dell’attenzione ci sarà Ferman, ma anche la figlia di Tanju. Ferman infatti ha dovuto sospendere gli interventi in sala operatoria per via di un problema alla mano, che potrebbe risolversi o meno con un intervento chirurgico. Ferman accetta di sottoporsi all’intervento, sostenuto da tutti i suoi colleghi ma soprattutto da Alì. Nonostante tutti i dubbi, infatti, Alì vuole che Ferman torni in sala operatoria, sia per il bene degli altri pazienti sia perché lo stesso primario non vede l’ora di tornare all’opera. L’intervento riesce, ma per un periodo di tempo Ferman non può operare ed ha anche paura di farlo, non essendo convinto di aver recuperato completamente le sue abilità. Proprio negli stessi momenti, arriva una terribile notizia che riguarda la figlia di Tanju. La bambina infatti viene ricoverata in ospedale con una grave insufficienza cardiaca. Si scopre che la piccola ha una malformazione e che il suo cuore è più grande del normale. Muhsin non dà speranze a Tanju e gli dice che la bambina ha le ore contate, perché non esistono molte possibilità di intervenire che non siano ancora più rischiose per il benessere della piccola. Tanju però non ha intenzione di arrendersi.
Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Ferman salva la vita della figlia di Tanju!
Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, Tanju capisce che non può arrendersi e che deve cercare un modo per salvare sua figlia. Sorprendentemente, disperato, sceglie di rivolgersi a Ferman. Nonostante tutte le divergenze che ci sono state tra loro, lo supplica di operare sua figlia perché sa che lui è l’unico che può salvarle la vita. Nonostante qualche titubanza per via dell’intervento alla mano, Ferman non può sottrarsi ed accetta, sostenuto anche da Alì che è determinato a salvare la vita della bambina. L’intervento è molto delicato e la piccola subisce un arresto cardiaco, mentre Ferman deve fare i conti con tutte le difficoltà dovute all’intervento che lui stesso ha affrontato. La bambina però viene rianimata e l’intervento riesce. La figlia di Tanju ora ha un’aspettativa di vita ben diversa da quella che aveva prima e può tornare a pensare al futuro. Tanju, dopo l’intervento, è commosso e abbraccia Ferman, ringraziandolo per tutto ciò che ha fatto. Ora tutti possono voltare pagina ed andare avanti, felici per come sono andate le cose. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per la figlia di Tanju e per il rapporto di quest’ultimo con Ferman? A voi i commenti!