Anticipazioni The Family, Puntate Turche: Leyla Viene Arrestata!

Anticipazioni The Family, puntate turche: Leyla viene arrestata per associazione a delinquere. Hulya è contro di lei, ma Aslan vuole tirarla fuori dal carcere!

The Family prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap, al centro dell’attenzione ci sarà Leyla e purtroppo la situazione non sarà affatto positiva per lei. La donna finirà in carcere per le attività illegali dei Soykan e finirà quindi per rappresentare un vero capro espiatorio. Aslan però farà di tutto per salvarla. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni The Family, puntate turche: Leyla arrestata per riciclaggio di denaro!

Nel corso delle puntate turche di The Family, i Soykan entrano per la prima volta nel mirino delle forze dell’ordine. Dopo aver compiuto per anni i loro crimini senza troppi problemi, all’inizio della seconda stagione in molti iniziano ad accorgersi delle loro malefatte. La situazione degenera a causa di alcuni passi falsi commessi da Aslan, che insieme ad Ibo scatena anche degli incendi. La morte di Atilla dà luogo poi alle prime indagini, durante le quali la stessa Devin deve mentire per evitare di far finire la famiglia nei guai. Durante la seconda stagione però le indagini vanno avanti e alla fine i Soykan finiscono al centro dell’attenzione nell’ambito di una grande inchiesta per associazione a delinquere e riciclaggio di denaro. Finiscono tutti indagati, cosa che provoca delle grandi difficoltà economiche che Hulya cecca di gestire al meglio, ma a finire nel mirino è soprattutto Leyla. La donna viene arrestata con le stesse accuse e portata in carcere, dove dovrà affrontare un intero processo. Nel frattempo Devin porta via i nipoti di Hulya dalla fattoria, nel tentativo di proteggere i bambini dalla situazione che si sta venendo a creare. La donna invece è concentrata sulla sua casa, che è storicamente sempre stata dei Soykan e che non ha intenzione di perdere.

Anticipazioni The Family, puntate turche: Hulya cerca di non far uscire Leyla dal carcere!

Nel corso delle puntate turche, Aslan è determinato a far uscire sua sorella dal carcere. Infatti sa bene che lei non era coinvolta in molte attività della famiglia e perciò non merita di stare in carcere al loro posto. Aslan cerca prove e si rivolge anche ad un famoso avvocato della zona che promette di offrire il suo aiuto. Ovviamente però Hulya non è affatto dello stesso avviso. La donna ha paura di perdere la casa simbolo dei Soykan a cui lei è molto affezionata e ovviamente ha paura di perdere il controllo sulle sue attività e sulla sua famiglia. A lei sta bene che qualcuno paghi per tutti perché, se Leyla venisse scagionata, si riaprirebbero anche le indagini su tutti gli altri. Hulya quindi paga una falsa testimone perché possa andare al processo spiegando che effettivamente era sempre Leyla ad occuparsi di tutto da sola. Aslan capisce che sua madre sta remando contro di loro e si allontana da lei, sostenuto sempre da Devin in questo momento difficile. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Aslan riuscirà a salvare Leyla dal carcere oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version