Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 2-8 Settembre 2024: R.J. Ritorna a Los Angeles!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 2 Settembre a domenica 8 Settembre 2024: Ridge vuole che R.J. e Thomas lavorino insieme!

Beautiful Anticipazioni: R.J. ritorna e Ridge lo vuole fortemente in azienda al fianco di Thomas! Bill invita Katie a cena! Thomas lancia un avvertimento a Taylor! Liam continua a non fidarsi del Forrester! Wyatt gli chiede di smetterla di “importunare” la ex moglie!

Un gradito ritorno, preoccupazioni, speranze, timori… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 Settembre a domenica 8 Settembre 2024, hanno tutte le carte in regola per stupirci! Gli spoiler svelano che R.J. ritornerà a Los Angeles, precisando ai suoi genitori, Brooke e Ridge, di voler proseguire la sua carriera promettente di influencer. Suo padre, però, ne sarà molto dispiaciuto, desideroso di vedere suo figlio lavorare come stilista per la Forrester Creations al fianco di Thomas! Intanto, quest’ultimo rivelerà a Taylor di essere certo che Brooke e Ridge ritorneranno insieme e che sarà proprio R.J. a spingerli a darsi una possibilità! Liam, ancora incerto sulla redenzione del Forrester, interromperà un momento di intimità tra Steffy e Finn proprio per parlare del suo antagonista. Quando Wyatt lo scoprirà, non esiterà a mostrarsi molto preoccupato. Bill proporrà a Katie di cenare insieme, “sfidando” Carter, mentre Sheila, in carcere, resterà sorpresa dalla visita inaspettata di Deacon, felice di non essere rimasta sola al mondo così come invece credeva. Successivamente, una nuova visita, quella di Steffy, la farà precipitare nello sconforto! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Al momento, salvo cambiamenti, risulta nuovamente attivo l’appuntamento della Domenica a partire dalle 14:05. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 2 Settembre a domenica 8 Settembre 2024, trama puntate: Ridge prega il figlio R.J. di lavorare alla Forrester Creations! Liam interrompe un momento di passione tra Steffy e Finn per parlare di Thomas che, nel frattempo, mette in guardia Taylor dal possibile ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge! Wyatt preoccupato per la troppa vicinanza tra Liam e la Forrester!

Ci aspettano momenti davvero imperdibili! R.J. tornerà a Los Angeles per restare, augurandosi che Thomas non crei nuovi problemi in famiglia! Wyatt, intanto, sarà molto preoccupato per la vicinanza tra Steffy e Liam, mentre Sheila, in carcere, perdonerà Deacon per averla tradita! E mentre Bill inviterà Katie a cena, Thomas metterà in guardia Taylor sulla possibile reunion Brooke-Ridge adesso che R.J. è rientrato in città! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 2 Settembre 2024: Hope spende dure parole per Sheila in presenza di Deacon che, preso dalla nostalgia, decide di andare a trovarla in carcere. Intanto, al cospetto della dark lady, vi sono Taylor e Bill che non esitano a ricordarle che passerà il resto dei suoi giorni chiusa in una cella. Carter raggiunge Katie nell’ufficio stilisti trovandola molto provata. Lei gli racconta dell’incontro avvenuto poco prima con Bill, determinato a ricostruire la sua famiglia. Sebbene preoccupato, l’avvocato risponde che chiunque uomo vorrebbe al proprio fianco una donna straordinaria come lei. Lusingata, Katie lo bacia. La Hayes, intanto, al cospetto di Sheila, le assicura che nessuno potrà mai perdonarla per aver quasi ucciso Finn e Steffy. Le rammenta che nella mente dei Forrester e delle Logan, lei resterà solo uno sbiadito ricordo. La Carter la sbeffeggia: anche lei dovrebbe essere arrestata per aver quasi ucciso Bill!
  • Martedì 3 Settembre 2024: Katie cerca di tranquillizzare Carter circa la loro frequentazione. Deacon fa capire a Hope di disapprovare la sua scelta di aver incluso anche Thomas tra gli stilisti della HFTF, certo che abbia mire su di lei. Più tardi, ecco che Sheila riceve una seconda visita: quella di Deacon Sharpe! Lui si scusa per averla tradita, precisando che non aveva altra scelta. Soddisfatta, la Carter intuisce di non essere rimasta sola al mondo. Ha ancora un appiglio su cui contare. Bill arriva alla Forrester Creations ed interrompe una conversazione tra Katie e Carter, che non esita a ricordare alla donna tutto il male che quell’uomo le ha provocato. Di nuovo, Spencer chiede alla Logan di ritornare con lui. Specifica di rispettare Carter, che è un uomo leale ed onesto, ma questo non significa che si arrenderà: farà di tutto per conquistarla. Lei trattiene a stento le lacrime, mentre Bill giura di amarla!
  • Mercoledì 4 Settembre 2024: Sheila tranquillizza Deacon: non potrebbe mai odiarlo dopo tutto quello che c’è stato tra loro. Quindi lo invita a tornare a casa ed a riprendere in mano la sua vita. Intanto, a sorpresa, all’ufficio di Ridge, bussa suo figlio R.J.! Felice, lo stilista lo abbraccia e lo riempie di elogi per la sua smagliante forma fisica. Carter, intanto, fa presente a Bill che Katie adesso è felicemente impegnata. Lui ignora i suoi discorsi e invita la donna a cena quella sera stessa. Hope è insieme a Brooke che ammette che vorrebbe tanto i suoi figli vicino a lei. Ad un tratto, ecco arrivare R.J. che annuncia alla madre ed alla sorellastra di essere ritornato a Los Angeles per restare! Ammette di avere tantissima voglia di vivere qualche nuova avventura nei paraggi. Brooke e Ridge non riescono a credere alle proprie orecchie! Intanto, Carter, sebbene distrutto, esorta Katie a seguire il proprio cuore…
  • Giovedì 5 Settembre 2024: Alla Forrester Creations, R.J. si fa un selfie con Brooke e Ridge che, una volta pubblicato, raccoglie migliaia di like. Il ragazzo chiede dei suoi fratelli, lasciando trasparire un po’ di astio quando Ridge inizia a fare dei riferimenti a Thomas. Intanto, lui e Hope sono in ufficio, intenti a lavorare ad un importantissimo progetto. Taylor li sorprende insieme, meravigliata di vederli così creativamente connessi. Ridge, intanto, propone a suo figlio di lavorare in azienda come designer. Eric ne sarebbe orgoglioso. Ma il ragazzo, che è un influencer con tante idea per la testa, sta già costruendo il proprio futuro lavorativo. Brooke invita l’ex marito a rispettare le scelte del figlio. Più tardi, ecco sopraggiungere Hope che abbraccia prontamente il fratello, il quale inizia a lodare la sua splendida collezione. Pieni di gioia, Brooke, Ridge, Hope e R.J. si stringono in un abbraccio.
  • Venerdì 6 Settembre 2024: Thomas è molto preoccupato per il ritorno di R.J. e ne parla con Taylor, certo che possa arrivare a cambiare le dinamiche tra Brooke e Ridge. Lei risponde di fidarsi della sua amica e che entrambe hanno scelto di mettere al primo posto se stesse. Più tardi, Thomas e la madre decidono di passare in ufficio per salutarlo. Steffy e Finn stanno per abbandonarsi alla passione, quando vengono interrotti da Liam che ha urgente bisogno di parlare con la ex moglie. Dice di essere preoccupato per l’influenza che Thomas sta esercitando su Hope. Lei lo tranquillizza, precisando che il fratello è unicamente interessato alla sua professione. R.J., intanto, non vuole deludere suo padre ma precisa che sta costruendo il suo marchio ed ha molti follower che credono in lui. Hope non pensa sia produttivo spingerlo a rientrare lì se non lo desidera. Ma Ridge lo vuole perché sa quanto sia talentuoso!
  • Sabato 7 Settembre 2024: Ridge non nasconde di avere un grande sogno: entrambi i figli maschi lavorare a stretto contatto per il bene dell’azienda. Steffy, intanto, ribadisce a Liam che suo fratello non ha secondi fini con Hope. Più tardi, Liam raggiunge Wyatt che lo rimprovera per essersi dimenticato, per l’ennesima volta, di una importantissima riunione di lavoro. Quando Spencer gli dice di essere stato con Steffy, il fratello lo guarda sospettoso. Intanto, in ufficio, R.J. prende da parte Thomas per parlargli degli ultimi danni che ha causato, soprattutto nel matrimonio tra Brooke e Ridge. Thomas si scusa, sa di aver oltrepassato il limite, precisando di essere cambiato. R.J. non è lì per accusarlo: ora è a Los Angeles e non permetterà che qualcosa del genere capiti di nuovo. Steffy viene coinvolta nei festeggiamenti per il ritorno di RJ. Scopre che il padre lo vuole fortemente in azienda. Cosa ne penserà?
  • Domenica 8 Settembre 2024: Wyatt chiede a Liam di smetterla di “importunare” Steffy e di concentrarsi sul suo matrimonio con Hope. Katie si sveglia a letto accanto a Carter. Si sente bella e amata, così come non accadeva da tempo. L’avvocato, poi, le parla della sua precedente relazione, quella con Quinn Fuller. C’era una potente attrazione, ma è tutto svanito quando lei è andata via. Sheila cerca un modo per evadere. Una guardia la avvisa che c’è una nuova visita per lei. Si tratta di Steffy! Tra le due volano parole forti. Bill si scusa con i figli per averli ingannati facendogli credere di avere una relazione con Sheila. Precisa che ne è valsa la pena: quella donna non è più un pericolo. Il discorso si sposta su Carter. Liam invita il padre a non sottovalutarlo. Li è con Finn. Parlando del suo matrimonio con Jack, precisa che non è sopravvissuto a Sheila. Chiede al figlio di non lasciarsi scappare Steffy a causa di quella donna!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 Settembre a domenica 15 Settembre 2024. Sappiamo che Sheila riceverà in prigione altre due visite, quella di Mike Guthrie e quella di un altro misterioso visitatore. Di chi si tratterà? Nel frattempo, impensierendo ulteriormente Carter, Katie confiderà a Brooke di avere un appuntamento “galante” con Bill! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!