Eleonora Rocchini Smascherata: La Furia Di Selvaggia Lucarelli!
Eleonora Rocchini: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiesto aiuto ai suoi fan con delle donazioni per far operare il suo cane. Selvaggia Lucarelli ha smascherato la Rocchini!
Eleonora Rocchini è stata un volto di Uomini e Donne nel corso delle scorse edizioni. Infatti, è stata la corteggiatrice di Oscar Branzani, anche se poi la loro storia d’amore è finita. Ora la Rocchini è finita al centro della polemica per aver aperto una raccolta fondi per far operare il suo cane, ed anche Selvaggia Lucarelli si è inserita nella discussione.
Eleonora Rocchini smascherata: apre una raccolta fondi per far operare il suo cane, Selvaggia Lucarelli contro di lei!
Eleonora Rocchini sta finendo, nel corso delle ultime ore, al centro della polemica. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, molto conosciuta dal pubblico proprio per questo, la Rocchini ha aperto una raccolta fondi sui social, chiedendo 6mila euro ai suoi follower per far operare il suo cane. L’influencer ha spiegato che il suo cane ha un tumore alla spina dorsale, le sue condizioni sono delicate e l’intervento è complesso e costoso. Immediatamente si è scatenata la polemica, poiché recentemente Eleonora aveva pubblicato le fotografie delle sue vacanze in Thailandia e a Zanzibar. Perciò, in molti si sono chiesti come sia possibile che lei non riesca a permettersi un intervento per il suo cane dopo aver speso tutti questi soldi per le vacanze. Nella questione è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che già in precedenza si è occupata di raccolte fondi e casi analoghi. La giornalista ha smascherato Eleonora Rocchini, evidenziando come, nonostante la raccolta fondi avesse già raggiunto i 6mila euro in 24 ore, lei continuasse a tenerla aperta ricevendo altri fondi senza dire a cosa sarebbero serviti. Eleonora ha subito replicato, dicendo che era troppo impegnata con i veterinari per chiudere la raccolta. Poi, però, l’ha fatto, accusando la Lucarelli e gli altri di essere leoni da tastiera e sottolineando che non c’è cura per le anime cattive.
Eleonora Rocchini smascherata: pioggia di accuse, lei risponde!
Immediatamente, dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, si sono scatenate delle dure accuse da parte di molte persone, ma anche da parte di alcuni ex volti di Uomini e Donne. Karin Bonucci, che era stata la corteggiatrice rivale di Eleonora Rocchini, le ha rivolto parole molto dure, dichiarando che in questo modo si è rivelata la pochezza che lei aveva sempre notato. Anche Ramona Amodeo, ex tronista, si è scagliata contro di lei, dicendo che potrebbe vendere borse ed oggetti di valore senza chiedere denaro ai follower. In alcuni audio inviati a Gabriele Parpiglia, che come la Lucarelli si è interessato alla questione, la Rocchini ha dichiarato di fare parte del mondo del volontariato animalista e lei stessa in più occasioni ha aiutato per raccolte fondi fatte da altri. Lei ha due piccole aziende in cui investe, ma non ha sufficiente denaro per pagare l’intervento, perciò ritiene di non aver fatto nulla di male. Ora, a suo dire, tutte le attenzioni sono concentrate sul suo cane. Voi che cosa ne pensate? State seguendo la vicenda e secondo voi chi ha ragione? A voi i commenti!