La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 26 al 30 Agosto 2024: Valentin È Il Sequestratore Di Maria!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2024: Valentin è il sequestratore di Maria, ma questa scoperta paradossalmente finisce per complicare le indagini. Il ritrovamento della ragazza è sempre più lontano!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 26 al 30 agosto 2024, verrà alla luce la verità su ciò che è successo a Maria. È Valentin il suo sequestratore, ma l’aver scoperto questo non farà che complicare le cose. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Leonor fa ritorno a La Promessa portando grande entusiasmo da parte di tutti. Molto presto la ragazza però si rende conto che Martina sta nascondendo qualcosa e perciò cerca di capirne di più, ma senza successo. Intanto, Jana è molto preoccupata perché Maria ha smesso di dare sue notizie da qualche tempo. Nessuno vuole denunciare la sua scomparsa alla Guardia Civile perciò la Exposito si mette a cercarla, convinta, a differenza di tutti gli altri, che Maria non si sarebbe mai allontanata per tutto questo tempo senza avvertirla. Nel frattempo Salvador inizia a lavorare come lacchè commettendo diversi errori e costringendo Romulo a richiamarlo. La sua distrazione però è difficile da gestire perché il ragazzo non fa che pensare a Maria e si chiede se possa esserle successo qualcosa. Abel invita Manuel ad andare a visitare Jimena perché alla donna potrebbe far bene e alla fine il marchese acconsente.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2024: Valentin è il sequestratore di Maria ma perde la vita!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che fosse Valentin il sequestratore di Maria e i suoi amici riusciranno a trovarla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version