The Family, anticipazioni puntate dal 19 al 23 agosto 2024: Ilyas ha il suo fatidico incontro con Aslan, ma non gli toglie la vita. Al contrario, gli fa una rivelazione e gli dice che uno dei figli di Hulya è in realtà adottivo!
The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 19 al 23 agosto 2024, le rivelazioni saranno molte, ma una in particolare è destinata a sconvolgere la famiglia Soykan ed ovviamente anche Aslan. Infatti Ilyas porterà a termine il suo piano senza spargimento di sangue ma con una rivelazione inaspettata. Ma ecco che cosa sta per succedere.
The Family: dove eravamo rimasti?
Tutta la famiglia viene interrogata per l’omicidio di Atilla. Anche Devin è costretta a mentire se vuole tutelare Aslan, cosa che torna a farla riflettere sulle scelte che ha dovuto fare. Intanto Hulya decide di sacrificare proprio Aslan, dopo essersi accorta che Ilyas sa moltissime cose sulla famiglia e che quindi può essere molto pericoloso per i Soykan. Durante l’annuale ritrovamento al cimitero da parte di tutti i parenti per ricordare la morte di Yusuf, una bomba esplode. Aslan si rende conto che qualcosa non va, ma fa troppo tardi e non fa in tempo quindi a disinnescare l’esplosivo prima che accada l’inevitabile. La bomba esplode e la persona che rimane ferita è Aysel, incinta, che viene trasportata con urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, così come quelle del bambino che aspetta. Ilyas intanto torna a minacciare Hulya dicendole che è pronto a colpire.
The Family, anticipazioni puntate dal 19 al 23 agosto 2024: Ilyas svela che uno dei Soykan è stato adottato!
- Lunedì 19 agosto 2024: Le condizioni di Aysel iniziano a migliorare. La gravidanza sta andando avanti e questo è motivo di grande gioia per Cihan ma anche per il resto dei Soykan. Hulya deve vivere questa situazione con grande agitazione non solo per quello che sta succedendo ad Aysel, ma anche perché il suo nemico è pronto a sferrare un attacco da un momento all’altro. Aslan si sfoga con Devin e continua a ripetere che non vuole diventare come suo padre anche se questo significa rimanere in grave pericolo con la minaccia di Ilyas. Attraverso un flashback, si scopre poi che è stato proprio lui a togliere la vita ad Atilla. Infatti, quando ha scoperto che Ceylan aveva preso dei farmaci che le erano stati forniti proprio da Atilla, è andato a casa sua urlando ed aggredendolo. Forse inavvertitamente, durante l’aggressione Atilla ha perso la vita ed Aslan si è immediatamente pentito, piangendo e cercando di risvegliare l’uomo, ma senza successo e per questo motivo ha poi dovuto orchestrare un piano per proteggere se stesso e il resto della famiglia Soykan.
- Martedì 20 agosto 2024: Il tempo sembra scadere ed Ilyas è pronto all’incontro con Aslan, che dovrebbe rivelarsi mortale per quest’ultimo. Secondo quanto Ilyas ha raccontato ad Hulya nel corso delle sue minacce, il suo scopo è farla soffrire proprio come lui sta soffrendo per la perdita di Serhat e, per farlo, l’unico modo è togliere la vita a suo figlio. Tra Devin e Aslan la situazione è sempre più tesa, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti. Aslan pianifica addirittura di partire per un viaggio di lavoro, ma la situazione cambia quando, in uno dei suoi locali, incontra una donna misteriosa che chiede ad Eko come mai ormai Aslan sia in circolazione sempre da solo, e se ha deciso di divorziare da Devin. Ekrem è sfuggente e non dà una risposta chiara alla donna, che però si convince che ormai Aslan sia single e passa all’azione. Dopo aver bevuto con lui, infatti, appare a casa di Aslan vestita in maniera succinta, ovviamente con l’obiettivo di provocarlo. Aslan però mette subito le cose in chiaro e dice alla donna che lui è un uomo sposato, innamorato di sua moglie e perciò non c’è spazio per relazioni di altro genere nella sua vita.
- Mercoledì 21 agosto 2024: Il matrimonio con Devin sembra essere salvo, almeno finora. Ilyas, intanto, è sempre più vicino a passare all’azione, e tutti i tentativi di Ibo e Hulya di fermarlo si dimostrano vani, perché l’uomo sembra essere sempre un passo avanti. Intanto, Leyla inizia ad accusare malori e nausee, perciò Hulya ed anche lo stesso Tolga le consigliano di andare a farsi visitare per trovare una terapia che possa risolvere questi fastidi. Leyla si dimostra piuttosto evasiva quando si parla dell’argomento, cosa che non sfugge ad Aslan, che inizia a sospettare che allora la donna stia nascondendo qualcosa. Si scopre che Leyla è andata a farsi visitare e proprio in quell’occasione ha scoperto di soffrire di una malattia neurodegenerativa, che è la causa di tutti i suoi fastidi e i suoi malori. Stando al parere dei medici, prima o poi questa patologia la condurrà alla morte anche se potrebbero passare ancora molti anni in cui rimarrà gestibile. Leyla inizia a preoccuparsi molto soprattutto per i suoi figli, perché ha paura che sprofonderanno ancora di più in questo ambiente di violenza e criminalità quando lei non ci sarà più a mettere un freno a tutto ciò che succede attorno al tavolo dei Soykan.
- Giovedì 22 agosto 2024: Leyla inizia ad andare da Devin in qualità di paziente, chiedendole aiuto come psicologa sia per affrontare la diagnosi che ha avuto, sia per risolvere tutte le cose in sospeso che non le permetterebbero mai di lasciare i suoi figli serenamente. Devin prova ad aiutarla ma in questo caso mantenere il segreto professionale si dimostra più difficile che mai, soprattutto quando la stessa psicologa si rende conto che Aslan è molto preoccupato per sua sorella e sospetta che stia nascondendo i sintomi di una malattia grave. Arriva il momento che tutti stavano aspettando ma le cose non vanno affatto come previsto. Ilyas, infatti, affronta Aslan dopo avergli sbarrato la strada mentre lui stava uscendo. L’uomo minaccia Aslan, entrambi tirano fuori le rispettive pistole e sembra che possano arrivare i rinforzi da un momento all’altro, e che il piano di Ilyas si stia per compiere. In realtà non è affatto così perché Koruzade ha idee ben diverse in testa. Infatti l’uomo svela ad Aslan che non intende togliergli la vita, ma vuole fargli ancora più male, perché vuole fargli capire che finora ha vissuto in una bugia e che niente di tutto quello che sa è vero.
- Venerdì 23 agosto 2024: Ilyas svela ad Aslan che uno dei figli maschi di Hulya è stato adottato. Non è biologicamente figlio della donna, dunque, anche se lei non l’ha mai raccontato a nessuno, e questo significa che ci sono grandi segreti nel suo passato. Ilyas invita Aslan a capire se è proprio lui il figlio adottivo e se quindi nelle sue vene non scorre il sangue Soykan. Aslan rimane scioccato dalla notizia e, dopo essersi ripreso ed allontanato da Ilyas, inizia ad indagare per cercare di capire chi sia il figlio adottivo. Decide però di affrontare direttamente Hulya perché ritiene che debba essere lei a dirle che cosa ha tenuto nascosto a tutti per tutto questo tempo. Aysel si rimette completamente, mentre Devin inizia ad accusare forti nausee e per questo motivo decide di sottoporsi ad un test di gravidanza per capire se possa essere rimasta incinta di Aslan.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi è Aslan il figlio adottivo di Hulya oppure no? A voi i commenti!