Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Armagan Guarisce Grazie A Gulcemal!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: grazie a Gulcemal, Armagan può di nuovo camminare ed abbandona la sedia a rotelle. Lui, Zafer e Ipek sono al settimo cielo!

La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate turche, arriva una splendida notizia per i protagonisti, anche piuttosto inaspettata. Infatti, per Armagan arriva una cura che gli permetterà per la prima volta di camminare, abbandonando la sedia a rotelle a cui era costretto. Il merito di questa svolta sarà di Gulcemal. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Armagan taglia i ponti con Gulcemal!

Nel corso delle puntate de La Rosa della Vendetta, i telespettatori hanno già assistito al bel rapporto nato tra Armagan e Gulcemal. I due si sono conosciuti nell’ambito del piano di Gulcemal per distruggere Zafer e, naturalmente, sia quest’ultima sia lo stesso Gulcemal hanno fatto in modo di non rivelare la verità ad Armagan. Il ragazzo quindi non ha mai saputo che lui e Gulcemal sono fratelli, ed ha anche instaurato un bel rapporto d’amicizia con lui, arrivando anche al punto di dire a Zafer che Gulcemal non era così crudele come veniva dipinto da lei. Nel corso delle puntate, questo bel rapporto è destinato a finire. Infatti, Armagan scopre, dopo aver ritrovato alcune foto di famiglia, che è proprio Gulcemal il figlio con cui Zafer non aveva più rapporti da tanti anni. Armagan si sente amareggiato perché Gulcemal gli ha mentito ma ce l’ha anche con la madre, che ha sempre occultato la verità. Zafer sostiene però che voleva proteggerlo perché è stato proprio Gulcemal a togliere la vita a suo padre, ovvero l’unico uomo che lei abbia mai amato. Armagan rimane profondamente sconvolto da questa notizia e, certo di essere sempre stato ingannato da Gulcemal che in realtà è sempre stato crudele e senza scrupoli, taglia ogni rapporto con lui.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Armagan torna a camminare grazie a Gulcemal!

Nel corso delle puntate turche della soap opera, Armagan trova il coraggio di dichiararsi ad Ipek dopo aver scoperto la verità su Gulcemal, e lei ricambia. I due intraprendono una relazione, mentre Gulcemal salva la vita di Zafer finanziando un intervento chirurgico dopo l’infarto, ricucendo così i rapporti anche con Armagan. Gulcemal capisce però che non sarà mai amato né perdonato, nemmeno da Deva, perciò finge di togliersi la vita lasciando delle lettere d’addio a Zafer e a tutti gli altri. Oltre alle lettere, Gulcemal lascia dei regali e ad Armagan paga una clinica in Svizzera dove potrà sottoporsi ad un sofisticato trattamento per riprendere l’uso delle gambe. Anche se distrutto per la morte del fratello che crede essere vera, Armagan accetta di partire, accompagnato da Ipek. Con un salto temporale si assiste allo svolgimento delle vite dei protagonisti a cinque anni di distanza da quel momento. Armagan, ospite di Zafer, si alza sulle sue gambe dimostrando di essere guarito dopo la terapia. Zafer scoppia in lacrime, mentre Armagan ha finalmente il suo lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo bel finale per il personaggio di Armagan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!