Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 19 al 23 Agosto 2024: Vildan Scopre Che Deniz È Figlia Di Kemal!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 19 al 23 agosto 2024: Vildan scopre dal diario di Nihan che Deniz è in realtà figlia di Kemal. Intanto, Asu ed Emir stringono un inaspettato sodalizio!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 19 al 23 agosto 2024, la vicenda di Deniz tornerà ad essere al centro dell’attenzione. Infatti a scoprire la verità stavolta sarà Vildan. La donna verrà a conoscenza del fatto che Deniz non è figlia di Emir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Galip stringe un accordo con Asu e le dice che sa che è sua figlia, e che è ora che collaborino insieme per cercare di escludere Emir dall’azienda di famiglia. Quest’ultimo infatti è in procinto di cedere parte delle sue quote a Nihan, la quale gli ha promesso che farà funzionare il matrimonio. Galip pensa che Emir non sia più lucido e che sia disposto a fare troppe cose pur di avere l’amore di sua moglie, perciò vuole estrometterlo dall’azienda. Kemal intanto entra in possesso dell’audio della conversazione tra Ozan e Zeynep, prima che lui si togliesse la vita. Kemal si rende conto che Ozan era molto combattivo e che aveva assicurato alla moglie che gliel’avrebbe fatta pagare, perciò da parte sua non c’era nessuna intenzione di togliersi la vita. Kemal inizia a sospettare un omicidio, mentre Emir, con un trucchetto, riesce temporaneamente a convincere Soydere che Deniz sia figlia di Kozcoglu.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 19 al 23 agosto 2024: Vildan scopre la verità sulle origini di Deniz!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora che anche Vildan sa la verità sulla bambina? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version