Endless Love, anticipazioni puntate dal 19 al 23 agosto 2024: Vildan scopre dal diario di Nihan che Deniz è in realtà figlia di Kemal. Intanto, Asu ed Emir stringono un inaspettato sodalizio!
Endless Love prosegue e, nella settimana dal 19 al 23 agosto 2024, la vicenda di Deniz tornerà ad essere al centro dell’attenzione. Infatti a scoprire la verità stavolta sarà Vildan. La donna verrà a conoscenza del fatto che Deniz non è figlia di Emir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Galip stringe un accordo con Asu e le dice che sa che è sua figlia, e che è ora che collaborino insieme per cercare di escludere Emir dall’azienda di famiglia. Quest’ultimo infatti è in procinto di cedere parte delle sue quote a Nihan, la quale gli ha promesso che farà funzionare il matrimonio. Galip pensa che Emir non sia più lucido e che sia disposto a fare troppe cose pur di avere l’amore di sua moglie, perciò vuole estrometterlo dall’azienda. Kemal intanto entra in possesso dell’audio della conversazione tra Ozan e Zeynep, prima che lui si togliesse la vita. Kemal si rende conto che Ozan era molto combattivo e che aveva assicurato alla moglie che gliel’avrebbe fatta pagare, perciò da parte sua non c’era nessuna intenzione di togliersi la vita. Kemal inizia a sospettare un omicidio, mentre Emir, con un trucchetto, riesce temporaneamente a convincere Soydere che Deniz sia figlia di Kozcoglu.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 19 al 23 agosto 2024: Vildan scopre la verità sulle origini di Deniz!
- Lunedì 19 agosto 2024: Kemal vuole vederci chiaro e, grazie al lavoro di indagine di Zehir, riesce a trovare l’uomo che venne pagato per avvelenare Ozan, facendo poi passare la cosa per un’intossicazione alimentare. Soydere è certo che la persona che ha ordinato l’avvelenamento del ragazzo, è poi la stessa persona che gli ha tolto la vita mentre si trovava in ospedale. Per questo motivo, Kemal pensa che la colpa sia di Emir, l’unica persona in grado di orchestrare un piano del genere, e decide di affrontarlo mettendolo di fronte a tutte le verità che ha scoperto. È Emir, però, a fare il primo passo, dopo aver capito che Kemal sta indagando per scoprire cosa è successo ad Ozan. Per evitare di avere nuovi problemi con Nihan, che in questo caso finge di essere dalla sua parte, Emir decide di organizzare un incontro con Kemal durante il quale sarà presente anche sua moglie, per chiarire tutte le responsabilità e cercare di capire che cosa sia successo veramente ad Ozan. Emir intanto cerca di proteggere il rapporto con Nihan.
- Martedì 20 agosto 2024: Emir, durante l’incontro con Nihan e Kemal, ammette di aver ordinato l’avvelenamento di Ozan. L’uomo sottolinea che lo scopo non era togliergli la vita ma soltanto avvelenarlo leggermente, per farlo poi finire in ospedale, da dove sarebbe stato molto più facile farlo evadere. Il piano quindi era nato con l’obiettivo di rassicurare Nihan, che era davvero intimorita che succedesse qualcosa al fratello in carcere. Emir ammette che purtroppo però il piano non è andato per il verso giusto, perché Ozan si è tolto la vita prima che potesse essere liberato. Kemal continua a pensare che in realtà Ozan sia stato assassinato, ma la confessione di Emir sembra essere sincera. Perciò Soydere inizia a pensare che forse deve guardare altrove se vuole trovare il vero assassino di Ozan. Intanto, Emir e Zeynep continuano a trascorrere del tempo insieme e, durante una delle giornate insieme, Zeynep riceve una telefonata dall’ex commissario Hakan. Quest’ultimo le ha trovato un posto di lavoro di una scuola materna tramite una sua conoscenza ed ora lei inizierà a svolgere questa attività. Emir però si mostra geloso di questa amicizia e invita Zeynep a frequentare meno spesso l’uomo, che tra l’altro è anche al suo servizio.
- Mercoledì 21 agosto 2024: Zeynep fa il contrario di quello che le è stato suggerito da Emir, ed organizza un incontro proprio nel corso dello stesso pomeriggio con Hakan. Zeynep si mostra fin da subito ammiccante e provocante, e sposta più volte l’argomento su Emir mentre si trova insieme ad Hakan. Sembra proprio che la donna voglia quindi utilizzare l’ex commissario per far ingelosire sempre di più Emir. Quest’ultimo, però, è stato ancora una volta chiaro con lei, sottolineando che la loro relazione è in realtà soltanto un passatempo, perché lui continua ad essere come sempre innamorato della moglie Nihan. Intanto Vildan, che è andata a vivere nella nuova casa di Nihan ed Emir, inizia ad essere sospettosa del comportamento della figlia, che sembra ormai molto disponibile con il marito, quasi come se fossero davvero marito e moglie. Inoltre c’è un altro particolare di cui si è accorta, ovvero Nihan ha l’abitudine di aggiornare di giorno in giorno un diario che conserva nella sua camera. Approfittando di un momento di assenza della figlia e del genero, Vildan vuole vederci chiaro e cercare di capire se Nihan nasconda qualcosa anche in merito al nuovo rapporto che sembra esserci con Emir.
- Giovedì 22 agosto 2024: Vildan legge il diario e scopre che Nihan non annota le vicende della sua vita quotidiana. Al contrario, all’interno del diario viene raccontata passo passo la vita di Deniz, la sua crescita e i suoi progetti, per consegnare il tutto un giorno al suo vero padre, ovvero Kemal. Vildan rimane scioccata per quanto ha scoperto ma non è più la stessa persona di una volta dopo i due lutti devastanti che l’hanno colpita. Per questo motivo, mentre è da sola con Nihan,, le dice che se dovesse avere bisogno di dire qualcosa a sua madre, di qualsiasi genere, potrà sempre farlo. Nihan ringrazia la madre ma per il momento mantiene il segreto, mentre anche Vildan finge, in presenza della figlia, di non sapere nulla se non la versione ufficiale sulle vere origini di Deniz. Asu, intanto, dopo aver chiesto a Galip diversi giorni per riflettere sulla sua proposta di allearsi contro Emir, ha preso una decisione. Alla fine, la ragazza accetta il patto proposto da Galip ma gli mette una clausola, ordinandogli che il suo fidanzato non debba sapere niente né del loro accordo, né del fatto che lei in realtà è la sorella di Emir.
- Venerdì 23 agosto 2024: Asu, in realtà, sta facendo il doppio gioco e non ha affatto dimenticato ciò che Galip ha fatto alla madre Mujgan. Infatti, poco tempo dopo Asu incontra Emir, raccontandogli nel dettaglio quale sia stata la proposta di Galip. Poi, gli dirà che vuole lavorare insieme a lui per annientarlo, perché ad entrambi è stato tolto l’affetto di una madre proprio per colpa di Galip. Emir accetta la proposta e stringe la mano ad Asu, ringraziandola per non avere eseguito il piano di Galip e per averlo subito avvertito di ciò che stava succedendo. I due fratelli quindi ormai sono due alleati ed iniziano a pianificare il da farsi per cercare di privare Galip di tutti i suoi beni. Nel frattempo, Vildan vuole cercare di salvare la figlia dagli inganni di Emir e, per farlo, decide di impacchettare il diario di Nihan e spedirlo a Kemal. In questo modo vuole che lui sappia la verità su Deniz.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora che anche Vildan sa la verità sulla bambina? A voi i commenti!