Anticipazioni My Name Is Farah, Puntate Turche: Tahir Rifiuta Di Assassinare Farah!

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Farah assiste ad un omicidio e deve essere eliminata. Tahir però non esegue gli ordini e protegge la donna!

My Name is Farah è la nuova attesissima soap opera che vede come protagonista Demet Ozdemir nei panni di Farah. Nel corso della prima stagione, Farah assisterà ad un omicidio e per questo la mafia locale vorrà eliminarla. Sorprendentemente però Tahir la proteggerà anche se questo vorrà dire mettere a rischio la sua stessa vita.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Alì Galip ordina a Tahir di eliminare Farah!

My Name is Farah è la nuova soap opera turca in onda su Mediaset. La protagonista Farah ha avuto una vita difficile e movimentata. Infatti, ha deciso di fuggire dall’Iran per evitare le persecuzioni e per non dover sottostare alle regole imposte alle donne. Quando in Francia scopre di essere incinta, perde il lavoro e si trasferisce in Turchia. Farah dà alla luce Kerimsah ed è pronta a tutto perproteggere suo figlio, quindi viene assunta illegalmente come donna delle pulizie a casa di Tahir, esponente di un’organizzazione criminale locale. Anche qui però Farah non ha pace. Poco tempo dopo infatti, anche se si sta avvicinando a Tahir e si sta rendendo conto che l’uomo non è la persona prova di scrupoli che si aspettava, Farah diventa la testimone di un omicidio mafioso. Altri si rendono conto che la donna ha assistito all’assassinio e naturalmente non possono permettersi di mantenerla in vita. Alì Galip, il boss dell’organizzazione, si rivolge proprio a Tahir, sapendo che quest’ultimo non ha mai disobbedito ad un ordine da parte sua. Quindi gli intima di togliere la vita in tempi brevi alla sua donna delle pulizie, perché non rimanga più alcun testimone di ciò che è successo. Fin da subito Tahir rimane scioccato dall’ordine che gli è stato imposto.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Tahir disobbedisce all’ordine del boss!

Sorprendentemente, Tahir decide di non eseguire immediatamente l’ordine del boss come invece ha sempre fatto in passato. Tahir prova ammirazione verso Farah, è rimasto fin da subito colpito dalla sua forza e dalla sua determinazione nel voler proteggere suo figlio a tutti i costi e garantirgli una vita felice. Per questo motivo Tahir decide di prendere tempo con Alì Galip, mentre il boss vuole assolutamente liberarsi del problema rappresentato da Farah, e mette quindi la donna in pericolo anche in altri modi. Con il passare del tempo, Alì Galip si rende conto che il suo fidato scagnozzo non ha intenzione di obbedire al suo ordine. Tahir quindi finisce nel mirino della sua stessa organizzazione criminale ed inizia quindi una sorprendente faida interna. Farah è molto colpita dal sacricio di Tahir, che pur non conoscendola ancora bene è disposto a fare tutto questo per lei. Tahir però vuole anche aiutare il piccolo Kerimsah con la malattia che gli è stata diagnosticata e non arretra di fronte alle minacce dell’organizzazione criminale. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi in che modo Tahir e Farah riusciranno a salvarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Inganno, Anticipazioni: Guzide Ottiene Il Divorzio Da Tarik!

Inganno, anticipazioni: Guzide decide di divorziare da Tarik, anche se questo significa avere problemi nella sua carriera. La donna fa i conti con tutte le menzogne di Oylum!