Segreti Di Famiglia: Mediaset Sospenderà La Soap Opera!

Segreti di Famiglia: Mediaset ha preso la decisione di sospendere la soap opera a partire dal periodo autunnale. Infatti, la serie turca ha ultimamente registrato ascolti molto bassi!

Segreti di Famiglia sta andando avanti e sta appassionando un gran numero di telespettatori. Purtroppo, però, come è stato ufficializzato nelle ultime ore, la soap non troverà spazio nel corso dei palinsesti autunnali. Purtroppo per i numerosi fan della serie turca, infatti, sarà prevista una sospensione probabilmente a partire dal mese di settembre.

Segreti di Famiglia: la soap sospesa per bassi ascolti!

Segreti di Famiglia ha appassionato molto il pubblico nel corso dei mesi estivi. I telespettatori hanno imparato a conoscere i due protagonisti, Ilgaz e Ceylin, che fin dalla prima puntata hanno indagato sull’omicidio di Inci, sorella dell’avvocatessa. Nel corso delle puntate in onda ultimamente, la verità sta venendo a galla ed infatti Engin è stato arrestato per quanto è successo. Nonostante questo, però, Mediaset ha registrato un drastico calo di ascolti nelle ultime puntate trasmesse. Probabilmente anche per via della messa in onda in contemporanea con gli sport delle Olimpiadi 2024, Segreti di Famiglia ha ottenuto uno share pari al 10%, quindi uguale a quello registrato dalla Rai che sta invece mandando in onda le repliche di Mina Settembre. La soap opera turca ha registrato quindi un record negativo con 1,3 milioni di telespettatori, mentre nelle settimane precedenti aveva ottenuto sempre circa 1,8 milioni. Per questo motivo, circolavano con insistenza delle voci secondo cui Mediaset stava pensando alla sospensione della fiction. Ormai è arrivata l’ufficialità e, secondo quanto dichiarato, Segreti di Famiglia non andrà più in onda già a partire dai mesi autunnali, probabilmente già da settembre. La serie infatti registra ascolti troppo bassi e probabilmente non sarebbe adeguata per andare in onda in un periodo dell’anno in cui ci sono tanti prodotti di successo, come l’autunno. Al momento Mediaset non ha fatto sapere ulteriori dettagli su questa decisione.

Segreti di Famiglia: la soap verrà rimpiazzata da La Rosa della Vendetta!

Secondo quanto si è dedotto fino a questo momento, probabilmente non verrà neppure trasmesso il finale di stagione di Segreti di Famiglia. La soap opera potrebbe essere troncata quindi, e magari mandata in onda in un secondo momento o su Mediaset Infinity. Mediaset non ha fatto sapere se intenderà in qualche modo portare avanti Segreti di Famiglia, considerando anche che la soap turca è composta da ben tre stagioni. Si sa già, però, cosa è stato deciso in merito alla sua sostituzione. Infatti, al posto della soap con Kaan Urgancioglu, andrà in onda La Rosa della Vendetta. La soap opera è stata sospesa in occasione dell’inizio delle vacanze estive, ed ora riprenderà su Mediaset. In questo caso gli ascolti erano stati ben più soddisfacenti, poiché la serie con Murat Unalmis (Demir di Terra Amara) era vista da una media di 2,3 milioni di telespettatori per ogni puntata. Ascolti sicuramente più alti e più adatti per la messa in onda nel periodo autunnale. Si tratta però sicuramente di una brutta notizia per i fan di Segreti di Famiglia. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto continuare a vedere la soap anche in autunno oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre 2024: Cruz Vuole Assassinare Curro!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Cruz dice a Lorenzo che è arrivato il momento di sbarazzarsi di Curro ed ha un piano per farlo. Catalina rifiuta la proposta di matrimonio di Pelayo!