L’Amica Geniale 4: emergono ulteriori dettagli sulla quarta stagione della fiction. Al centro dell’attenzione torna Elena, che ricostruisce la sua vita a Napoli insieme a Nino!
L’Amica Geniale tornerà nel corso della nuova stagione televisiva, raccontando le nuove vicissitudini di Elena e Raffaella, ossia Lenù e Lila. Al centro dell’attenzione torneranno entrambe, ma soprattutto l’amore di Elena per Nino, che la spingerà a tornare definitivamente a Napoli dove rimarrà a vivere, ritrovando anche la sua amica tra alti e bassi.
L’Amica Geniale 4: Elena vive la sua storia d’amore con Nino a Napoli!
L’Amica Geniale è destinata a tornare con la quarta ed ultima stagione in assoluto, nel corso della prossima stagione televisiva. Al centro dell’attenzione ci saranno le vicende delle due protagoniste, nella serie stavolta tratta dall’ultimo romanzo di Elena Ferrante de L’Amica Geniale, ossia Storia della bambina perduta. HBO ha fatto trapelare per la prima volta il trailer di questa quarta stagione, e di conseguenza sono emerse le prime anticipazioni su ciò che i telespettatori vedranno nel corso di questa quarta stagione. Ebbene, secondo le anticipazioni e secondo ciò che si deduce dal trailer, Elena riprende la sua vita a Napoli. La ragazza ha deciso di lasciare il marito Pietro da cui aveva avuto due figli, dopo aver riscoperto l’amore per Nino, che era andato avanti per tutta la vita. Elena ha quindi deciso di tornare a Napoli. In una scena si vede l’incontro tra Lenù e Nino, in cui quest’ultimo le dice che sa bene che il loro amore è complicato e pieno di problemi, ma lui è intenzionato a risolvere tutto. Elena quindi è sempre più determinata a voltare pagina con Nino e, tornata a Napoli, riallaccia i rapporti con Lila per l’ennesima volta. Purtroppo però la sua fuga d’amore è destinata ad essere ancora più complessa del previsto, perché i momenti di crisi con il suo innamorato Nino non si faranno attendere.
L’Amica Geniale 4: Lila in guerra con i Solara!
Nel corso della quarta stagione de L’Amica Geniale, come riportato dalle anticipazioni, al centro dell’attenzione ci sarà anche Lila, ovvero Raffaella. Quest’ultima, a differenza dell’amica, è rimasta sempre a Napoli. Lenù troverà la sua amica cambiata, perché nel frattempo sarà diventata un’imprenditrice locale molto apprezzata e molto rispettata da tutti. Al contempo però Lila sarà al centro di problemi legati alla camorra e alla criminalità organizzata. Infatti sarà al centro dello scontro con i Solara, con cui ingaggerà una vera e propria guerra, ora che sa di averne i mezzi. Questo però potrebbe mettere in pericolo anche i suoi figli, oltre lei. La scomparsa della sua bambina più piccola sarà al centro delle trame di questa quarta stagione, come suggerisce il titolo dato al romanzo, Storia della bambina perduta. Intanto anche Elena rimarrà incinta e perciò affronterà la gravidanza sostenuta sempre dall’amica storica Lila. La scomparsa della figlia di quest’ultima, però, monopolizzerà l’attenzione di tutti e porterà Raffaella a cambiare profondamente e a soffrire davvero molto. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le altre stagioni de L’Amica Geniale e guarderete anche la quarta? A voi i commenti!