Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 26 Agosto a domenica 1 Settembre 2024: Brooke si apre con Taylor! Doppia visita per Sheila…
Beautiful Anticipazioni: Hope teme di essere giudicata come sua madre! Taylor e Bill in carcere al cospetto di Sheila! Deacon si scusa con lei per averla fatta arrestare! Bill, in presenza di Carter, dice a Katie di amarla!
Brooke confiderà a Taylor perché non sta rivolgendo lo sguardo ad altri uomini, mentre Deacon farà visita a Sheila in carcere per chiederle perdono! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 Agosto a domenica 1 Settembre 2024, promettono una girandola di emozioni! Gli spoiler svelano che Steffy prometterà a Hope di allontanare nuovamente Thomas qualora dovesse succedere qualcosa di grave, mentre Liam inviterà il rivale a considerare la Logan come una donna impegnata, precisando che niente e nessuno lo separerà da lei! Nel giorno del compleanno di Steffy, lo Spencer ricorderà in sua compagnia i momenti più significativi del loro matrimonio ormai finito, specificando che il loro Amore ha assunto una nuova forma ma che durerà per sempre! Brooke rivelerà a Taylor di non volersi impegnare con altri uomini per paura di essere giudicata da Hope che, intanto, svelerà a Thomas i suoi “pensieri folli”! Bill e Taylor si recheranno in carcere per affrontare a muso duro Sheila che riceverà poi una seconda visita molto gradita e speciale! L’editore, infine, chiederà un’ultima chance a Katie in presenza di Carter, pregandola di credere nel suo cambiamento… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Al momento, salvo cambiamenti, risulta nuovamente attivo l’appuntamento della Domenica a partire dalle 14:05. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 26 Agosto a domenica 1 Settembre 2024, trama puntate: Thomas tranquillizza Hope riguardo ai suoi “strani pensieri”! Brooke fa una importante rivelazione a Taylor che si reca con Bill in carcere per fare visita a Sheila! Hope celebra Deacon come un eroe. L’uomo, in gran segreto, chiede perdono alla Carter! Bill vuole ricostruire la sua famiglia con Katie!
Ci aspettano momenti imperdibili! Liam omaggerà Steffy nel giorno del suo compleanno con un discorso molto toccante! Brooke rifiuterà nuovamente gli inviti di Hollis, spiegando poi a Taylor la verità sui suoi continui rifiuti! Bill e la Hayes si recheranno poi in carcere per affrontare una volta per tutte Sheila che riceverà anche una seconda visita. A differenza della prima, sarà invece molto speciale. Intanto, la relazione tra Katie e Carter inizierà a dare cenni di cedimento… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 26 Agosto 2024: Brooke prega Hope di provare ad essere sincera almeno con lei: prova qualcosa per Thomas? Stizzita, la giovane risponde che sente un qualcosa di forte, ma non quello che sta insinuando. Precisa che Thomas farà parte sempre della sua vita in quanto padre di Douglas. Intanto, Ridge e suo figlio tessono le lodi di Taylor, come madre e come donna. Thomas mostra il suo ultimo bozzetto. Ridge si mostra molto soddisfatto dei suoi ultimi risultati raggiunti in campo professionale. Non nasconde di essere in pensiero per la troppa vicinanza ad Hope. Il giovane ripete che la loro relazione è puramente lavorativa: non è più ossessionato da lei. Insieme, vogliono solo cooperare per il benessere di Douglas e della HFTF. Hope, durante un acceso confronto con la madre, ammette di sentirsi fiera di aver sposato un uomo che ama veramente e di non essere sempre sui tabloid per scandali amorosi!
- Martedì 27 Agosto 2024: Steffy e Liam discutono delle prossime feste di compleanno e della piccola Kelly. I due sono in perfetta sintonia, ma quando toccano l’argomento “Thomas” ecco che il dialogo si irrigidisce. Steffy cerca di tranquillizzare il suo ex, ribadendo di fidarsi di suo fratello e di Hope. Se ha deciso di farli collaborare insieme, è solo per mantenere ancora viva la HFTF. Intanto, in azienda, Hope appare entusiasta per i nuovi risvolti che la sua collezione sta prendendo. Poi si accorge di quanto la modella Charlotte sia pazza di Thomas e incentiva quest’ultimo ad invitarla a cena. Lui ammette di non avere tempo per l’Amore. Hope poi lo sprona a conoscere meglio Paris, certa che formerebbero una coppia invidiabile. Lui risponde di vederla solo come una amica. Rimasta sola, la Logan si ritrova a pensare al suo lead designer in maniera diversa da quella lavorativa. E la cosa inizia a sconvolgerla!
- Mercoledì 28 Agosto 2024: Liam continua a notare perplessità nella tanto osannata redenzione di Thomas. Spiega a Steffy che si fida di Hope. Purtroppo, lo stesso trattamento non può riservarlo a Thomas. Intanto la Logan, messa alle strette dal suo lead designer, è costretta a confessargli la verità sui suoi pensieri “folli”! Lui la tranquillizza subito, spiegando che c’è stato un tempo in cui voleva ben altro da lei. Quel tempo è finito e sta ripartendo da zero. A Il Giardino, Taylor finge di dover telefonare ad un cliente in modo da lasciare Brooke sola con l’affascinante Hollis che non perde tempo e le chiede subito un appuntamento. Hope è in ufficio con Steffy che percepisce una certa tensione quando le parla di Thomas. Quest’ultimo incrocia Liam che è ancora arrabbiato dopo aver beccato sua moglie tra le sue braccia. Il Forrester chiarisce che si è trattato di un incidente: Hope è scivolata mentre stava provando un vestito!
- Giovedì 29 Agosto 2024: Thomas spera di far cambiare idea a Liam sul suo conto al più presto. Nervoso, Spencer si augura che lo stilista capisca una volta per tutte che Hope è una donna impegnata e che niente e nessuno li separerà. Brooke rifiuta i diversi inviti di Hollis ma non può fare a meno di pensare alla dolcezza ricevuta dal bellissimo cameriere. Taylor torna al tavolo, dispiaciuta che la sua amica lo abbia rifiutato. Brooke precisa che non lo ha fatto perché nei suoi pensieri c’è Ridge. Al contrario, si sente bloccata verso altri uomini perché Hope l’ha definita una “donna dai facili costumi”. Steffy spiega a Hope che il ritorno di Thomas non deve essere visto come un peso, né per lei né per Liam. Ed è pronta a rivedere la sua assunzione qualora qualcosa dovesse turbarla. Hope ribadisce che Thomas è una figura indispensabile per la HFTF. Steffy, così, si offre di fare da mediatrice tra Thomas e Liam.
- Venerdì 30 Agosto 2024: è il compleanno di Steffy e la giovane è meravigliata dalla favolosa torta di compleanno ricevuta da Ridge. Soffia le candeline, ricordando poi al padre di avere un impegno importante con Finn quella sera stessa. Arriva Taylor, felice di saperla al fianco di un uomo devoto come il dottore. Purtroppo, entrambi concordano che Liam non è stato capace di starle affianco e se l’è fatta scappare. Più tardi, ecco arrivare Liam, pronto ad omaggiare la sua ex moglie. Insieme, ripercorrono le tappe più significative della loro storia d’amore. Entrambi, credevano che fosse durata per sempre e invece è finita. Liam sostiene che il loro Amore è cambiato, ma non finirà mai. Andato via Spencer, Steffy è pronta a festeggiare con Finn. Insieme, ricordano gli intrighi di Sheila Carter volti a separarli fino al ricongiungimento avvenuto a Monaco. Il dottore le porge poi il suo regalo, sussurrandole “Ti Amo”!
- Sabato 31 Agosto 2024: Hope è al ristorante da Deacon per parlare di Sheila Carter. Un cameriere passa a prendere le ordinazioni e l’ascolta mentre ribadisce che il posto dove quella donna deve restare è la prigione. Deacon non nasconde quanto è stato emotivamente provante sottostare ai piani di Ridge e Bill. Intanto, in carcere, la dark lady scuote la testa pensando al ruolo giocato dal suo amato. Bill chiede a Katie di dargli un’ultima possibilità per dimostrarle quale uomo sia ora. Taylor li interrompe e Spencer la invita a seguirlo in prigione, per togliersi la soddisfazione di vedere Sheila dietro alle sbarre. Più tardi, i due sono al suo cospetto. La Hayes usa parole fortissime per descrivere la situazione psicologica della donna. E le rammenta che grazie a Bill, Ridge e Deacon resterà rinchiusa in cella per il resto dei suoi giorni. Carter, intanto, è molto turbato quando scopre che Bill vuole tornare con Katie.
- Domenica 1 Settembre 2024: Katie tranquillizza Carter, precisando che ciò che poteva vedere di buono in Bill ormai fa parte del passato. Sheila ricorda ancora una volta che Taylor ha sparato a Bill e che dovrebbe essere in prigione esattamente come lei. Hope ribadisce a Deacon quanto sia orgogliosa di lui per aver liberato tutti da Sheila. Sharpe si sente in difetto: non riesce a confessare alla figlia di aver avuto una relazione con quella donna. Più tardi, in preda ai ricordi, l’uomo decide di andare a trovarla! Giunto di fronte a lei, si scusa per averla tradita. Non avrebbe mai voluto farlo, ma non le hanno dato scelta. Piangendo, la Carter implora pietà. Bill interrompe un incontro tra Carter e Katie per chiedere nuovamente alla sua ex di ricostruire la loro famiglia. Dopo averle detto: “Ti amo”, Katie trattiene a stento le lacrime. Spencer insiste, facendole notare che lo ama ancora anche se lo sta rifiutando bruscamente!
Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 2 Settembre a domenica 8 Settembre 2024. Sappiamo che alla Forrester Creations, Ridge riceverà una visita molto speciale… quella di suo figlio R.J.! Bill affronterà nuovamente Carter, precisando che un bel giorno riuscirà a riconquistare la fiducia di Katie, mentre Deacon sarà sempre più rammaricato per aver partecipato all’arresto di Sheila e pronto a fare qualsiasi cosa per liberarla… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!