Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Ridge e Brooke Sono in Pericolo! La Nuova Taylor!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Ridge e Brooke spiati da una donna. Luna legge le lettere di Tom. Katie scopre che Poppy si droga!

Beautiful Anticipazioni: Steffy dimentica il passaporto e resta a Los Angeles! Brooke e Ridge “pedinati” da un personaggio misterioso! Momenti di tensione alla Dimora Spencer con l’arrivo di Will Spencer! Katie scopre che Poppy è solita fare uso di strane “mentine!

Luna ritroverà lo zaino di Tom Starr e ne leggerà le lettere in esso contenute, mentre Brooke e Ridge inizieranno ad essere spiati da una misteriosa figura femminile… Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono momenti contraddistinti da forte suspense! Gli spoiler annunciano che Steffy, dopo una accesissima discussione con Hope, dimenticherà il passaporto in ufficio e non potrà partire alla volta di Montecarlo con Ridge e Brooke, pronti a rilanciare la linea Brooke’s Bedroom! Nel frattempo, Will ritornerà a Los Angeles e non ne vorrà sapere di accettare la nuova relazione del padre con Poppy Nozawa! Mentre Katie apprenderà che la nuova compagna del marito è solita assumere delle pericolose “mentine”, Luna leggerà le missive di Tom, facendo così una scoperta destabilizzante! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14:05 alle 15:00. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: a Montecarlo, qualcuno inizia a spiare Ridge e Brooke! Si tratta di… Taylor Hayes?!

Nelle puntate americane di Beautiful, sarà tutto pronto per la partenza di Ridge e Brooke alla volta del Principato di Monaco per il rilancio della famosissima linea Brooke’s Bedroom, che avrà come testimonial proprio la bionda Logan! Lo stilista è riuscito a vincere con successo l’iniziale resistenza della sua amata, la quale inizialmente ha bocciato la sua idea in quanto si sentiva troppo “vecchia” per posare davanti all’obiettivo. Ben consapevole del fascino innato della moglie, Ridge ha fatto di tutto per farle capire che il punto di forza della nuova campagna è proprio questo: celebrare una bellezza come lei, senza età, che il tempo può solo avvalorare. Ovviamente, l’idea del Forrester non è piaciuta a Steffy che, già un po’ di tempo fa, ha dovuto digerire un altro amaro boccone, quando cioè Ridge ha cercato di offrire il ruolo di co-amministratore delegato a Brooke. L’uomo era arrivato a giustificare la sua scelta affermando che la posizione di co-CEO era da intendersi come un modo per sentirsi finalmente libero dai doveri burocratici, per concentrarsi solo ed esclusivamente sulla parte creativa della Forrester. Per evitare ulteriori tensioni in famiglia, Brooke aveva rifiutato tale invito, ma Ridge aveva comunque deciso di reintegrarla nel team dirigenziale dell’azienda facendola posare come modella. E il tutto, con grande disappunto della figlia! In virtù di ciò, Ridge, nei prossimi episodi in onda sulla CBS, sfrutterà un viaggio d’affari programmato a Montecarlo inizialmente con Steffy per l’avvio della nuova campagna promozionale della collezione d’intimo e lingerie, coinvolgendo anche sua moglie! Quando la giovane apprenderà della presenza di Brooke, resterà malissimo. Hope, dal canto suo, canterà vittoria, determinata come non mai a dare una “bella lezione” alla rivale. Negli ultimi tempi, con Thomas partito alla volta di Parigi con Paris e Douglas, gli affari per la dolce Logan non vanno affatto bene. Ridge le ha concesso un intero quadrimestre per provare a salvare la “Hope For The Future “ dalla chiusura. Ma… in assenza di un valido ed esperto stilista come Thomas, le cose stanno andando malissimo! Hope, nelle prossime puntate americane, accuserà la sorellastra di tramare contro di lei e di sognare la fine della sua collezione solo per vendicarsi. Steffy proverà a discolparsi con tutte le sue forze e, nella confusione generale, dimenticherà il suo passaporto sulla scrivania.

Hope lo noterà ma non proverà più di tanto a consegnarglielo. Resterà, infatti, con il documento in mano e sorriderà sarcastica all’idea che non possa unirsi a Brooke e Ridge. Infatti, giunta in aeroporto subito dopo l’imbarco dei due coniugi, Steffy si vedrà costretta a restare a terra. Dunque, a partire saranno solo il Forrester e la Logan che si godranno il loro piccolo viaggio romantico insieme. Ma ecco il colpo di scena! Un video-promozionale rilasciato in queste ultime ore indica che assisteremo ad un momento ricco di suspense! Qualcuno, o meglio, una figura femminile di difficile identificazione, inizierà a spiare ed a tenere sotto osservazione la coppia. La produzione sta tentando di mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda. Non ha infatti ancora mostrato il volto del personaggio in questione, ripreso fino ad ora soltanto di spalle. Quel che è certo è che si tratta di una donna e, presumibilmente, di una vecchia o nuova conoscenza della coppia. Per alcuni fans, si tratterebbe della “mano omicida” responsabile dei delitti di Tom Starr e del giovane cameriere Hollis; per altri telespettatori, a turbare la quiete dei due “piccioncini”, sarà invece Taylor Hayes. E ci chiediamo. Ridge e Brooke sono in pericolo di vita? Oppure sarà proprio Taylor a rovinare la loro piccola vacanza? Ebbene, news dell’ultim’ora indicherebbero la Hayes come la suddetta “spia”, non più impersonata dalla Allen né dalla indimenticata Hunter Tylo, bensì dall’attrice classe 1973 Rebecca Budig, non nuova al pubblico USA per aver preso parte a diverse produzioni, come All My Children e General Hospital. La Allen, in una intervista di un po’ di tempo fa, aveva spiegato che non era stata più coinvolta nelle riprese e che, tramite il suo agente, non era riuscita a sapere alcunché su un suo eventuale ritorno. Ora gli sceneggiatori hanno deciso di riportare nuovamente sulle scene la psichiatra, ma con un volto nuovo, quello della Buding. Comunque sia, nell’episodio in questione, Taylor, coperta da un foulard nero, intercetterà Ridge e Brooke nei pressi di un luogo panoramico. Turbata, telefonerà a Steffy, informando la figlia della sua intenzione di ritornare a Los Angeles. Aggiungerà di trovarsi in Europa, ma non specificherà il Paese. E ci chiediamo. Gli autori riapriranno lo storico triangolo Brooke- Ridge-Taylor? Oppure esploreranno strade inedite per la Hayes? E soprattutto, sarà davvero lei a “pedinare” i due coniugi? Vedremo…

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Luna ritrova lo zainetto di Tom Starr!

Nelle prossime puntate in onda sulla CBS, la tensione tra Poppy e Luna salirà alle stelle! Come ben sapete, il rapporto tra la sorella di Li e Bill Spencer è continuamente osteggiato da Katie, che non si fida della nuova fiamma dell’ex marito, certa che nasconda qualcosa di losco. A breve, la Logan, sempre più preoccupata per il suo ex consorte verso il quale scoprirà di nutrire ancora dei sentimenti, inizierà delle indagini segrete su Poppy, scoprendo così i suoi legami con il defunto Tom Starr! A Il Giardino, di recente, sono avvenuti due delitti, quello del chitarrista Tom e quello del cameriere Hollis per i quali è stata fermata Sheila Carter. La donna, però, a discapito di chi la vede colpevole, sembra essere totalmente estranea ai fatti. Ed ha indicato lo zainetto di Tom Starr e le lettere ivi contenute come la “chiave di volta” per risolvere i due gialli! Comunque sia, Katie inizierà a diventare sempre più sospettosa e, non a caso, tuonerà contro la rivale, affermando di essere certa che sia Tom -e non Bill- il vero padre di Luna e che Poppy sia in qualche modo collegata alla morte dell’ex senzatetto ed a quella di Hollis. Una sera, la tensione tra le due donne raggiungerà il culmine. A salvare Poppy dalle accuse sarà Luna che inviterà la Logan a dimenticare Bill ed a smetterla di muovere accuse infondate alla madre. Alla fine, Poppy, per liberarsi dai pesi della sua coscienza, deciderà di essere sincera una volta per tutte con Spencer. E gli rivelerà di aver frequentato Starr in passato e di aver ricevuto continue lettere da lui, in quanto si era convinto di essere il vero padre di Luna. Preciserà che il test istantaneo del DNA ha escluso ogni dubbio e che, dunque, possono stare tranquilli. Ma Katie, combattiva quel è, non si fermerà e, trascorsi alcuni giorni, convocherà R.J. in ufficio per parlargli.

Il nipote, in evidente imbarazzo, le confiderà di aver avuto dei problemi con Luna e Zende proprio a causa di Poppy! Spiegherà che la ragazza, durante una festa a Villa Forrester organizzata per onorare Donna ed Eric, assunse per sbaglio delle mentine della madre, “caramelle” che si sono rivelate poi droga! Dopo averle ingerite, Luna finì per sbaglio a letto con il Dominguez. Di qui, la sua diffidenza verso la suocera. Scossa, la Logan si convincerà sempre più che Poppy sia in qualche modo collegata agli omicidi avvenuti nel locale di Deacon. E si precipiterà da Li, pregandola di ripetere quanto prima il test genetico per confermare o confutare la paternità della giovane Nozawa! Nel frattempo, alla Dimora Spencer, Poppy e Bill decideranno di concedersi una romantica notte insieme. Qualcuno, all’improvviso, spalancherà la porta… Si tratterà di Will Spencer che non prenderà affatto bene la nuova situazione sentimentale del padre, mostrandosi profondamente ferito! Nel frattempo, Luna entrerà in possesso dello zainetto di Tom, rinvenuto nel vecchio appartamento della madre… Il contenuto la lascerà completamente basita, al punto da spingerla a precipitarsi da Poppy per chiedere immediate spiegazioni! Che cosa vi sarà scritto oltre al mistero, tutto da sciogliere, sul vero padre biologico della Nozawa? Resta da chiedersi se Li accoglierà l’appello di Katie, volto a richiedere al più presto un nuovo test del DNA per smascherare definitivamente la sua rivale. Poppy è davvero collegata alle morti verificatesi, per mano femminile, presso il locale di Sharpe? Vedremo… Quel che è certo è che anche Will Spencer appoggerà la causa di sua madre. E sceglierà di vivere con lei e non sotto lo stesso tetto di Bill, Poppy e Luna. Insomma, ci aspettano puntate degne di essere seguite, non credete?

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà puntualissimo come non mai! Chi inizierà a tenere sotto controllo Ridge e Brooke? Poppy Nozawa scoprirà mai la verità sui delitti che si sono consumati a Il Giardino e sulla sua paternità? Come sarà la “nuova Taylor”? Per questo ed altri misteri da sciogliere, restate con noi! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 9: Le Condizioni Di Silvana Peggiorano!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Matteo torna a Milano a causa dei problemi con Maria, ma il ragazzo deve assistere anche la madre Silvana. Le condizioni della donna sono molto gravi!