Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Marina Sorprende Magdalena e Roberto Insieme!
Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline Agosto 2024: un nuovo amore per Rosa. Marina delusa da Roberto visto in hotel con Magdalena!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Marina becca il marito in dolce compagnia in hotel! Mariella e Guido partono insieme per Palinuro? Pino inizia a corteggiare serratamente Rosa Picariello! Momenti di tensione con protagonisti Alberto, Damiano ed Eduardo!
Sarà crisi tra Roberto e Marina, mentre Rosa riceverà attenzioni dal simpatico postino Pino! Le nuove anticipazioni Un posto al sole garantiscono risvolti pronti a regalarci forti emozioni! Gli spoiler annunciano che Marina inizierà a sospettare degli ambigui comportamenti di Roberto e deciderà di seguirlo! La donna lo sorprenderà in hotel con la zia di Ida, Magdalena, restandone completamente delusa! Occhio a quel che accadrà tra Guido e Mariella. Dopo aver esposto alla moglie le ragioni del suo tradimento con Claudia, il vigile si ritroverà di fronte ad un bivio. Intanto, Rosa prenderà il posto di Raffaele in portineria e verrà corteggiata romanticamente dal postino Pino Chianese! Alcuni scatti e alcuni video pubblicati da Maurizio Aiello fanno, infine, pensare che il finale della stagione num. 28 avverrà nel sangue… Ci sarà una sparatoria che lascerà presagire il peggio per Eduardo, Clara, Alberto e Damiano. Scopriamo tutto ciò che accadrà negli episodi pre-Pausa estiva, prevista dal 12 al 23 Agosto ’24. Un posto al sole ritornerà in onda con le puntate della nuova stagione il 26 Agosto. Sempre dal 12 al 23, al consueto orario delle 20:40, Rai Tre ci intratterrà con “Le Storie di Un Posto al Sole”! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Agosto 2024: Marina segue Roberto e lo becca in compagnia della zia di Ida!
Nelle puntate di Un posto al sole prima della Pausa Estiva, in partenza dal 9 Agosto ’24, è riapparso sulle scene un personaggio molto controverso, coinvolto in prima persona nella storyline legata all’immissione del figlio di Ida sul mercato nero. Stiamo parlando della “famigerata” zia Magdalena, giunta a Napoli con il proposito di stringere un accordo segreto con Roberto Ferri a totale insaputa di Marina. Scaltra qual è, la Giordano comincerà a nutrire sempre più sospetti sul conto del marito. E resterà delusa quando, pian piano, comincerà ad intuire la cruda verità! Magdalena, stando alle anteprime, rappresenterà l’arma di cui si servirà il tycoon per distruggere Ida nel corso del processo tanto atteso per stabilire il destino di Tommaso. L’imprenditore cercherà di giocare la sua ultima carta e tenterà di sfruttare il cattivo rapporto tra le due donne per raggiungere i suoi scopi. Purtroppo, non tutto andrà come da lui pronosticato in quanto, dopo aver rivisto la nipote al Caffè Vulcano, Magdalena inizierà a diventare sempre più difficile da gestire per Roberto. Perché? Devastata dai sensi di colpa per aver scelto di tradire la consanguinea, la donna inizierà a cambiare idea. Non a caso, nel corso di un successivo incontro segreto che i due avranno in hotel, la zia di Ida comunicherà a Ferri di non avere più alcuna intenzione di testimoniare a sfavore della mamma del bambino. Il tycoon, furibondo, si opporrà con tutte le sue forze alla sua decisione e tenterà di farle cambiare idea. Ma ecco che i telespettatori, proprio in tali frangenti, inizieranno a notare qualcosa di “strano”: tra Magdalena e Roberto inizierà a stabilirsi una fortissima connessione, un qualcosa pronto a sfociare in una irrefrenabile passione! Non è ancora chiaro se i due finiranno a letto insieme. Quel che è certo è che Marina inizierà a fidarsi sempre meno del marito e deciderà di seguirlo! Le sue indagini la porteranno fino all’albergo ove Ferri e la polacca staranno discutendo… Li sorprenderà in “flagranza”? Oppure fraintenderà la situazione? Al momento, le anteprime segnalano seri guai per la coppia che, tra bugie e mezze verità, entrerà nuovamente in crisi!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Agosto 2024: Pino si innamora di Rosa! Inizia un serrato corteggiamento!
Come già abbondantemente spoilerato da diverso tempo, dal 12 al 23 Agosto ’24 assisteremo ad una versione tutta particolare di Un posto al sole, intitolata “Le storie”, in cui verranno riprese le storyline più importanti della stagione 2023/24. Si tratta di un’ottima occasione per ripercorrere le tappe significative di quei filoni narrativi che tanto ci hanno fatto sognare o discutere. Tali racconti ci verranno offerti da uno dei personaggi femminili più amati degli ultimi tempi, ed ovvero Rosa Picariello. E ciò, in assenza di Raffaele Giordano alla portineria, che raggiungerà Barcellona per trascorrere le vacanze estive con Ornella e Patrizio. La ex di Renda interagirà tantissimo con il postino Pino Chianese, interpretato dall’attore Antimo Casertano, che nella vita reale è sposato proprio con Daniela Ioia, l’interprete di Rosa! Gli spoiler indicano che il postino perderà la testa per la bella portinaia, iniziando un serrato corteggiamento che potrebbe culminare addirittura in una cena romantica o comunque in una uscita insieme! La bella Picariello cederà prima o poi? Già alcune settimane fa, in alcune interviste rilasciate sia dalla Ioia che da Luigi Miele, ovvero l’attore che veste i panni di Damiano, si parlava di significativi cambiamenti per quel che riguarda la sfera amorosa della nostra amata Rosa. Ebbene, pare che quel momento non si è fatto attendere! Ovviamente non ci è dato sapere se questa corte romantica si limiterà agli episodi di “Le Storie di Un posto al sole” oppure se questa trama verrà ripresa anche dopo il 26 Agosto, quando comincerà ufficialmente la nuova stagione! Ritornando a Pino, ad impersonarlo sarà Antimo Casertano, attore e regista teatrale, compagno nella vita reale di Daniela, con la quale ha un figlio, Jacopo. Il postino perderà letteralmente la testa per lei ma non è ancora chiaro “quanto” e “se” Rosa apprezzerà le sue attenzioni. La sensazione è che questa storyline rappresenterà un divertente siparietto comico volto a regalarci momenti esilaranti e divertenti! Nelle ultime ore, sono state rivelate anche alcune delle trame che la nostra Picariello tratterà dalla guardiola di Palazzo Palladini. Vedremo che, dopo aver incrociato Ferri, Rosa inizierà a ripercorrere le tappe più forti dell’adozione illegale di Tommaso. Ci sarà spazio anche per il dolore che sta vivendo attualmente Mariella, dopo aver appreso del tradimento di Guido con Claudia. Affiancata dall’amica Marika, Rosa si soffermerà poi sull’aggressione di Diana ad opera di Flavio Bianchi, per poi ripercorrere il triangolo tra lei, Damiano e Viola e la storyline dolorosissima legata alle sconsiderate azioni di Angelo Torrente per imporre il suo predominio in quartiere. Insomma, ci aspettano puntate tutte da vedere, non credete?
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Agosto 2024: Guido farà sentire in colpa Mariella!
C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole, quelle antecedenti lo Stop Estivo, ove tra le altre storyline, assisteremo finalmente al fatidico confronto tra Guido e Mariella ove il vigile proverà a spiegare alla moglie le ragioni del suo tradimento con Claudia Costa. Più che apparire come un sincero atto di pentimento, le parole dell’uomo feriranno la Altieri, in quanto saranno prive di empatia, volte ad evidenziare la sua totale riluttanza a prendersi la responsabilità di quanto accaduto. Con disonestà, il vigile elencherà alla donna le sue mancanze, finendo per aumentare considerevolmente la tensione tra loro. E’ vero, Guido ammetterà che la moglie lo faceva sentire sempre sbagliato, che lo opprimeva, che non le andava mai bene niente di quello che faceva. Ma non aggiungerà, nonostante questo, nessuna ammissione di responsabilità per l’infedeltà. Inoltre, tenterà di spostare le colpe dell’accaduto sulla consorte, evidenziando quanto il suo comportamento abbia influito sul tradimento. Guido, in un certo senso, tenterà di colpevolizzarla, in modo da giustificare i suoi sbagli, riversare la colpa su di lei e provare a normalizzare una dinamica relazionale in realtà estremamente tossica. Il risultato, quale sarà? Nei nuovi episodi, Mariella si sentirà devastata dai sensi di colpa. La situazione inizierà a stare stretta persino a Silvia e Michele, che non riusciranno più a dispensare utili consigli ai loro amici per salvare il loro rapporto di coppia. Alla fine, la Altieri, impensierita per il piccolo Lollo, finirà per lanciare una proposta al marito che si ritroverà di fronte ad un bivio: partire per Palinuro con la sua famiglia oppure restare a Napoli? Un’immagine ufficiale apparsa sui canali dediti alla soap nei giorni scorsi, ci mostra Guido, Mariella ed il bambino affiancati da Silvia e Michele, con bagagli alla mano. Tutti appaiono felici e sorridenti. La scena, però, solleva diversi dubbi ed interrogativi. Il vigile sceglierà semplicemente di accompagnare la moglie ed il figlio in partenza per Palinuro? Oppure i due coniugi decideranno di concedersi una piccola tregua per poi trarre le somme del loro rapporto? Non è da escludere la possibilità di un Happy-End, anche se l’ipotesi appare molto remota. Staremo a vedere cosa accadrà effettivamente!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Agosto 2024: una sequenza pubblicata da Maurizio Aiello fa presagire il peggio!
Negli ultimi giorni, alcuni scatti pubblicati da Maurizio Aiello, l’attore che impersona Alberto Palladini, hanno mandato i fans di Un posto al sole in forte ansia! In essi, si vede chiaramente un furgoncino bianco completamente sporco di sangue, segno di una sparatoria appena avvenuta! Venerdì 9 Agosto, come più volte anticipato, andrà in onda l’episodio conclusivo della ventottesima stagione della serie napoletana. In questa ultima puntata, qualcuno perderà la vita? Quel che è certo è che un personaggio rischierà grosso, visto che le trame indicano che, proprio quando Clara ed Eduardo crederanno di poter finalmente iniziare da zero, Alberto raggiungerà il boss Angelo Torrente con l’intento di rivelargli il nuovo nascondiglio di Sabbiese. In questo modo, metterà a rischio non solo la sua vita, ma anche quella del piccolo Federico, di Clara e della bambina attesa da quest’ultima. La sequenza pubblicata dall’attore mostra, come già rivelato, un furgoncino insanguinato mentre un poliziotto è impegnato in una sparatoria. Aiello ha anche condiviso un video molto allarmante in cui si vede un poliziotto, la cui silhouette ricorda quella di Damiano Renda, emergere all’improvviso mentre in sottofondo si odono ben tre colpi di pistola. Le scene sono state girate nel centro di Napoli e la presenza di Palladini sembra indicare il suo diretto coinvolgimento nella vicenda. Negli ultimi anni, Un posto al sole ci ha abituato a finali di stagione a dir poco adrenalinici e drammatici. Basti ricordare quello in cui rimase gravemente ferita Viola e perse la vita la giovanissima Susanna Picardi o quello in cui Marina scoprì i torbidi intrighi di Lara volti a conquistare Roberto facendogli credere di essere in dolce attesa quando, invece, aveva perso il bambino. Per quanto riguarda la trama attuale, risulta veramente difficile immaginare che gli autori vogliano “sbarazzarsi” di Eduardo o di Damiano che, per giunta, hanno rischiato già più volte di perdere la vita. Tuttavia, va detto che, spesso, attori e sceneggiatori sono tenuti a prendere in considerazione le decisioni degli attori, come nel caso di Agnese Lorenzini (Susanna Picardi), che decise spontaneamente di concludere la sua esperienza in quel di Upas. Anche questa volta “ci scapperà il morto”? Oppure vivremo solo attimi di puro pathos e suspense? Circolano, purtroppo, voci anche su una possibile dipartita di Clara Curcio, interpretata dall’attrice Imma Pirone. Al momento, ci muoviamo nel campo delle ipotesi, restate con noi per tutti i dettagli!
Le anteprime della soap napoletana torneranno prestissimo per offrirci, come sempre, notizie, spoiler e gossip sul mondo della soap di successo partenopea! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Ci aspettano tantissime news imperdibili! Cosa accadrà con l’inizio della nuova stagione? A presto per scoprirlo, restate sulle nostre frequenze!